[RECE] Giulia trans - OTR - Ospitaletto (BS)

Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
90
Reaction score
42
NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: Nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: OTR Ospitaletto (BS) (piazzale Iveco)
NAZIONALITA': Brasiliana (non sono certo)
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non presente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto di più !
COMPENSO RICHIESTO: 30 (full service) in car 50 (full service) presso suo domicilio
COMPENSO CONCORDATO: 50 ma lasciati 100 (leggi rece)
DURATA DELL'INCONTRO: 2,30 ore escluso tragitto Ospedaletto Brescia (casa sua)
DESCRIZIONE FISICA: Milfona imponente ma piacevolissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: Safada attiva maialissima
REPERIBILITA': Non la vedo più lì da molto :sad:
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalinata al seminterrato
TELEFONO: nessuno

LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

Torno a recensire dopo molto tempo, me ne scuso, ma propblemi personali mi hanno impedito di farlo (ma non di praticare)
La rece si riferisce ad una calda, anzi bollente sera della scorsa estate.
Avevo letto più di un riferimento positivo sulla Giulia e parto diretto con quell'obiettivo !
Imposto il Nav direttamente sull'Iveco e durante il tragitto faccio ogni possibile tipo di fantasie su come si sarebbe svolto l'incontro !
Fantasie che poi si sarebbero rivelate assai inferiori ai reali accadimenti successivi ! :pleasantry:
Arrivo ad Ospidaletto e non mi concedo neanche un giro di perlustrazione, ma vado diretto al luogo del misfatto, entro nel piazzale...
e la vedo lì seduta sul bordo di vaso delle siepi davanti al gabbiotto (ore 21,30).
Girando nel piazzale la illumino con i fari, molto discinta con un gonnellino, che definire corto è un eufemismo, ed un corpetto che praticamnte era solo un reggiseno trasparente ! :w00tmesalia:
E già lì inizia a salirmi l'andrenalina...
Mentre la illumino lei mi concede un apertura di gambe, anzi di coscione, con il palese obiettivo di mostrarmi il mostro, là sotto, libero completamente e già così,
in posizione di riposo, IMPRESSIONANTE !
A quella vista non capisco già più nulla ed inizio ad avere delle contrazioni isteriche allo sfintere... non so se per paura o... :w00tmesalia:
Mi accosto e lei apre direttamente lo sportello e si siede in auto con un sorriso abbagliante !
"Dai dai con 30 ci divertiamo, oggi non si è visto nessuno ed ho voglia di fare porcate ! Faremo di tutto ! Non te ne pentirai !" (Ed aveva ragione :preved:)
Chiude lo sportello e a tradimento mi infila la lingua fino alle tonsille !
Già non avevo parole, poi così mi zittisce completamente !
Parto e mentre parto le chiedo di guidarmi al luogo del peccato, mentre nel frattempo, lei mi aveva già sbottonato la camicia e mi tormentava un capezzolo con la lingua e le sue mani stavano sbottonando i miei pantaloni...
Mi rendo conto che lì in auto, con quei preamboli, e vista la stazza di ambedue, il divertimento poteva subire delle limitazioni !
Per cui, con la mano destra la freno un attimo e le faccio la proposta di andare a casa, lei senza battere ciglio, mi indica subito la nuova direzione e come imbocco la strada a doppia corsia mi riinfila la lingua in bocca, nell'orecchio e dopo avermi tirato fuori il cazzo, ormai talmente duro che avrei potuto usarlo al posto del pomello delle marce, lo ingoia in un sol movimento !
Nel frattempo non rimango a guardare e me la pastrugno tutta, due belle tette con dei capezzoli durissimi e turgidi, e un culo che... vabbè non ci voglio pensare !
Ad un certo punto davanti a noi si forma una fila, per un senso alternato da lavori in corso, e allora le tiro sù la testa e punto quello che era il mio obiettivo fin dalla partenza... il suo mostro lì sotto !!!
CI metto la mano e lei: "si ma in macchina non mi viene proprio duro" :lol:
Lì vi giuro... MI HA PRESO UN ATTACCO DI PANICO... era il mostro di Lockness ! E non le era(secondo lei)neanche ventuto duro !!!
Non resisto, e complice lo stop forzato della fila, mi piego e mi "strafoco" con quel cazzo enorme e bellissimo (chi lo ha visto dovrebbe concordare con me che è il cazzo perfetto) Grande lungo e largo,larghissimo con una cappellona perfetta che ti riempie la bocca e la gola... ero in un sogno erotico... ma...
una strombazzata di clacson mi riporta alla realtà, mi rialzo e parto come un siluro... oramai la fila avanti era scomparsa e rischiavo di prenderla in culo da quelli dietro invece che dalla Giulia ! :rofl:
Andiamo avanti con palpeggiamenti e slinguate in ogni dove fino all'arrivo al parcheggio davanti casa sua, ci ricomponiamo e ci dirigiamo alla porta dall'altra parte della strada !
Non riuscivo a camminare (per la ragione che immaginate) e lei camminava con la borsetta sul davanti, ma per mascherare la sua "erezione libera" ci sarebbe voluta una borsa ikea ! Per fortuna il luogo era deserto !
Alla luce del lampione la guardo in faccia ed aveva le gote rosso fuoco... capisco dal suo palese arrapamento che la serata volgeva alle più rosee previsioni !
Mentre armeggiava con le chiavi per aprire, le pastrugno quel culone che rimaneva completamente scoperto da quella strisciolina di tessuto che avrebbe dovuto essere una gonna, lei si gira ridendo e mi accorgo che in quel turbinio ormonale non si era accorta neanche di avere le tette completamente al vento hahahahha !
Entriamo in quello che dall'aspetto sembrava un ex negozio di generi alimentari ed imbocchiamo una scalinata che conduceva all'alcova !
Qui l'unica nota dolente... una vera e propria topaia, per fortuna mi dice di spogliami e scompare un attimo dietro uno scaffale, torna con due grandi asciugamani puliti che stebde sul letto, mi fa sedere ad una sponda e mi schiaffa in bocca la sua cappella enorme !
Per fortuna, come sempre, io ero arrivato docciato sia esternamente che internamente, perchè, se il bagno fosse stato al livello del resto... forse sarei scappato !
Lei, per fortuna, era pulitissima ed odorava, ovunque, di sapone e di pulito, con un retro odore (e sapore) di fresca lavanda !
Mentre gustavo quel signor cazzo, lei si toglie i due straccetti che aveva addosso, e così posso ammirarla nella sua bellezza imponente !
Altissima e piena, ma non grassa, i tessuti erano al tatto sodi e tonici, forse la circonferenza delle coscione era un po' troppo abbondante, ma le forme abbonanti erano perfettamente proporzionate, un fisico, lasciatemi passare il termine, Felliniano, così come felliniano è il suo carattere, solare sanguigno quasi "romagnolo" e,nonostante gli insulti e le porcherie che proferiva, mai volgare !
E poi... un sorriso, un sorriso radioso !
Ma torniamo a quello che, presumo, vi interessa di più...
Un attimo di pausa e lei si allontana, dalla borsetta tira fuori un elastico e fa qualla cosa che, in quel momento, ci fa arrapare ulteriormente... si lega i capelli in una coda da cavallo... :preved: !
Non resisto, le afferro la coda e vado di lingua in bocca... che lingua che labbra, limoniamo per un tempo infinito, fino a mancarci il respiro, mentre le nostre mani vagano ovunque, le infilo tre dita in bocca e lei, capisce al volo e me le insaliva completamente, e mentre le ricaccio la lingua in bocca, con le dita le inizio ad esplorare il buchetto, prima una poi due e poi tutte e tre, dall'ulteriore irrigidirsi del suo cazzo contro il mio ventre e dai suoi mugolii, capisco che che gradisce, lei si stacca e dice: "che bello massaggio ! "
Si gira e piegandosi a pecora con le mani appoggiate su una sedia, mi offre le sue terga meravigliose in tutto il loro splendore !
Avendo chiarito precedentemente il mio ruolo passivo, capisco che tipo di penetrazione desidera, e dopo essermi inginocchiato dietro di lei, affondo letteralmente il mio viso tra le sue stupende chiappe !
Vado avanti, per buoni dieci minuti, penetrandola con la lingua mentre con le mani le dilatavo lo sfintere per poterla penetrare più a fondo possibile !
Ad un certo punto si alza e si prostra a pecora sul letto invitandomi con un: Continua così troia, nessuno mai mi ha fatto godere con la lingua così come stai facendo tu !
E così piegata su letto, favorisce il mio lavoro allargandosi il culo con le mani, e dandomi soddisfazione con mugolii di piacere misti a porcate varie e incitamenti a continuare sempre più profondamente !
Ad un certo punto si gira supina e mi guarda negli occhi, mi slingua prima in bocca e poi tutta la faccia, le orecchie il collo, mi prende la testa tra le mani e dice:
adesso succhia puttana, ora che mi hai fatto bagnare ben bene, asciugami il cazzo !
E mi spinge la testa con le mani sul cazzo che colava liquido preseminale abbondantissimo !
Sempre con le mani sulla testa mi imprime un ritmo ed una profondità di ingoio tali da provocarmi conati ad ogni affondo !
Dopo un tempo indefinito, non so neanch'io quanto, avevo perso ogni cognizione di luoigo gravità e tempo, mi ferma mi tira a se mi mette supino e si china su di me donandomi la sua lingua in bacio profondo e salivoso,tanto da sentire la sua saliva scorremi sulle guance dai lati della bocca, che è durato un tempo infinito !
Dopo di che si stacca dalla mia bocca e inizia a dedicarsi ai mei capezzoli, mentre con le una mano mi alzava le gambe e con l'altra iniziava ad esplorare il mio dietro!
Poi si accuccia tra le mie gambe e, senza usare le mani, mi inizia a sbocchinare dolcemente, concedendomi anche lì, un abbondante e arrapantissima colata di saliva, che sentivo scendere giù, sempre più giù, fino ad arrivare a lubrificare le mie terga, proprio mentre sentivo il mio sfintere bagnarsi... sento le sue dita, in contemporanea all'arrivo della sua saliva, iniziare l'esplorazione delle mie viscere, prima piano, poi sempre più insalivate andare più a fondo, sempre di più, dandomi un dolcissimo piacere, fintanto che si alza liberando il mio cazzo dalla sua bocca e mi dice, lasciandomi allibbito: Troia sei così cula aperta che ti è entrata tutta la mano senza che ti lamentassi per niente...
Mi piego in avanti e, a bocca aperta, vedo la sua mano completamente dentro di me fino al polso :w00t: !
Adesso troia vedrai che il mio cazzo entrerà senza dolore, mettiti a pecora che ti farò godere come una puttana ! mi dice.
Mi metto a pecora e lei prende qualcosa dalla borsa e si avvicina dal lato del letto, e mi ordina di succhiarglielo, non so perchè ma ogni volta che mi ripresentava il cazzo vicino alla faccia, avevo l'impressione che fosse ingrossato ancora di più, mentre la succhio, lei si cinge alla base delle palle con una cinghietta, quell'oggetto che le avevo intravisto prendere dalla borsa, e mentre la stringeva, sentivo il suo cazzo ingrossarsi, se possibile, ancora di più nella mia bocca !
Si sfila , mi prende la faccia stringendo le guance con una mano, costringendomi ad aprire la bocca, avvicina la sua bocca alla mia e mi sputa ripetutamente in faccia ed in bocca, e dopo mi lecca il viso e dop avermi sputato di nuovo in bocca mi soffoca con la sua lingua lunga e carnosa, si alza, mi schiaffeggia la faccia con quel cazzo enorme e mi intima: puttana mettiti a pecora che ora avrai quello che volevi !
Mi metto in posizione e aspettavo un po' con timore, un po' con avidità di sentire quel mostro penetrare dentro di me !
Ma mi illudevo, la sento avvicinarsi dietro di me e sento le sue mani dilatarmi le chiappe... e poi la sento chinarsi e sputare ripetutamente nel mio buco...
Ma, sorpresa, non era ancora il momento, invece della rigida penetrazione che mi aspettavo mi rendo conto che mi stava regalando un dolcissimo e morbidissimo Anal rimming a ricambiare quello che precedentemente avevo dedicato a lei !
Mentre mi penetra con la lingua, le sue mani mi tormentano il cazzo e più di una volta devo fermarla per non capitolare, non capivo più nulla !
In preda all'eccitazione la imploro di incularmi e le esprimo il desiderio di ricevere il suo seme alla fine dell'atto.
Lei, con dolcezza estrema, mi dice che mi avrebbe accontentato,anche perchè, dice, non sborrava da dieci giorni, ma mi avvisa che ci mette molto ad arrivare all'eiaculazione e se mi fossi lamentato durante la penetrazione non mi avrebbe dato ascolto... dolci parole per una troia affamata di cazzo come me !
Si alza, la sento allargami il buco con le dita e poi... la pressione, una pressione incontenibile di quella cappella enorme contro il mio sfintere.
Sento il muscolo cedere sotto la spinta, inizio ad avvertire quel senso di pienezza che tanto piace a noi troie passive, poi la sento ritrarsi, e di nuovo sputi e lingua a lubrificare il buco del culo, poi di nuovo l'appoggio e la pressione, questa volta la sento, sento la cappella che dilata lo sfintere, si fa strada e poi... poi è tutto dentro, mi sento pieno, riempito , quel senso di pienezza che si ripercuote anche sulla pressione del cazzo, mi sento il cazzo durissimo come se dovesse esplodere dal di dentro e poi... poi la sento più volte uscire quasi completamente e riinfilarlo tutto fino alle palle dentro il mio culo di troia, sono una puttana in balia delle sue spinte, mi giro, per quel che posso, e la vedo sospirare mentre guarda il suo cazzo sfilarsi e riaffondare lentamente dentro di me, dandomi un piacere bestiale !
Si aggrappa ai miei fianchi e inizia ad aumentare la velocità degli affondi, fino a sconquassarmi completamente, oramai lo sento nelle viscere più profonde ad ogni affondo
a quel punto mi viene spontaneo, come viene spontaneo a tutte le troie, di iniziare ad assecondare le sue spinte con delle controspinte e delle roteazioni del bacino, lei allora si china su di me e mi abbraccia e inizia a stringermi fotre i seni ed i capezzoli e sento le sue palle sbattere contro il mio culo e il rumore dell'impatto fortissimi, sento che se continua così potrei capitolare senza neanche toccarmi, poi lei mi lascia andare i seni e mi infila dai due lati della bocca le dita, dilatandomela, mi costringe a girarmi e prendere la sua lingua da un lato, mi slingua, mi sputa, in faccia, sul collo, di lato in bocca, poi si abbraccia fortissimo e mi sussurra: mai ho scopato una puttana safada come te... te esborro te esborroooooo !!!
Si sfila da dietro, mi gira di spalle sul letto e mi sale a cavalcioni col quel cazzo bellissimo all'altezza della faccia...
Come prima con una mano mi strige le guance per costringermi con la bocca aperta e con l'altra se lo sega, e intanto sputa sul suo cazzo, sulla mia faccia e nella mia bocca, poi inizia a alternare segate con infilaggi nella mia bocca, mi incita a leccarle le palle e infilarle le dita nel culo, riesco a penetrarla con tre dita e allora lei si china in avanti e lo infila iniziando letteralmente a scoparmi la bocca... finchè sento un esplosione di fiotti caldi e dolcissimi in bocca, si sfila e continua a sborrami sul viso, mi sputa e mentre si sega stringe il cazzo regalandomi ancora fiotti sulla faccia, poi me lo rimette i bocca e lascia che io succhi fino all'ultima goccia, dopo avermi ancora affondato in bocca l'arnese(che non dava minimo segno di cedimento :w00t: ) Si sfila e si sdraia al mio fianco, sovrastandomi con il viso ed impugna il mio cazzo e inizia a segarlo dolcemente...
Io mi rendo conto di avere il viso che colava sborra e saliva da tutte le parti... lei che fa ???
Inizia a leccarmi il viso e man mano che raccoglieva quei liquidi umorali, mi apriva la bocca e me li lasciava colare dentro, alternando ogni tanto ad un affondo della sua lingua nella mia bocca a delle leccate sul viso...
Dopo avermi nettato il viso del suo nettare ed avermi costretto ad ingoiarlo fino alla fine, si rende conto dai miei mugolii e dal mio muovere il cazzo nella sua mano, che ero giunto quasi a capitolazione, mi lascia di colpo il cazzo, con mia grande delusione, che già immaginavo di sborrarle nella mano, mi apre le gambe si accuccia, come aveva già fatto in precedenza, tra di esse e mentre infila una mano dietro il mio sedere costringendomi ad inarcarmi, con l'altra inizia a fistarmi il buco del culo (oramai aperto come il traforo del san bernardo) e inizia una pompa paradisiaca...
Quando inizia a sentrimi capitolare, mi ingoia il cazzo fino alle palle e si ferma continuando solo a tenerlo come dire... aspirato, senza muoversi e in quel momento sento, distintamente, la penetraziione completa della sua mano nel mio sfintere... e le esplodo in bocca !
Fra le contrazioni dello sfintere e le pulsazioni del cazzo ho goduto come non mai nella mia carriera di troia !!!
Rimane sul mio cazzo, finchè sente che non esce più nulla, allora si alza, si arrampica di nuovo su di me e di nuovo mi costringe ad aprire la bocca, e di nuovo mi bacia, questa volta lasciando colare il mio seme dalla sua alla mia bocca e condividendolo con le nostre lingue !
Rimaniamo abbracciati per lunghi minuti, poi lei si alza prende portacenere e sigarette, ne accende due e rimaniamo distesi a fumare.
Dopo tutte quelle porcate, mi sento come se avessimo fatto l'amore, è stata la mia più bella esperienza con una trans !!!
Dopo qualche altra coccola e un po di social ci alziamo, mi offre fazzolettini asciutti e bagnati, ci rivestiamo, anzi io mi rivesto, apro il portafogli e mi sembra corretto raddoppiare il rate, visto il trattamento e le porgo due pezzi da 50 mia sponte, lei rimane nuda e mi riaccompagna su per le scale verso il piano di sopra, mentre saliamo io approfitto della sua nudità per palparle il culone che ho davanti agli occhi uno scalino sopra di me, e da dietro mi rendo conto che lei ha ancora il cazzo in erezione, infilo la mano da dietro tra le gambe e le reimpugno il bastone: porcona ma lo hai ancora duro !
Lei per tutta risposta si gira e me lo infila in bocca: e certo, quando trovi una troia che ti fa arrapare così !
Mi scopa un po' la gola, poi si sfila mi prende la mano e mi tira dietro di lei su per le scale !
Arriviamo al pianterreno, nell'ex negozio, che si compone di un ingresso con porta dal vetro ghiacciato ed una vetrina che affaccia su una specie di banco, per cui dall'esterno si gode della vista all'interno, arriviamo all'altezza del bancone, io l'abbraccio per salutarla cn uno scambio di bacini sulle guance, lei invece mi spinge con forza prono col petto sul bancone, mi slaccia i pantaloni e me li abbassa, mi costringe a divaricare le gambe e mi ripianta il suo cazzone duro nel culo, e inizia a scoparmi, questa volta velocissima... io steso di faccia sul banco gurdavo la vetrina col terrore che passasse qualcuno e si mettesse a guardare la scena...
Lei mentre mi scopa infila una mano avanti e mi masturba, io mi eccito molto e mi rendo conto di poter godere della scena riflessa nel vetro di questa assatanata che mi scopava le terga alla velocità di un coniglio... non so come, la situazione strana, la paura che passasse qualcuno, iil piacere di quel cazzo nel culo, questa volta le sborro nella mano, lei lascia che le riempia il palmo del mio liquido e inizia a spalmarlo sul mio viso ed a infilarmi le dita in bocca perchè leccassi la mia sborra.
Mentre le lecco, avido, la mano lei da dietro aumenta l'affondo e di nuovo: te esborro te esborro troia e capitola dentro di me, mi gira mi inginocchia, si sgoldona e mi costringe di nuovo a bere dalla sua fontana... e questa volta mi minaccia... ti piscio in bocca, per fortuna la fermo in tempo, visto che è una pratica che non gradisco, mi rialzo, rimaniamo abbracciati forte, ognuno col cazzo dell'altro in mano per alcuni minuti e qualche bacio ancora, lei smanetta in un cassetto, quello da cui probabilmente aveva preso il preservativo, tira fuori dei fazzolettini, mi asciuga viso e cazzo, e mi dice, alzati i pantaloni e vattene, senno ti riporto giù !
Apre la porta, bacino e addio, alla prossima, faccio tre passi e la sento che mi chiama, mi giro, mi dice sulla soglia: aspetta...
Armeggia di spalle, si gira e mi porge un foglietto con il num di telefono, altro bacino e vado via!
Inutile dirvi che non so come sono tornato a casa, mi sentivo drogato e felice, del viaggio di ritorno non ricordo nulla, perchè per tutto il tragitto ripensai a quello che era successo e già programmavo quando sarebbe accaduto di nuovo...
Segnai il tel sul cellulare, dopo una settimana lo persi in aereporto, da quella volta son tornato molte volte all'iveco lì ad ospedaletto, non l'ho più trovata !
Ripenso spesso a lei, a quell'esperienza, che forse non riusciro più a ripetere... forse è stato solo un sogno, ma rimarrà per sempre uno dei sogni più belli della mia vita !

Tanto vi dovevo
Crazy
 
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.696
Reaction score
291
standig ovation.......invidia a mille.
una descrizione accurata della tipa...nel caso tornasse...
ciaooo
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.173
Reaction score
385
Località
veneto
Una rece cosi io non riesco a scriverla neanche sotto anfetamine. Complimenti. Riguardo alla Giulia.. Ahimè anche io non la vedo più dall'altra estate, il 2015. Ho fatto un paio di giri di perlustrazione l'estate scorsa e nada...ad oggi, luglio 2017, sembra essere letteralmente sparita. Peccato, speriamo torni, mi manca la sua ceppa spettacolare e la sua simpatia e affabilità vecchia L'ultima sudamericana.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
384
Reaction score
60
Località
piemonte
Splendido meeting.....cazzutissima, porcella e simpatica...cosa chiedere di più? Ma perdere il suo numero di telefono.....NOOOOOOOOO :diablo:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.696
Reaction score
291
llora, che non sia piu' tornata non ne sono certo. Diverse volte ho visto una tipa stazionare dove stava Lei, ma era sempre a bordo strada, e alcune volte addirittura di fronte.
Mai seduta sulle fioriere come descritto.
Per insani motivi non mi sono mai fermato a chiederle il nome, ma puo' darsi fosse lei,.
comunque non altissima, sarà stta 1.75, le tette molto evidenti.
il pirillo non era in mostra adesso che ci penso...boh..forse era Lei forse no...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
In quella decina di giorni in cui ho fatto diverse scorribande in zona, più o meno 2/3 settimane fa, avevo fatto un giro volante ad Ospitaletto in orario non troppo tardo (vado a memoria ma erano circa le 19 di un giorno feriale). Dovevo rientrare in ufficio per un appuntamento serale quindi non ho potuto gironzolare molto. Però in zona Iveco, proprio nei pressi delle fioriere, c'era un tipa che qualche minuto prima avevo avvistato nel Buco. Mi sono accorto fosse lei solo dopo averla approcciata pensando potesse essere la mitica Giulia. Quando l'ho approcciata (sapendo di non poter comunque consmare perchè di corsa) lei mi ha sparato i soliti rate e quando le ho chiesto il nome mi ha risposto proprio Giulia. Onestamente non me la ricordo bene, ricordo una sorta di miniabito forse bikini azzurro e lei nera di capelli. Non la definirei però massiccia, anzi, magrolina, ben proporzionata e di altezza medio-alta (170/175 può essere). Io non ho creduto fosse QUELLA Giulia ma non so perchè, ho pensato subito ad un nome fake, però non ho potuto approfondire e, soprattutto, ammirarne la dotazione per confermare o meno. Resto convinto che non fosse lei, però il dubbio rimane.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
90
Reaction score
42
llora, che non sia piu' tornata non ne sono certo. Diverse volte ho visto una tipa stazionare dove stava Lei, ma era sempre a bordo strada, e alcune volte addirittura di fronte.
Mai seduta sulle fioriere come descritto.
Per insani motivi non mi sono mai fermato a chiederle il nome, ma puo' darsi fosse lei,.
comunque non altissima, sarà stta 1.75, le tette molto evidenti.
il pirillo non era in mostra adesso che ci penso...boh..forse era Lei forse no...

Non era lei Santo
Più giovane e più bassa, di solito sta davanti al cancello scorrevole o di fronte...
La giulia non si schiodava dalle fioriere !
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
108
Forse e dico forse si potrebbe essere trasferita a roma dove all acwua acetosa si decanta di una certa giulia con le stesse caratteristiche che fa' faville
 
Commenta
Alto