Urgente!Forse ho messo incinta una pay!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
"Sono assolutamente vietati messaggi e discussioni offensive verso persone e consoci e comunque fuori dal diritto alla critica e al dissenso, che contengano o facciano riferimento a contenuti vietati dalle leggi vigenti, che incitano la violenza, l’omofobia, il razzismo, che fanno riferimento a pratiche contrarie alle regole di convivenza civile"

Citazione Policy di PF.

Mi spiace molto per coloro che si sono interessati alla mia vicenda e garbatamente hanno dato i loro consigli,contributi,fatto critiche,ironia etc.Ringrazio tutti pubblicamente,dal primo/a all'ultimo/a utente ma qui si sono superati i limiti della civile convivenza.
Accetto tutto ma non transigo sulle offese personali e a titolo gratuito.
Per colpa di questi individui(fenomeni che non voglio nemmeno nominare che tanto si qualificano da soli con i loro post)smetterò di aggiornare pubblicamente il thread a partire da questo momento e mi limiterò mio malgrado e amaramente a fare da semplice lettore,promettendo di fare il possibile per rispondere a tutti coloro che mi chiederanno qualche notizia privatamente.
Buona continuazione a tutti


Ammettilo su... hai finito le argomentazioni.

Inventati un finale sennò rimaniamo col colpo in canna.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
221
Reaction score
35
Località
Padova
@ pendolare Hai presente le sabbie mobili? Tutti sanno che è pericoloso passarci sopra, ma qualcuno lo fa. Cadi dentro e chiedi aiuto. Qualcuno ti dice ben ti sta...altri ti lanciano una corda. Ma non la prendi. Anzi ti agiti sempre di più e resti sempre più intrappolato.
Alla fine pensi che ne uscirai da solo.....
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
visto che ladro non vuole più partecipare vi racconto la storia di un amico di un mio amico, anche se probabilmente inventata. L'amico dell'amico che per brevità chiameremo Bob va in trasferta per lavoro a 600km da casa, durante questo soggiorno fuori porta Bob non riesce a tenere il pistolino nelle mutande e Bakeka incontri alla mano va da una pay. Tra i due c'è feeling, tanto che già al secondo incontro il pistolino di Bob finisce dentro senza cappotto, inizialmente lei è inflessibile e dopo alcuni secondi fa vestire Bob. Tuttavia già nell'incontro successivo di preservativi in giro non se ne vedono. Bob e la ragazza si vedono per una settimana circa durante la quale si raccontano i caxxi propri e la storia della loro vita. La ragazza gli confessa di prendere la pillola e così Bob non ci pensa due volte a fare ciò che tutti voi potete immaginare. Terminata la trasferta Bob torna a casa, i due si sentono per qualche giorno scambiandosi teneri messaggini ma subito dopo lei sparisce (no telefono, no annunci, nada de nada). Sono trascorsi sei mesi da quel giorno e a Bob inizia a venire la preoccupazione che tra altri tre mesi gli potrebbero bussare alla porta con un pargoletto in mano.
La storia è un po' diversa da quella di Ladro per i seguenti motivi:
1- la ragazza non ha chiesto nessuna maggiorazione per il servizio;
2- non poteva essere a scopo fidelizzazione perché sapeva già che Bob una volta terminata la trasferta in ogni caso non sarebbe potuto andare spesso da lei;
3- la ragazza guadagna molto più di Bob nonostante anche Bob non se la passi male;
4- non c'è mai stata alcuna richiesta economica;
5- Bob è sposato con prole e lei lo sa;
6- Bob ha solo pochi anni più di lei.
Sulla storia di ladro sono riuscito a farmi un'idea abbastanza facilmente, in questo caso invece faccio fatica...potrebbe essere che lei abbia voluto tagliare i ponti perché comunque sarebbe stato un amore impossibile, oppure si è accorta di aver fatto una caxxata e se ne sia pentita, potrebbe anche essere che lei abbia abitualmente con i clienti che le aggradano di più questo genere di rapporti... potrebbero essere un sacco di cose insomma.
A voi le considerazioni...
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
"Sono assolutamente vietati messaggi e discussioni offensive verso persone e consoci e comunque fuori dal diritto alla critica e al dissenso, che contengano o facciano riferimento a contenuti vietati dalle leggi vigenti, che incitano la violenza, l’omofobia, il razzismo, che fanno riferimento a pratiche contrarie alle regole di convivenza civile"

Citazione Policy di PF.

