[RECE] Alexandra - OTR notturna - Pisa

Reaction score
289
NOME: Alexandra, Alessandra
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: aurelia
NAZIONALITA': est
ETA': non chiesto ma per me assai oltre i 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta, grossotta
ATTITUDINE: pessima

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera dopo un paio di giri vengo incuriosito da un folto gruppretto di otr presenti in questo spiazzo sull'aurelia https://www.google.it/maps/@43.7220...4!1sk2VNkZv6EKJvru4GRia3gg!2e0!7i13312!8i6656
In particolare mi incuriosisce l'unica bionda del gruppo: vista on the road in quel punto al buio sembrava belloccia in realtà una volta caricata vedo che di viso è piuttosto brutta e fisicamente è anche parecchio sfatta e in sovrappeso.
Arrivati, dopo aver regolato parte con un pompino veramente troppo veloce, usa tantissimo la mano e il suo lavoro non mi piace per niente. Le chiedo gentilmente di usare meno la mano e soprattutto di andare più piano ma mi risponde con cose del tipo "troppo tempo, troppo tempo" ... avevamo appena cominciato! Poi altra cosa assurda, a lavoro appena iniziato comincia a inventare cose del tipo "mi fa male bocca... dai più veloce".
Forse sono io che sono troppo buono e gentile, forse dovrei essere più deciso e "autoritario", ma d’altronde sono fatto così e non riesco ad essere diverso. Poi penso che una ragazza dovrebbe e potrebbe apprezzare quando trova un cliente gentile e bravo, invece a volte sembra quasi il contrario. Insomma pompino frettoloso/orribile, assolutamente tirato via, la situazione non mi piace per niente, proviamo a trombare ma non ce la faccio proprio.
Oltre ad essere brutta lavora anche male ed è troppo veloce, esperienza stra-negativa, soldi buttati nel cesso. Scusate la pochezza della recensione ma certe esperienze ti fanno passare anche la voglia di scrivere.
Probabile che cambi spesso il nome comunque è facilmente riconoscibile perché è l'unica bionda del gruppo. Altre indicazioni fisiche è piuttosto alta e grossotta.

È quella che a volte staziona all'incrocio del viale delle cascine, sulla destra per chi viene dal sottopasso?

No sono due ragazze diverse. Questa Alexandra mi sembra di aver capito che fa gruppo con le otr presenti nel suddetto spiazzaccio, a parer mio quasi tutti missili. Quella che dici te l'ho sempre vista da sola all'incrocio peraltro era presente anche la sera che ho caricato il missile Alexandra.

Aggiorno la situazione visto che è tornata.
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: https://www.google.it/maps/@43.7220...4!1sk2VNkZv6EKJvru4GRia3gg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': dice Ungheria
ETA': direi intorno ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, bbj, "cim"
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda, piuttosto alta
ATTITUDINE: pessima

LA MIA RECENSIONE:
Le tette, che sarebbero anche abbastanza grosse, se le lascia toccare a malapena, addirittura ne vorrebbe tirare fuori solo una. Mi avvicino dolcemente con la bocca ma proprio non vuole farsi baciare o ciucciare le tette.
Pompino tirato via. E' frettolosa e va troppo veloce. Poi usa troppo la mano, vuole far concludere il cliente il prima possibile con la mano. Provo a dirgli di fare con più calma ma subito mi bratela cose tipo che "deve fare veloce e non ha tempo". Dovrebbe essere più calma e almeno 10/15 minuti dovrebbe dedicarli al cliente. Speravo fosse migliorata invece dopo un anno è sempre uguale: pessima esperienza. Una così è giusto che non lavori.

Per caso ha i capelli legati non molto lunghi e porta delle cuffiette per ascoltare la musica bianche? perché in effetti l'avevo e passando di sera in quella zona non molto illuminata non sembrava neanche così male, però mi ricordavo di una recensione negativa in quel punto

Sì è lei. Ma in realtà non è un granché di viso e fisicamente è piuttosto grassoccia e sfatta.

Indietro
Alto
Aiuto