[RECE] Leticia Sirena - Roma - Puntotrans

Registrato
8 Giugno 2013
Messaggi
18
Reaction score
10
NOME INSERZIONISTA: Leticia Sirena
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/leticia-sirena/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ATT/PASS, 69
COMPENSO RICHIESTO: da 80
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 min
DESCRIZIONE FISICA: snella, bel seno, con culo brasil, roscia, apparecchio ai denti. Un po' di ricrescita, ma non fastidiosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva, dominante, safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
TELEFONO: 38949898XX

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata a Roma, vicino P.zza Bologna, in un piano terra con ingresso indipendente da un cortile. Mi ha dato subito l'indirizzo giusto e l'ho incontrata. Dal vivo mi è sembrata più alta e snella delle foto, ma sempre con culone brazil. Bei capelli rossi profumati e pelle abbastanza liscia, solo un po' di ricrescita, ma niente di fastidioso. Porta l'apparecchio ai denti e ha una leggerissima acne, ma nulla di che; in foto, grazie anche al trucco e alla presenza dell'apparecchio, mi sembrava un po' più giovane. Per rinfrescarmi ho chiesto l'uso del bagno, che era pulito, ma senza carta. Sciacquato l'utensile mi sono accomodato in camera, pulita e climatizzata... niente male. In casa c'erano dei manubri con pesi da body builder, che non erano sicuramente suoi (ma non ho avvertito presenza di nessun uomo muscoloso in casa, meno male).
Vista la dimensione media del pisello, le ho chiesto subito se era anche attiva e ha risposto di si. La partenza è stata un po' soft e spenta, con una succhiata cabrio della sua mazza che velocemente ha preso consistenza: lunghezza media, piccolo in punta e via via più grosso alla base, ma niente di preoccupante; pulito era pulito, ma non profumava di sapone o detergenti... abbastanza nature, anche se non puzzolente. Constatata la mia discreta bravura con la bocca, ha cominciato ad accendersi e le ho chiesto un 69. Lei ha acconsentito e l'abbiamo fatto col mio covered (discrepanza con annuncio). Me l'ha pompato per bene dopodiché ho chiesto di essere inculato. Ormai abbastanza sciolta, mi ha fatto mettere a pecora e mi ha infilzato. È stata inizialmente molto delicata e ha atteso che passasse il dolore iniziale, poi ha cominciato a pompare. Da lì è cambiata... ha cominciato a essere parte diligente dicendomi come mettermi e trapanandomi con foga (a volte un po' troppa), ma sempre sopportabile. Mettiti così, mettiti lì... mi dirigeva a bacchetta e ci sapeva fare, voleva divertirsi e io l'ho accontentata. Nel mentre si è scaldata ancora di più e ha cominciato a darmi qualche schiaffo, prendermi per i capelli e mordermi l'orecchio, visibilmente eccitata. Poi le ho chiesto di sborrarmi in faccia e lei, dietro compenso da me quantificato in 150 (ero ormai la sua troia), mi ha fatto stendere faccia in su e mi ha riempito la bocca di tanta sborra calda e io sono venuto con lei (voleva mi venissi in faccia da solo, tenendo su le gambe, ma l'acrobazia non è riuscita completamente). Ho versato l'obolo alla fine (si è fidata). Vestito e andato via.
 
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
251
Reaction score
66
Hmm.. non si capisce se alla fine è stata un'esperienza davvero eccitante o senza troppa lode

Se fosse veramente una di quelle padrone attive che ti rivolta come un calzino e ti riempie di parolacce ci andrei di corsa..
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.600
Reaction score
2.637
Località
Fvg
altri link stabili e hot:

http://www.puntotrans.com/Transex/leticia-sirena/hot.htm
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/leticia-serena_56433 pt 56433

figurine: 5.jpg 7.jpg 4.jpg
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2013
Messaggi
18
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
  • #4
Diciamo che per chi è interessato ad essere passivo e sottomesso va benissimo. A me è piaciuto.
 
Commenta

popppij

UOMO
Membership
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
70
Reaction score
120
NOME INSERZIONISTA: Leticia Sirena
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/leticia-sirena/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': Brasiliana, credo
ETA': tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, anal da attiva, CoF
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: dalle foto risulta meno slanciata che dal vivo. Leggera ricrescita, nel complesso bona.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: finta autoritaria, non troppo coinvolta (almeno con me)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 38949898xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata pochi giorni fa; riceve nella stessa location dove tempo fa lavorava kate beckinsale, quindi fate molta attenzione se non volete mettere a rischio la privacy.
Incontro senza infamia ne lode; lei è carina, non ha voluto subito il compenso ma si è interrota durante il coito per chiedermelo e la cosa non mi è piaciuta.
Seghe e BBJ reciproci, lei che fa anal da attiva, qualche schiaffo e finale con sua venuta.
In questa recensione non mi dilungo in commenti ma voglio segnalare questo fatto.
Al termine del rapporto ha ricevuto la chiamata di un cliente che le ha fatto alcune proposte ad una delle quali lei ha risposto "se sei pulito e generoso si può fare". Allarmato le ho chiesto, facendo il vago, cosa in genere le chiedono per farmi dire cosa le avevano appena chiesto. Come temevo mi ha detto che le avevano chiesto di farlo senza preservativo.
Ora non so se si trattava solo di un BBJ o altro, però io starei in campana (con me l'anal è andata automatica sol preservativo, tanto per chiarire).
A prescindere da questo è una esperienza che non ripeterei.
Buone vacanze colleghi!
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
10
Reaction score
31
Località
LAZIO
[RECE] Leticia trans - Roma - Piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: Leticia Sirena
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/leticia-la-sirenetta_56433
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ATT/PASS, 69
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 165 snella un bellissimo seno e bellissimi tatuaggi, apparecchio ai denti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
TELEFONO: 38949898XX

Incontrata in tarda mattinata a Roma nei dintorni di Piazza Bologna, telefonata di richiesta indirizzo, apputamento dopo 30 minuti e puntualità reciproca. Mi apre la porta una bellissima ragazza dai capelli rosso fuoco, lavaggi di rito ed accordo per 150 con sua venuta come da accordo telefonico. Bellissima pelle buon social, qualche carezza e baci senza supporto di lingua (ahimé), poi mi dirà che al primo incontro non fa fk. Il pirillo si fa duro con accarezzamenti, poi visto che il mio è diventato di marmo lei si scalda e le diventa duro, un bel cazzone con una cappella non tanto grande ma lungo e consistente alla base. Le faccio un bbj profondo e poi via con un 69 molto hard. Dopo una decina di minuti si siede sulla mia faccia e si fa leccare il culo terminandomi con una abbondante schizzata sul viso. Dopo i lavaggi di rito parliamo per una decina di minuti ci rivestiamo perchè doveva uscire pure lei. Vestita è ancora piu figa. Penso che ritornandoci una seconda volta sarebbe ancora più disponibile e sciolta, complessivamente una bella esperienza. Una nota a parte la merita l'igiene sia personale (molto pulita) che della casa e del bagno (perfetti).
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    44,3 KB · Visite: 180
  • 2.jpg
    2.jpg
    44,5 KB · Visite: 239
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto