[RECE] Alexandra - OTR notturna - Pisa

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
NOME: Alexandra, Alessandra
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: aurelia
NAZIONALITA': est
ETA': non chiesto ma per me assai oltre i 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta, grossotta
ATTITUDINE: pessima

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera dopo un paio di giri vengo incuriosito da un folto gruppretto di otr presenti in questo spiazzo sull'aurelia https://www.google.it/maps/@43.7220...4!1sk2VNkZv6EKJvru4GRia3gg!2e0!7i13312!8i6656
In particolare mi incuriosisce l'unica bionda del gruppo: vista on the road in quel punto al buio sembrava belloccia in realtà una volta caricata vedo che di viso è piuttosto brutta e fisicamente è anche parecchio sfatta e in sovrappeso.
Arrivati, dopo aver regolato parte con un pompino veramente troppo veloce, usa tantissimo la mano e il suo lavoro non mi piace per niente. Le chiedo gentilmente di usare meno la mano e soprattutto di andare più piano ma mi risponde con cose del tipo "troppo tempo, troppo tempo" ... avevamo appena cominciato! Poi altra cosa assurda, a lavoro appena iniziato comincia a inventare cose del tipo "mi fa male bocca... dai più veloce".
Forse sono io che sono troppo buono e gentile, forse dovrei essere più deciso e "autoritario", ma d’altronde sono fatto così e non riesco ad essere diverso. Poi penso che una ragazza dovrebbe e potrebbe apprezzare quando trova un cliente gentile e bravo, invece a volte sembra quasi il contrario. Insomma pompino frettoloso/orribile, assolutamente tirato via, la situazione non mi piace per niente, proviamo a trombare ma non ce la faccio proprio.
Oltre ad essere brutta lavora anche male ed è troppo veloce, esperienza stra-negativa, soldi buttati nel cesso. Scusate la pochezza della recensione ma certe esperienze ti fanno passare anche la voglia di scrivere.
Probabile che cambi spesso il nome comunque è facilmente riconoscibile perché è l'unica bionda del gruppo. Altre indicazioni fisiche è piuttosto alta e grossotta.
 
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
È quella che a volte staziona all'incrocio del viale delle cascine, sulla destra per chi viene dal sottopasso?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
  • Creatore Discussione
  • #3
No sono due ragazze diverse. Questa Alexandra mi sembra di aver capito che fa gruppo con le otr presenti nel suddetto spiazzaccio, a parer mio quasi tutti missili. Quella che dici te l'ho sempre vista da sola all'incrocio peraltro era presente anche la sera che ho caricato il missile Alexandra.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
  • Creatore Discussione
  • #5
Aggiorno la situazione visto che è tornata.
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: https://www.google.it/maps/@43.7220...4!1sk2VNkZv6EKJvru4GRia3gg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': dice Ungheria
ETA': direi intorno ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, bbj, "cim"
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda, piuttosto alta
ATTITUDINE: pessima

LA MIA RECENSIONE:
Le tette, che sarebbero anche abbastanza grosse, se le lascia toccare a malapena, addirittura ne vorrebbe tirare fuori solo una. Mi avvicino dolcemente con la bocca ma proprio non vuole farsi baciare o ciucciare le tette.
Pompino tirato via. E' frettolosa e va troppo veloce. Poi usa troppo la mano, vuole far concludere il cliente il prima possibile con la mano. Provo a dirgli di fare con più calma ma subito mi bratela cose tipo che "deve fare veloce e non ha tempo". Dovrebbe essere più calma e almeno 10/15 minuti dovrebbe dedicarli al cliente. Speravo fosse migliorata invece dopo un anno è sempre uguale: pessima esperienza. Una così è giusto che non lavori.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Per caso ha i capelli legati non molto lunghi e porta delle cuffiette per ascoltare la musica bianche? perché in effetti l'avevo e passando di sera in quella zona non molto illuminata non sembrava neanche così male, però mi ricordavo di una recensione negativa in quel punto
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
  • Creatore Discussione
  • #7
Sì è lei. Ma in realtà non è un granché di viso e fisicamente è piuttosto grassoccia e sfatta.
 
Commenta
Alto