[RECE] Gina Trans - OTR - Zona Industriale (VI)

Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
30
Reaction score
4
NOME: Gina
CITTA DELL'INCONTRO: Zona Industriale (VI)
ZONA: Viale Del Lavoro vicino al benzinaio https://www.google.it/maps/@45.5258...4!1s8IbJ0uuqKIgW-1CZ859zsw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 49
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, trombata attiva
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20(!)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: dal viso si vedeva subito che e in la con l'eta pero il suo corpo nonostante tutto non e niente male, capelli rossi non molto lunghi, alta, magra, culo e tette rifatti entrambi e voluminosi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: tranquilla, non frettolosa

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera esco alle 11.30 a caccia di trans da provare, faccio come sempre 2 giri su e giu per la statale ed in zona industriale per verificare le presenze di tgirls e di sbirri. Ieri c'erano 2 volanti della polizia e 1 dei carabinieri, nel tempo di 2 vasche sulla statale ho visto che hanno fatto 2 multe ed un inseguimento, visto che sabato sera scorso sono stato fermato dalla polizia, per fortuna solo per un semplice controllo, capisco che non e il caso di punterare in statale e mi dirigo in zona industriale dove trovo questa trans che avevo gia addocchiato e che volevo provare.
Mi fermo in Viale Del Lavoro vicino al benzinaio dove solitamente staziona, subito noto che doveva essere non piu tanto giovane ma non mi faccio tanti problemi, sono attirato dalle sue tette e dal culo entrambi rifatti e vistosi. Le chiedo "quanto in macchina?" mi risponde 20(!) stupito per il prezzo piu basso del solito le dico che va bene e sale.
Mentre ci dirigiamo nel luogo del crimine facciamo 2 chiacchere, mi dice di essere brasiliana e di compiere 49 anni tra 2 giorni, mi chiede se puo fumarsi una sigaretta mentre andiamo, io le dico di si, di non farsi problemi, mi dice anche che ha girato tutta l'Europa e che sa parlare 4 lingue.
Arriviamo in un luogo molto isolato, perfetto. Mentre finisce la sigaretta manda un paio di messaggi col cellulare, appena ha finito si comincia.
Si spoglia completamente ed io faccio lo stesso, si sdraia sul sedile tirato giu e subito mi aggrappo alle sue tettone rifatte e inizio a succhiargliele per bene, vado pazzo per le tettone, dopo un po comincia a farmi un buon bbj, mi dice che ce l'ho grosso, io sto con una mano aggrappata ad una tetta e con l'altra sul suo culo rifatto che risulta piuttosto compatto. Dopo poco mi mette il preservativo e si mette a pecora sul sedile per farsi scopare pero notando che eravamo un po scomodi mi propone di proseguire fuori, cosi traslochiamo.
Si mette a 90 sul cofano della macchina, si lubrifica, entro e comincio a pomparla per bene fin da subito, vado avanti per un po poi mi chiede se voglio venirle addosso ma dico che preferisco venire nel culo, proseguo ancora ad un certo ritmo, lei mi dice di essere la mia troia e di spaccarle il culo, cosi mi aggrappo alle tue tettone e proseguo, dopo un po vengo, esco e lei ricomincia con un bbj per farlo uscire tutto, poi si mette di nuovo a 90 e mi concede di nuovo di palparle il culo perche le ho detto che mi piace tanto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
30
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie per la recensione!
Che sia lei? http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-gina-regina-3271185375-gqpw176197705
Se è così, le foto sono reali? E a dotazione com'è messa? Secondo te è propensa a essere anche attiva?

Si si e lei, le foto sono reali, ieri sera pero non era truccata cosi bene come si vede nelle foto e con poco trucco la sua eta si nota tutta.
Il suo arnese non l'ho nemmeno preso in mano, ero concentrato su tutto il resto e non ce l'ha mai avuto duro quindi non posso dare un giudizio preciso, penso cmq che sia anche attiva. Andro a trovarla a casa quando posso cosi vediamo.
 
Commenta
Alto