[RECE] Victoria/Vittoria black - OTR - Bologna

Registrato
10 Luglio 2017
Messaggi
30
Reaction score
47
Località
Emilia Romagna
NOME:Victoria/Vittoria
CITTA DELL'INCONTRO:borgo panigale
NAZIONALITA': Dice Ghana
ETA': 22 dichiarati
SERVIZI OFFERTI:BBJ,rai1
COMPENSO RICHIESTO:40
COMPENSO CONCORDATO:40 Car
DURATA DELL'INCONTRO:25/30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 tonica,tette 2a,bel culetto sodo e capello naturale!no parrucca no extension!

La vedo incamminarsi da Bologna direzione rotonda del camionista,dove poi si trova il suo ufficio,primo distributore sulla dx dopo la rotonda del monumento!
Io arrivo da direzione opposta la vedo con zaino in spalla e mi accosto richiamando la sua attenzione...lei controlla le auto e attraversa velocemente!breve intervista e ci accordiamo X 40 in un posto tranquillo scelto da me!non è bellissima di viso,xo compensa col fisico.
Nonostante non ci conosciamo la fanciulla si trova a suo agio parliamo un po' del più e del meno e ci scappa anke qlk risata...
Arriviamo al sodo,giunti al posto d'imbosco verso il pattuito e lei scartavetra un po' prima di iniziare con salvietta umida,all'inizio poco decisa,ma alla mia richiesta di affondare un po' di più non si risparmia!anzi quasi rischia di sboccare un paio di volte!qnd ritengo giusto la fermo e infilo il salvavita autonomamente via di mission dove capitoleró dopo qlk minuto di pompaggio.ci si ricompone tranquillamente e nel tragitto verso l'ufficio ci facciamo altre due chiacchiere come ci conoscessimo già da tempo!
X i non amanti delle extension e parrucche sottolineo il fatto ke al momento visto il caldo resta col suo capello Naturale.
In conclusione l'ho trovata una Buona esperienza!non me l'aspettavo...
 
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
[RECE] Viktoria black - OTR notturna - Bologna

Non sai mai dove vai a parare nelle notti d' estate. A volte ascolti solo la radio e consumi benzina aspettando il sonno.


NOME: Viktoria
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna,
ZONA: Borgo verso modena distributore no logo
NAZIONALITA': mah...
ETA': 21 forse
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: per me ideale. magra, gazzella, curata
ATTITUDINE: con la giusta calma, nella media

LA MIA RECENSIONE: devo dire che difficilmente mi soffermo in zona per l' ormai storica scarsitÃ* delle presenze di un livello accettabile.
Poi le ragazze sapevo che erano spostate su via Rigosa in diurno, ma questa è un' altra storia.
Viktoria è affiancata da un' amica che non ho intervistato ma che credo molto gettonata...
Ma veniamo a lei.
Dopo una serata con gli amici faccio un giro in zona Borgo (che non mi piace) , era piuttosto tardi , non c'era un gran che e girando , dopo la rotondina dell' Omone con Camion vedo questa ragazza giÃ* vista altre volte al dsitributo no logo , mi fermo e chiedo . Lei è molto carina viso sull' orientale (mi è sembrato) e parla preferibilmnete inglese, quindi mi arrangio .
L'inbosco è a circa 3 , 4 min di macchina in zona abbastanza da sgamo. ma alla fine tranquilla. Mi avvicino e la tocco, la maneggio, del resto la dolcezza viene ripagata :) e lei tranquilla mi accarezza e inizia un buon BJ . Purtroppo si ritrae per pratiche che in auto non sono consigliabili, ma con un fisico come quello non serve altro... . Fin qui tutto perfetto per i miei gusti , così la faccio rialzare ,e la metto a pecora non senza qualche difficoltÃ* per gli spazi ristretti , quel culetto rotondo e sodo fa capitolare ,
Sembra sempre tranquilla e non mette fretta, almeno per ora .
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi
NOME: Victoria
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale
ZONA: distributore carburante dopo rotonda omone con il camion in spalla
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: non ne abbiamo parlato
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: alta ,ottimo fisico magro,belle tettine,bella pelle,viso un pò rovinato da un lato,gran culo
ATTITUDINE: pessima,inizialmente svogliata poi troppo passiva

LA MIA RECENSIONE:
Peccato per lo scarso impegno,perchè adesso tra le black in zona è certamente la più carina.
Il posto di stazionamento ,avete capito,è il distributore di carburante che trovate sulla destra dopo la rotonda dell'omone con il camion in spalla. Sosta li con un'altra collega più piccolina e meno attraente di lei.
Mi è salita in macchina e non abbiamo contrattato nulla(forse un male),ma avevo le portiere aperte e me la sono ritrovata dentro in un nanosecondo. Nel tragitto di li al posto di trombo bucolico in piena campagna mi chiede 50 euro,io le dico che se si spoglia all'aperto possiamo fare 40 e accetta di malavoglia facendo boccacce.
Lentissima a spogliarsi,ci prova a fregarmi togliendosi solo la parte inferiore ,ma finisco di spogliarla io togliendole prima il toppettino,poi il reggiseno.
Nuda devo dire che è nettamente superiore alla media delle black afro,per ciò che sono i miei parametri la metto seconda solo alla Silvia della Certosa; unico neo il viso rovinato da echimosi o escoriazioni da un lato e un diastema agli incisivi. La lingua italiana la mastica e la parla ancora poco,mi chiede di parlare in inglese dove ci capiamo meglio e così sarà per tutto l'incontro.
Il bocchino è troppo superficiale e spesse volte interrotto per il continuo squillare del telefono,almeno finchè non mi spazientisco e le dico di silenziarlo e di non rispondere se no l'avrei lasciata li e me ne sarei andato. Sbuffando acconsentirà di malavoglia.
Il condom me lo metto da solo perchè lei ha la grazia di uno scaricatore di bagagli aereo-portuale.
Cofanata outdoor in un unica posizione previo ingellamento difficilissima e tribolata perchè è stretta,non agevola ed anzi urla e schiamazza già con solo metà corsa di penetrazione.
Purtroppo io detesto lo slow sex e ancor di più scopare una figa solo con la cappella,per cui dopo tentativi e prove di penetrazione decente gliela do su e mi faccio finire con la classica pugna mentre la tocco qua e la.
Social post coito inesistente,ragazza con notevoli potenzialità fisiche ma dallo scarso impegno e modo di fare.L'unica cosa che francamente le riesce bene sono i numerosi tentativi al rialzo del prezzo che pare aver già imparato bene ,ma che con me cadono nel vuoto. La riaccompagno al posto dove ci sono già due macchine in attesa di lei e non della collega più scarsa nel fisico e me ne vado a scopare altrove.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 
Commenta
Alto