[RECE] Body Harmony - Pesaro - Bakeca

Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
257
Reaction score
290
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakeca.it/dettaglio/m...stici-body-massage-pibn143972830?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sonia
NAZIONALITA': Italia?
ETA': 40+o-
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio ed he
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scalinata poi vi spiego
TELEFONO: 3713806843 o 3278407873
INDEX: 37138068xx
INDEX: 32784078xx
LA MIA RECENSIONE:

Era da un pò di tempo che volevo provare questo studio, che si è spostato da montecchio a Pesaro, lo studio in questione è stato messo in piedi da un certo Fabio, che prima è partito con i sui affari nella bassa romagna, per poi spostarsi in zona marche nord.
Veniamo a noi il centro si trova in zona Villa San Martino, messo in piedi dentro un ex garage, trasformato in negozio/ studio, all'entrata mi accoglie lei la signora Sonia nostra vecchia conoscenza( http://community.punterforum.com/showthread.php?t=217146&highlight=roxy+la+siciliana ) in compagnia di un ragazzetto abbastanza giovane, che risulta di una simpatia tipo: gatto attaccato ai maroni.
La privacy è meno di 0 l'entrata è di fianco ad altri garage dove artigiani si occupano delle proprie faccende, per di più ho dovuto fare avanti e indietro perché le cabine erano occupate.
Detto questo una volta arrivato entro in cabina, separata dall'ingresso solo da una semplice tenda, con la signora in questione, che mi propone i vari tipi di massaggio, io scelgo il body massagge con sega compresa, mi invita ad accomodarmi prono, nel frattempo lei si spoglia indossando uno di quei perizomi usa e getta, il massaggio alla schiena non è nulla di particolare abbastanza improvvisato durata circa 15 minuti, poi l'invito a girarmi un pò di massaggi e poi si parte con il body massagge, con lei sopra che si struscia alla meno peggio a quel punto io perlustro i suoi buchi senza che lei si opponga, anzi sembra esserne entusiasta, a quel punto prende la situazione in mano, forse la sua vera passione la sega è ben fatta l'invito a succhiare ma purtroppo la mia proposta viene bocciata, allora vengo cosi.
Finito il massaggio mi propone il servizio doccia, vista la quantità di olio usata, io accetto ma per usufruire di tale servizio devo ripassare nell'ingresso davanti al mio nuovo amico ed altre due massaggiatrici, stessa cosa per tornare indietro, sempre e solo coperto dal solo asciugamano, questa operazione metta a luce la totale mancanza di professionalità della situazione, il bagno è comunque ordinato.
Saldo il dovuto al ragazzetto che controlla attentamente il denaro, mi rilascia una finta ricevuta, in questo frangente vedo meglio le altre due massaggiatrici, che non so che servizi offrano, comunque per i miei gusti non risultano molto attraenti.
Lei Sonia è una Milf in decadenza dalle passate gravidanze, per quanto io possa andarle a genio, non ho mai sentito una grande attrazione.
Questo è quanto, prendo e torno in mezzo ai nobili artigiani intenti alle loro opere.


Colgo l'occasione per inviare un messaggio di massima stima al punter di Empoli pizzicato dalla municipale.
 
Alto