... era ora

Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
26
Reaction score
91
dopo 1414 giorni di iscrizione a questo forum, nessuna attività punteristica e, ovviamente, nessuna recensione è arrivata la mia prima volta...
mi presento:
qui mi chiamo onnirudda... e mi piace tanto tanto la gnocca! ciao a tutti!

p.s.
un ringraziamento a tutti voi che mi avete allietato le giornate più dure con i vostri racconti, ora è arrivato il momento di contribuire.

p.p.s
ho latto tanto ma sicuramente, siccome sono un somaro, farò errori... non chiedo clemenza ma, non siate troppo cattivi.
 
Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
469
Reaction score
136
Località
Bologna
Benvenuto! Completa la presentazione indicando: zona di provenienza- preferenze sessuali - età - come hai conosciuto il forum.
Sono indicazioni utili per capire che tipo di punter sei, cosa cerchi negli incontri, informazioni che possono essere utili agli altri utenti nel valutare le tue recensioni.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
26
Reaction score
91
  • Creatore Discussione
  • #3
Sono della provincia di Bologna e ho 44 anni. Mi piacciono le donne, dai 20 ai 50 anni,prediligo un fisico magro, ho un debole per le mani, per il resto sono tutte belle...dipende dalla chimica!
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
26
Reaction score
91
  • Creatore Discussione
  • #4
Sono della provincia di Bologna e sono sulla quarantina. Mi piacciono le donne, dai 20 ai 50 anni,prediligo un fisico magro, ho un debole per le mani, per il resto sono tutte belle...dipende dalla chimica!
 
Commenta
Alto