Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
145
Reaction score
217
Località
Rimini
Azz..non mi meraviglierei piu di niente..mah! ..certo però che lei ha fatto un intervento di persona poco sotto la mia recensione addirittura facendomi i complimenti e rispondendo ad un altro utente che solo lei poteva sapere..però é anche vero che quando sono entrato abbiamo scavalcato un altro matrimoniale per andare nella camera sua e mi ha detto che era di una sua amica sarda bionda..per questo possiamo chiedere al collega pocillo se quando è andato lui c'era ancora l'altro matrimoniale all'ingresso..
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.957
Località
rimini
Qui per me tra un po' arrivano di quelle bastonate, ma di quelle bastonate...
:whistle3:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
127
Età
44
Località
Ravenna
Ragazzi rispondo per l'ultima volta sennò ci bloccano il thread.
La ragzzza è quella perché il numero è quello. In casa non ho visto nessun altra.
E ieri lei aveva pure risposto qui confermando che ero stato da lei , aggiungendo qualcosa come "non posso non rispondere al telefono perché sennò pensate che sia una fregatura è non chiamate più". Poi non so se si sia resa conto dell'autogol e lo abbia cancellato.
Detto questo non resta che aspettare la prossima recensione o andarla a recensire
 
Commenta

larisa69

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Luglio 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
torino
Ciao non so perché tutte questte incazzate che si stia parlando qui.io non sono afatto così e questto lo po confermare Ribex che siamo stati bene insieme e ci siamo divertirti.mi dispiace per il pocillo e lui che a decizo a dirmi di fermarmi e sia andato via il suo pisellino non era duro forse per questo ha deciso di andarsene.mi dispiace ma io non sono una ragazza che prendo in giro pe persone .come ho già detto con il Ribex e stata un vero incontro e ho fatto tutto con calma e poi per telf io non rispondo per vostra coretezza posso dire di richemate dopo .un bacio a tutti e spero che sono stata chiara.grazie .E devo dire che per motivi personali non ci sono adesso arrivo tra una settimana. Un grande bacio
 
Commenta

larisa69

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Luglio 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
torino
����������
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto