Abbigliamento otr

Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
700
Reaction score
452
Località
Siena
Buonasera è un pò di tempo che ci penso e volevo confrontarmi un pò con la community,parlando di abbigliamento otr soprattutto adesso che è caldo vedo che la stragrande maggioranza dei colleghi preferisce di gran lunga abbigliamento ridotto ai minimi termini (tipo direttamente in tanga mezze nude) e mi è stato più volte confermato dalle ragazze stesse che quando stanno in mutande o vestite al minimo hanno più lavoro...mi sorge una domanda.Sono l'unico che trova molto più arrapante una otr vestita così come si può trovare una ragazza con look spinto in discoteca?(vestito corto e tacchi o gonna corta e tacchi per esempio) invece che vederla direttamente in completo intimo?forse sarò strano io ma preferisco molto di più che ci sia un pò,non dico tanto,da scoprire che averla già in intimo quando sale,qualcuno la pensa come me?
 
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
Ciao,
anche a me piace di più una otr stile normal.
Forse perché vederla troppo in tiro è troppo scontato sia una pay.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Si, sempre meglio quando c'è un po' da "scoprire"...mi è sempre piaciuto vederle spogliarsi e rivestirsi.
A proposito, mi è venuta in mente una visita fatta ad una OTR che andavo a trovare spesso a casa sua.
Forse perchè si accorse della mia sensibilità verso l'abbigliamento sexy, prima di iniziare, tirò fuori dall'armadio tutti i suoi abiti e se ne provò una parte, chiedendomi giudizi su come le stavano addosso.
Alcuni erano molto sexy e mi eccitai come un mandrillo :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.194
Anch'io preferisco quelle con un abbigliamento morigerato. Hot pants/mini e magliettina/canottiera vanno benissimo. Ne ho parlato proprio qualche settimana fa con una vecchia conoscenza che vado a trovare in queste calde notti d'estate.
Mi fa "Cosa ne pensi di quelle che vanno giro praticamente nude?"
Io "Non mi piacciono. Tanto si capisce benissimo che lavoro fanno, non c'è bisogno di avere il culo di fuori"
Lei "Ah, ecco la pensiamo alla stessa maniera"

La cosa fra l'altro mi fa venire in mente un'OTR che ho visitato, purtroppo per me, solo due volte. La seconda volta che la caricai indossava shorts e body nero. Arrivati all'imbosco e sfilatisi i pantaloncini non riusciva a slacciare il body. Ho dovuto aiutarla io, poverina. Non riusciva ad aprire i bottoni che stanno ad altezza passera."Faccio io" le dico e lei di rimando "Ah, sei esperto" con sorrisino malizioso. Una cara ragazza, la ricordo ancora con piacere. :lol:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
Vestitino ino ino in spandex o comunque attillato, collant o autoreggenti e tacchi alti (NO ZEPPE O BALLERINE)!!

Questa la chiamo "divisa d'ordinanza" :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
329
Località
Veneto
Concordo, il top per me e' minigonna con spacco laterale, maglietta trasparente, tacchi alti e autoreggenti. È il top dell'arrapamento.
Mi ricordo di una otr che lavorava sulla SS11 7/8 anni fa. Sempre vestita così, seno grosso e gambe da urlo. Che sesso con lei!
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Sono d'accordo... spero di non trovarne una vestita così, otr, pay o free che sia, perchè non risponderei di me...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
221
Reaction score
35
Località
Padova
Ok la minigonna. Per le scarpe la preferenza sarebbe il tacco alto, ma purtroppo imperversano le zeppe e d'inverno stivali alle ginocchia...due cose che fanno molto zoccola....
Assolutamente no per i collant: è impossibile toglierli. O li abbassano o operi tramite in buco: abbastanza squallido.
Adoro, ma abbastanza raro, la camicetta: una goduria aprirla un bottone alla volta.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Le immagini dicono più delle parole!

il sopra a scelta, ma gli shorts...! :ok:
-short_.jpg
Vi ricordate questa pubblicità? :wink: Charlize2.jpg
-short2_.jpg Anche un pochino meno scosciato, altrimenti la bava mi macchia la camicia!! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
700
Reaction score
452
Località
Siena
Io odio gli shorts,preferisco la gonna sempre e comunque,anche lunga fino al ginocchio abbinata ai tacchi,perdo la testa
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
Vado un po' in controtendenza rispetto al parere prevalente qui e dico che a me più si vede e più mi fanno sangue! :)
Gambe di fuori, minigonna inguinale, un toppino (magari scollato) e via....
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
221
Reaction score
35
Località
Padova
Bene. E l'acconciatura come la preferite? Io mal sopporto cappelli raccolti: code di cavallo e chignon....
Il sogno, invece, un BJ fatto da una con due treccine...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Bene. E l'acconciatura come la preferite? Io mal sopporto cappelli raccolti: code di cavallo e chignon....
Il sogno, invece, un BJ fatto da una con due treccine...

Con treccine no, ma con due... non so come si chiamano, code di cavallo ai lati?... quelle mi fanno sangue così come i capelli a caschetto...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
386
Reaction score
1.528
Beh, allora investi in un sacchettino di elastici per capelli e chiedi alla prossima che carichi a capelli sciolti di sceglierne due e farsi le due code, e' molto probabile che dica di si' e ti renda l'esperienza piu' entusiasmante.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Perché no... non è una brutta idea... glielo chiederò...
 
Commenta
Alto