Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
EMILIA ROMAGNA
NOME INSERZIONISTA: sandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.magichenotti.com/incontri-bologna/porcelina_brava_di_ofrirvi_grandi_piaceri_senza_b8c3eca
CITTA DELL'INCONTRO: bologna borgo panigale
NAZIONALITA': rumena
ETA':30-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI tutti
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 50
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:pessima
REPERIBILITA':libera al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
TELEFONO: 3888059947

Contattata era libera subito al telefono 50 con calma arrivato chiedo 2 shot mi spara 150 concordiamo a 100 per circa 1 ora DATI IN ANTICIPO.
appena iniziamo squilla il cell risponde e dice che fra 20 minuti sarebbe stata libera.
Sempre al tel con altro cliente gli dice che fa anche tutto SCOPERTO.
quando le dico che aveva concordato per almeno 1 ora mi dice di non preoccuparmi.
Continuiamo e subito si lamenta no dita inside e di venire presto. Concluso rapidamente 15 min porta porta NON sono riuscito a farmi restituire parte dei soldi state attenti

Confermo in parte questa recensione.La ragazza visitata mesi fa opera otr e in uno scannatoio in zona stazione Borgo Panigale.Confermo la presenza di un uomo (fidanzato?) che si alterna fuori e dentro la casa (io lo incontrai nel corridoio quando stavo uscendo).
La tipa annunci spesso ultimamente anche con titoli abbastanza espliciti dove afferma "Anche per notte festa bianca".Quindi presumo anche utilizza sostanze stupefacenti.
Lei ha un fisico molto appesantito (VOTO 5) e confermo la tendenza dopo un approccio comunque carino e illusorio a mettere fretta e rilanciare per ottenere più soldi per una cosa con più calma.
Direi assolutamente da evitare.
 
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
990
Reaction score
3.862
Località
di Bologna ma vivo in toscana
Caro Natale non vedo la tua recensione visto che hai detto di esserci stato...io non sono qui per difenderla visto che come si vede dalle stelline che le ho dato che nemmeno il mio è stato un incontro eccellente e difatti io non ci sono più tornaton,ma intervenire solo per buttare merda addosso,con semplici allusioni o consigli del tipo (Direi assolutamente da evitare) secondo me non servono a niente specialmente se scritti da tipi che usano il forum solo per trarne beneficio senza nemmeno scrivere una recensione che sia utile agli altri...
chiedo scusa ai moderatori per il mio intervento e spero gettino nel cestino tutto questo rusco...
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Confermo in parte questa recensione.La ragazza visitata mesi fa opera otr e in uno scannatoio in zona stazione Borgo Panigale.Confermo la presenza di un uomo (fidanzato?) che si alterna fuori e dentro la casa (io lo incontrai nel corridoio quando stavo uscendo).
La tipa annunci spesso ultimamente anche con titoli abbastanza espliciti dove afferma "Anche per notte festa bianca".Quindi presumo anche utilizza sostanze stupefacenti.
Lei ha un fisico molto appesantito (VOTO 5) e confermo la tendenza dopo un approccio comunque carino e illusorio a mettere fretta e rilanciare per ottenere più soldi per una cosa con più calma.
Direi assolutamente da evitare.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto