[RECE] Raissa - OTR Diurna - Roma

Registrato
11 Luglio 2017
Messaggi
10
Reaction score
3
Località
Lazio
Buon Pomeriggio a tutti, nuova recensione per gli amanti del genere anale passivo.

Come sempre scandaglio il panorama romano alla ricerca di ragazze disponibili ad esercitarsi sul mio dietro. Ieri verso l'ora di pranzo passavo sull'aurelia e prima dello svincolo per La Storta andando verso Fregene noto una bella ragazza abbronzatissima che stava sotto il sole cocente di questi giorni.

Non faccio in tempo ad accostarmi ed allora decido di fare inversione al prossimo cavalcavia. Torno indietro e mi accosto. La ragazza è carina peccato per un pò di acne sul viso ma che alla fine non disturba più di tanto.

Con la consueta delicatezza Le chiedo se è disponibile a farmi il servizietto dietro e quanto vuole. Lei mi dice che non l'ha mai fatto e che comunque può provare. E vai per oggi ho trovato.

Ci accordiamo per 50 -10 e sale. Si presenta molto amichevolmente, si chiama Raissa è rumena ed avrà un 22/24 anni. Mi indica la strada ed arriviamo in un posto di campagna tranquillo all'ombra il che non guasta.

Le spiego cosa deve fare e sembra interessata al da farsi. Le dò gli strumenti di tortura due belle zucchine da 13 cm e 16 cm di circonferenza, il gel lubrificante ed anche un guanto monouso. Giù i pantaloni mi metto a novanta in macchina e le dico di iniziare.
Sento che apre il gel e comincia a massaggiarmi il buco con una mano mentre con l'altra allarga le chiappe, le dico di mettere molto lubrificante e sento che comincia ad esplorare il buchetto con il dito, caspita se è la prima volta veramente questa è Maradona delle inculatrici.

Continua un pò con il dito e poi sento che avvicina la zucchina ed inizia a spingere, mi chiede se mi fa male ed io la informo che può spingere e se mi fa male glielo dico io. Sento che ci mette un pò di forza nella spinta ma sono un pò teso e non entra facilmente. Altro lubri e le dico di spingere più forte. Un paio di spinte e lo sento scivolare dentro, mi fa un pò male ma resisto.
Comincia a muoverlo su e giù poi inizia a infilarlo e sfilarlo in maniera dolce ma decisa, il mio buco reagisce ad ogni spinta chiudendosi subito.

Continua con qualche altra spinta dentro e fuori e il buco si arrende, ora lo sento scivolare dentro e fuori senza che il mio buco faccia alcuna contrazione. Sene accorge anche lei e mi dice che il buco si è aperto bene.

Allora le dico che può passare alla zucchina più grande sempre mettendo tanto lubrificante. Alle nuove dimensioni il buco reagisce di nuovo con contrazioni ogni nuova penetrazione. Cerco di non opporre resistenza ma il culo ha una sua autonomia.
Qualche colpo ancora e come era successo con la zucchina più piccola sento che lo sfintere non oppone più resistenza e lei che se ne rende conto inizia a stantuffarmi con una buona frequenza.

Lo tira fuori e pure stavolta mi dice che vede il buco completamente aperto e ricomincia a incularmi come una veterana. Tra me e me penso che non ci sarebbe bisogno di precisare che il buco è aperto perche praticamente non oppone alcuna resistenza ad una zucchina di 16 cm di circonferenza!!!

Mi chiede se può continuare ancora o se deve smettere io gli rispondo ancora un paio di minuti anche perchè il caldo in macchia è diventato insopportabile.

Passa qualche minuto con relative stantuffate e lo leva. Consueta scureggia che viene quando mi inculano facendo dentro e fuori, mi fa un massaggino al buco oramai insensibile arriva fino alle palle e poi mi passa i salviettini per pulirmi il culo.
Mi rivesto e ci avviamo al posto di partenza.

Deve essere curiosa e credo sia realmente la prima volta che lo faceva perchè mi domanda se mi piace farmi fare questa cosa e che lei dietro non lo ha mai fatto perchè ha paura che faccia troppo male.

Io gli rispondo che sono etero ma che mi piace anche una volta a settimana farmi fare il servizietto e che comunque non dovrebbe aver paura di fare la stessa cosa al suo culetto.

Tra una chiacchera e l'altra siamo arrivati, una quarantina di minuti ben spesi, salutino con l'appuntamento alla prossima settimana.

Voto alla prestazione 8 - si vede che ancora è un pò acerba nel campo ma ha delle ottime attitudini.
Voto alla persona 9 e 1/2 - Simpatica, solare e disponibile.
Voto al fisico 8 e 1/2 - Non si è spogliata quindi il giudizio è solo sulle apparenza da vestita.

Consigliata agli amanti del genere.
 
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
andando oltre il genere d'intrattenimento che ricerchi
che può piacere come non piacere
ti faccio i miei complimenti per questi tuoi racconti
che, oltre ad essere spassosi da leggere, manifestano una grande vitalità
e tocca dirlo: c'è molta più passione in queste tue recensioni ortofrutticole
di quanta se ne intravvede in tante recensioni obitoriali in Codice Morse
su strafregne dai rate decuplicati. Bravo bravo bravo.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2017
Messaggi
10
Reaction score
3
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie per i complimenti, con le mie recensioni spero di essere utile agli amanti del genere segnalando ragazze carine, disponibile e gentili che lo fanno senza sparare cifre assurde
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
241
Reaction score
234
Soprattutto i Racconti della Zucchina mi sembrano veraci e sinceri mentre altre rece non paiono scritte per il semplice piacere di condividere un'esperienza fatta.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2017
Messaggi
10
Reaction score
3
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #5
Buongiorno, nuova esperienza con Raissa venerdi.

In preda ad astinenza da anale passivo preparo tutta l'attrezzatura e mi avvio verso l'aurelia per vedere se Raissa è al lavoro.

Arrivo dalla parte opposta dell'aurelia e la vedo al solito posto con il suo ventaglio in mano sotto il sole che oggi non è poi cosi tremendo. Rapida inversione sul cavalcavia e mi fermo. Abbasso il finestrino, mi riconosce subito e sfodera un bel sorriso che solo per quello te lo faresti sfondare con piacere. Non mi chiede nulla e sale direttamente, bacio sulla guancia e mi chiede se facciamo come l'altra volta.

Le rispondo di si e mi avvio al posto consueto.

Oggi ho voluto esagerare e mi sono portato due calibri notevoli 15 cm. la prima e 17 la seconda. Mi prende così quando non lo faccio da un pò quasi a misurare un limite.

Arriviamo, regalino e giù i pantaloni della tuta, stavolta senza neanche le mutande. Faccio vedere la prima zucchina e come sempre le dico di usare parecchio lubrificante. 90 sul sedile e cominciano le danze. Sento scorrere il lubri sul buchetto con le sue dita che lo spalmano dentro e fuori, l'esplorazione con il dito dura poco e sento la punta della zucchina che spinge sul buco. Offro un pò di resistenza ma la forza che ci mette Raissa è al di sopra della resistenza che il buchetto può offrire e dopo un altro paio di spinte entra di colpo. Cazzo tiro giù un urlo e lei capisce che mi ha fatto male e le dico di levarlo subito. Piano piano lo leva e il buco tira un sospiro di sollievo. Aspetto un attimo e chiedo di riprovare, stavolta non ci vuole molto sforzo per farla entrare e lei inizia a muoverla su e giù e poi dentro e fuori sempre più intensamente fino a quando il buco si arrende e non offre più alcuna resistenza.

Ora può entrare ed uscire quasi liberamente e continua per almeno 10 minuti con spinte sempre più veloci.

Si sente che lo sfintere è sopraffatto ed allora decide di tentare con la zucchina più grande. Leva l'altra zucchina altro lubrificante e la nuova punta si appoggia al mio buco che si contrae per tentare di richiudersi. Sento che spinge con un pò di forza contro il povero buco che sta tentando di riprendersi e con tre quattro spinte ben assestate sento scivolare dentro anche la più grossa. Mi fa un male bestia e penso che forse ho esagerato con le dimensioni, cerco di spingerla fuori ma Raissa la tiene ed anzi la spinge ancora un pò più dentro.

Sento il buco cedere sotto le spinte ben calibrate e alla fine riesce ad iniziare il movimento su e giù, che male ma non ho la forza di dirle di smettere. Dopo qualche minuto la tira fuori con un sollievo indescrivibile che dura però solo un attimo perchè lei inizia l'inculata finale con dentro e fuori per non so quante volte. Alla fine la toglie e sento la sua mano che massaggia il buco oramai sfranto e per regalino finale infila due o tre dita dentro per testare l'apertura totale.

Stavolta mi pulisce bene il culo con le salviettine umidificate, si avvicina all'orecchio e mi chiede se ha fatto tutto bene. Io sono senza parole ma faccio un cenno con la testa di si.

Mi tiro su i pantaloni e si torna alla base. Solite quattro chiacchere sulla via del ritorno e la lascio al suo posto con la promessa di tornare la settimana prossima.

Che dire sono sorpreso Raissa è proprio brava ed apprende in fretta.... siamo quasi al massimo dei voti.

ps. la prossima volta le chiedo se si spoglia cosi vi saprò dire come è nuda.
 
Commenta
Alto