Senza nome OTR ROMA ardeatina km 15.6

Sfondafregne

Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2010
Messaggi
48
Reaction score
0
Rumena, ardeatina km 15.6, lato direzione roma

Rai2, dice di si, ma invece no, BJ cabrio e cim si.

E' stata la mia ultima esperienza dove ho chiesto e viaggiato subito per rai2... Ora prima sondo chiedendo se si sintonizza su rai2, poi anche se mi ripondono si viaggio per menu standard e poi mentre si sta viaggiando chiedo se è possibile aumentando la velocità come chiesto all' inizio se è possibile il rai2. Questa era solo una furba altre è vero che decidono solo dopo aver testato l' amico...

Con questa sono stati momenti da dimenticare...

Ragazza 1.65, capelli neri a caschetto, terza di seno, spesso indossa mini e vestiti corti.

Ha un pelo di panzetta, ma belle cosce e un bel culetto, poi dice di concedere rai2 e quindi vado cercando di non sentire l' aroma di sigaretta che emana...

BJ coperto scarso, ragazza che non si applica, ravana senza entusiasmo anche se in diverse posizioni e alla fine non concede rai2 anche se proviamo...

Alla fine non volendo restituire, propone CIM e andiamo, ma veramente pessimo

DA EVITARE
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Sto notando una certa degenerazione circa il rispetto delle regole.

In primis i titoli, se non bastasse prendere esempio da tutti quelli gia' presenti le indicazioni sono qui: Collegamento alla pagina web non disponibile

Non meno importante astenersi dal dare giudizi promozionali o denigratori onde evitare di fare pubblicita' o diffamazione.

Attenetevi alle esperienze vissute, sara' a carico di ogni singolo utente recepire le informazioni e decidere autonomamente cosa fare.

In merito un'attenta ripassatina alla policy potrebbe giovare Collegamento alla pagina web non disponibile

Grazie dell'attenzione.
:rtfm:
 
Commenta
Alto