Senza nome OTR ROMA colombo altezza ardeatina

Sfondafregne

Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2010
Messaggi
48
Reaction score
0
Ragazza bionda abbastanza alta alla fermata dell' autobus sulla colombo prima dell' agip incrocio viale ardeatina.

E' bionda, sembra slanciata e ha due discrete pere e un bel viso.

Non ha l' abbigliamento che piace a me, ovvero mini e tacchi e nemmeno ha le caratteristiche a me care, ovvero bassa, molto magra e bel culetto, ma propone rai2 a velocità urbana e mi lascio convincere.

Andiamo, BJ ben fatto, lento e salivato, ravanata un po e poi finalmente rai 2.
Il rai2 è sintonizzato alla missionaria, lo concede senza rompere troppo, ma chiede solo di non essere violenti, se mantenete la calma come ho fatto io, la ragazza apprezza e si sgrilletta l' amichetta per passare piacevolmente il tempo con voi.

Unico neo, la ragazza secondo me al max un anno svaccherà, non è grassa, ma si vede che sta perdendo tonicità

Sconsiglio a chi ama le veline e ricordo che concede si rai2, ma non violento

Da considerare...
 

willows

Account sospeso
Registrato
30 Luglio 2010
Messaggi
13
Reaction score
1
incrocio viale ardeatina ? sulla colombo ?

potresti spiegarmi meglio, mi interessa la cosa :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Sto notando una certa degenerazione circa il rispetto delle regole.

In primis i titoli, se non bastasse prendere esempio da tutti quelli gia' presenti le indicazioni sono qui: Collegamento alla pagina web non disponibile

Non meno importante astenersi dal dare giudizi promozionali o denigratori onde evitare di fare pubblicita' o diffamazione.

Attenetevi alle esperienze vissute, sara' a carico di ogni singolo utente recepire le informazioni e decidere autonomamente cosa fare.

In merito un'attenta ripassatina alla policy potrebbe giovare Collegamento alla pagina web non disponibile

Grazie dell'attenzione.
:rtfm:
 
Commenta

Sfondafregne

Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2010
Messaggi
48
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
willows ha scritto:
incrocio viale ardeatina ? sulla colombo ?

potresti spiegarmi meglio, mi interessa la cosa :woottrizomeno:

le indicazioni sono chiarissime
 
Commenta

willows

Account sospeso
Registrato
30 Luglio 2010
Messaggi
13
Reaction score
1
Sfondafregne ha scritto:
willows ha scritto:
incrocio viale ardeatina ? sulla colombo ?

potresti spiegarmi meglio, mi interessa la cosa :woottrizomeno:

le indicazioni sono chiarissime

dici ?
posso capì il benzinaro, ma l'incriocio co via ardeatina ? e n'do stà ?
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
Forse è l'incrocio con via delle sette chiese? (che poi continua e arriva sul viale dell'ardeatina?)
 
Commenta

Sfondafregne

Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2010
Messaggi
48
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Quel benzinaio Agip e la vicina fermata dell' autobus sono dei punti d' obbligo di un vero puttxniere che va sulla coxombo, come sonia al rudere ormai scomparsa e il benzinaio dell' ERG dove c' è un ricambio continuo e dove non c'è più la mia preferita tornata in patria: devo dire che una OTR cosi txoia a cui piacciono le fave di largo calibro tipo la mia, non la troverò più... Invece che farmi problemi come le altre per lei era una cosa bella e praticamente ogni volta mi si scoxava avvelenatissima e felice senza guardare l' orologio.

Credo che fosse una specie di Dany24 in versione OTR, dopo SOnia una delle mie OTR preferite, apparsa solo un paio di mesi.

:cray: :cray: :cray:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
148
Reaction score
0
rega' ma sonia l'ho vista su bakeka ma il cell era sempre spento.-.... e poi claudia erg ve la ricordate..???
 
Commenta

Sfondafregne

Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2010
Messaggi
48
Reaction score
0
e dove di grazia hai visto sonia sulla bakeca

:shok: :shok:

mi mancano da morire le sue pompe
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
claudia erg... vediamo, moretta, slanciata, operava nel sottopasso adiacente? mi pare di ricordare...
 
Commenta

JimboSex

Account sospeso
Registrato
24 Luglio 2010
Messaggi
216
Reaction score
0
putlover ha scritto:
rega' ma sonia l'ho vista su bakeka ma il cell era sempre spento.-.... e poi claudia erg ve la ricordate..???

Claudia dell'Erg ora fucca in appartamento a via Carlo Poma... mette annunci come SaraF o SaraSexy.
 
Commenta

willows

Account sospeso
Registrato
30 Luglio 2010
Messaggi
13
Reaction score
1
chiarito il dubbio, ora però bisogna sperimentare :biggrin:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
148
Reaction score
0
alt!!!!!!!!!!

mi e' successa una cosa assurda,ero a barcellona e passeggiavo sulla rambla di sera...aime' non solo quando momenti svengo.....ad una traversa delle tante dove sono posteggiate le nostre care amichette....il mio putsensore impazzisce !!
per me era sonia....trucco molto molto simile forse e' ingrassata un po'...ma se non era lei era una sua sosia!!!!

mese prossimo tornero' e se e' lei je dico aooo torna che il rudere aspetta a te'!!!!!!!!!!!!1
 
Commenta
Alto