Urgente!Forse ho messo incinta una pay!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.117
Certo,ma se le chiedessi esplicitamente di fare il test di gravidanza secondo te accetterebbe?
E perché non dovrebbe accettare, dopotutto siete buoni amici no?
Ti presenti con la scatoletta, l'accompagni in cesso e le dici di fare il test. Naturalmente in segno di amicizia e di riconoscenza le allunghi un centone, ma questo forse non c'era bisogno che te lo consigliassi.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
sua risposta sarebbe: ma per chi mi hai preso?! veramente pensi che ti potrei mentire su una cosa del genere?! (pianto simulato misto urla) non ti ho chiesto nulla e tu ti comporti in questa maniera! andrò ad abortire da sola (oppure terrò il bambino) e non ti voglio mai più rivedere!


E così il nostro amico Ladro rimarrebbe con il dubbio per chissà quanto tempo.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.117
Ottimo, sarebbe la soluzione migliore.
Oppure ladrodistelle con le sue proverbiali buone maniere, sempre in modo molto rispettoso, le fa notare che lui per lei ci sarà sempre però, prima di fare qualsiasi passo in qualsiasi direzione, sarebbe il caso di fare anche delle verifiche ulteriori, in un modo o nell'altro.
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Mi ha chiamato 10 minuti fa,si era appena svegliata...non ho parole.
Vuole vedermi stasera,si è rifiutata di parlare al telefono di questo argomento.
Cominciamo bene
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Ottimo, sarebbe la soluzione migliore.
Oppure ladrodistelle con le sue proverbiali buone maniere, sempre in modo molto rispettoso, le fa notare che lui per lei ci sarà sempre però, prima di fare qualsiasi passo in qualsiasi direzione, sarebbe il caso di fare anche delle verifiche ulteriori, in un modo o nell'altro.

Questo mi sembra un ottimo metodo
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
36
Reaction score
11
Località
Umbria
Intanto preparo i pop corn.. Facci sapere e buona fortuna, spero per te che vada tutto per il meglio.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Secondo me, finisce a soldi.

Mi stupisce solo la virata da 'sei la mia fidelizzata, ti porto a casa mia, lo facciamo senza, credo a tutto ciò che mi racconti, faccio lo zio adottivo', a 'non credo più un cazzo, secondo me è una balla'.

Eppure l'esperienza con la prima avrebbe dovuto insegnargli qualcosa.


P.s.: 15 pagine in 24 ore...un record
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Mmmm mannaggia... in realta vorrei dire una marea di altre cose ma mi asterró aspettando le non verità o le false bugie...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
ehm... non ho mai visto la pioggia d'orata con addosso il cappotto... ergo, rimane solo un posto dove nascondere lo stick, e non è l'orecchio :mda:

Beh, se è per quello non mai visto nemmeno la pioggia di trote... :rofl:

Si scherza sui refusi eh...
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Ok,molto onestamente provo solo un sentimento di amicizia,non ho intenzione di progettare una vita con lei né di fare il padre single.
Concordo con la sua decisione di abortire, vorrei risolvere la cosa e dimenticare tutto.

Realisticamente la ragazza potrebbe avere 4- 5 fidelizzati con i quali ha fatto scattare la trappola del full uncovered. A noi piace pensare di essere i soli, ma non è quasi mai così.
Visto che siete entrambi concordi sulla decisione di abortire paga e toglitela dal cazzo. Rifletterai a lungo sulla pericolosità di fare tutto uncovered e sicuramente non ti fregheranno più.

Hai tutta la mia comprensione, sono davvero brutte situazioni, non vorrei essere nei tuoi panni di notte.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto