Agency ALEX DUO

Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
107
Reaction score
108
Conformita' Annuncio: non ci siamo; nelle foto pare una supermodella. Dal vivo ti accoglie completamente struccata, con l' aria un pò trasandata e come aspetto ricorda più una magra contadinotta russa che la supergnocca delle foto. Potrebbe essere lei quella nelle foto come potrebbe benissimo non esserlo, troppa differenza. Solitamente c'è tanto ritocco, ma si riescono a riconoscere i lineamenti, in questo caso direi che è difficile fare questa affermazione.
Servizi Usufruiti : no CIM, BBJ, RAI1
Compenso Richiesto: 200
Durata: 1h
Descrizione Fisica: è magra, forse dimagrita di recente perchè la pelle sembra un pò "svuotata",non molto tonica e dall' aspetto non giovane. Dicevo sopra della carnagione perchè a me piacciono molto le siberiane bianco latte, magari con qualche lentiggine.. e un bel colore bianco-rosato. In questo caso la mia sensazione è stata di bianco-verdognolo poco attraente. Non ho di certo avuto quella sensazione di "bambolina" di porcellana quando l' ho vista. Bassina, direi 1.60, quasi niente seno, culetto piccolo carino. Totalmente struccata e con un vestitino bianco, aveva l' aria anche un pò stanca.
Attitudine: molto gentile e direi anche tendenzialmente dolce come ragazza. Non le faccio di certo una colpa per il suo aspetto che a me non ha entusiasmato, anche se secondo me quando si gira su queste cifre le ragazze dovrebbero essere "curate" e un minimo"tirate" per l' incontro. Se sei una strafiga da risultare tale anche acqua e sapone allora ok.. ma se non lo sei qualcosa devi fare.
Reperibilita': ottima
Barriere Architettoniche: un paio di scalini, appartamento al piano terra

Ho proseguito nell' incontro solo perchè questo è il mio atteggiamento solito. Se l' agenzia non mi ha fornito informazioni scorrette sui servizi etc raramente rifiuto l incontro per questioni estetiche: mi sembra molto brutto e umiliante per la ragazza e non mi va di farlo, sono sempre persone dotate di sentimenti.

Lei è gentile e servizievole, non mi sembra portata per il lavoro, lo fa con impegno ma senza lasciar trasparire passione e porcaggine.
BBJ ben fatto, RAI 1 abbastanza coinvolgente in 3-4 posizioni, nel complesso una buona esperienza ma con una ragazza che a me non diceva nulla.. per cui non ci tornerei. Nega il CIM, ho avuto la sensazione che bastasse insistere un minimo per ottenerlo, ma non volevo spendere di più.

Tanto vi dovevo, spero sia utile.
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    37,8 KB · Visite: 1.587
Ultima modifica di un moderatore:
Alto