Mi spiace molto per coloro che si sono interessati alla mia vicenda e garbatamente hanno dato i loro consigli,contributi,fatto critiche,ironia etc.Ringrazio tutti pubblicamente,dal primo/a all'ultimo/a utente ma qui si sono superati i limiti della civile convivenza.
Accetto tutto ma non transigo sulle offese personali e a titolo gratuito.
Per colpa di questi individui(fenomeni che non voglio nemmeno nominare che tanto si qualificano da soli con i loro post)smetterò di aggiornare pubblicamente il thread a partire da questo momento e mi limiterò mio malgrado e amaramente a fare da semplice lettore,promettendo di fare il possibile per rispondere a tutti coloro che mi chiederanno qualche notizia privatamente.
Buona continuazione a tutti

Una buona abitudine che devo prendere anche io, ogni qual volta leggo su questo forum una richiesta di aiuto.

P.s.: la policy la fanno rispettare mod e admin, non noi utenti (rimanendo silenti).

Se quando succedono queste cose faceste una bella segnalazione, o, se preferite, ci contattaste in privato, potremo agire subito, presto e bene e cestinare gli interventi offensivi, richiamare l'utente ed eventualmente bannarlo.

Ammetto che per questioni di tempo non ho letto questo thread. Me lo segno fra le cose da fare ed eventualmente lo bonifico un po'.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
996
Reaction score
159
Località
Bologna
@LadrodiStelle :
ora ti sei messo a mettere "grazie" a tutti indipendentemente da quello che si scrive !
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
@LDS

dai, torna ad aggiornarci, altrimenti tutti gli sforzi e consigli fatti e dati da chi ha preso a cuore la faccenda saranno senza una fine... a te avranno giovato spero, ma a noi possono servire di lezione e/o esperienza affinchè altri non commettano gli stessi errori... o buttiamo alle ortiche 392 post in 4 giorni? :rtfm:

:bye:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Alcune riflessioni generali e, se volete, anche la motivazione di chiusura del thread

Nessuno di noi, inteso come utenti ma anche noi moderatori possiamo sapere se questa storia sia vera oppure no, escludendo ovviamente chi l'ha raccontata.

Quello che conta è che comunque è verosimile, in quanto sarà sicuramente successa nei vari millenni di storia della prostituzione, e, adeguandola ai tempi correnti, potrebbe sempre capitare.

Questo premesso, Ladrodistelle ha raccontato questo fatto, domandando se a qualcuno è mai successo una cosa simile. Non ha chiesto "Datemi un giudizio sul mio comportamento. Ora, se mi avesse chiesto personalmente una cosa del genere, avrei potuto dargli un ventaglio di risposte che vanno dall'ingenuo, nella migliore delle ipotesi, allo scellerato, nella peggiore. Ma non è questa la domanda.

Ho apprezzato vari interventi di chi ha riportato fatti analoghi, di chi ha cercato di metterlo in guardia in merito a comportamenti purtroppo consueti, a chi gli ha illustrato le dinamiche sanitarie di assistenza in ambito UE.

Non ho viceversa gradito gli interventi dei soliti "Soloni" che, lungi dal cercare di comprendere, hanno solo pensato di dare del coglione a Ladrodistelle. Che magari lo è pure stato, fatto sicuramente spiacevole, ma non illegale. Parafrasando un personaggio famoso non vissuto a lungo, "Chi di voi è senza peccato, scagli la prima pietra". Più sul terra-terra, direi "Sputate basso", in quanto qualche guaio, dabbenaggine, incidente di percorso può capitare anche a chi si crede scafato e vive nella certezza del "A me non capiterà mai". Quanti ne ho visti piangere....

Questo thread è diventato come un incidente stradale: Molti si fermano, pochissimi sono utili, la maggior parte non fa altro che rallentare il lavoro dei soccorritori. Oppure, visto che sono in vena di metafore, mi pare la situazione del pensionato dei cantieri, che va solo lì a criticare come viene fatto il lavoro, ma è tutto da stabilire se effettivamente lui lo sappia fare meglio.

Comunque, va a finire che il thread è chiuso e tale rimane, a meno che Ladrodistelle non voglia aggiornarci, possibilmente una volta sola e per tutte, nel qual caso mi contatti in privato che esaminiamo il da farsi.

Mi riservo di leggere meglio il tutto, cestinare gli interventi non consoni e richiamare gli autori.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto