Agency olivia

cic74

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Gennaio 2016
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
puglia
scrivo questa recensione innanzitutto per salvare qualcuno da questa tipa..vi racconto in breve cosa mi è capitato. Inizio con il dire che erano un paio di giorni che gira e rigira sfogliando i vari profili tornavo su questa fanciulla...cosi avendo una mezza giornata libera da impegni familiari e lavorativi la contatto...soliti messaggi con whats app dove mi conconrdavo per minutaggio prezzo e servizi inclusi, onde evitare sorprese con la tipa in camera .... concordo il tutto per le 20.30 .Mi pesento puntuale e dopo avermi fatto aspettare 5 minuti giù mi lascia il numero del piano dicendomi di aspettare davanti l'ascensore una volta arrivato su.E da qui inizia la disavventura. Arrivo al 12 piano e sento i passi che si avvicinano....e lei la vedo arrivare si ma con la testa bassa che messaggiava freneticamente ...forse non mi ha neanche visto bene secondo me ...mi fa cenno con la testa di seguirla senza dire nulla neanche un semplice hi!!!tra me e me ero indeciso se seguirla o mandarla direttamente a quel paese e andarmene , vabbe dico starà chattando con l agenzia finirà una volta entrati in camera....entriamo dopo aver camminato lungo il corridoio lei sempre con la testa bassa a chattare,,,entriamo appunto e sempre messaggiando mi chiede quanti minuti devo stare, le dico 45 e le faccio menzione dei servizi. lei annuisce con la testa ovviamente sempre tra un messaggio e l' altro. Verso la somma e mi dirigo in bagno senza neanche chiederlo, esco e vedo lei svestita, vi diro ragazzi non mi ha fatto nessun effetto, innanzitutto perche la ragazza delle foto èmolto piu carina e magra e secndo perche perche aveva un fare cosi distaccato da non provocare nessun effetto, andiamo avanti, mi dice di spogliarmi e mentre messaggia le dico che se e occupata vado via, allorche lei quasi infastidita si stacca da quel c..... di telefono finalmente . Ci mettiamo sul letto finalmente cerco di baciarla e lei gira la testa.....cosaaaa? le dico che era un servizio incluso e lei mi dice che non le piace baciare ma io insisto alterandomi...e cosi ci baciamo...se baci si possono chiamare ,,,,cerco di digitalizzarla chiude le gambe e mi dice che ha paura delle infezioni e mi dice di usare un disinfettante...ma se mi sono lavato le mani 5 secondi prima....mah....vabbe la libido ormai era a livelli bassissimi e mi conosco difficilmente riesco a riprendermi....e per finire ragazzi dopo aver disinfettato anche la mia parte sottostante inizia un lavoro di bocca praticamente non pervenuto. Fatto cosi male che sfido chiunque di voi ad eccitarsi . Innervosito da tutto mentre continua le alzo la testa e le dico senza mezzi termini che il lavoro che fa non e cosa sua. Mi alzo mi vesto, lei che non voleva che andassi via io che ormai avevo i coglioni a terra , vado via dicendo che razza di prostituta sei. e lei che mi manda a fottere. tutte le conversazioni avvengono in inglese. il suo veramente pessimo. Che dire ragazzi un incubo. un saluto a tutti ....
 

Allegati

  • 23-189.jpg
    23-189.jpg
    38,6 KB · Visite: 1.589
Registrato
1 Aprile 2014
Messaggi
64
Reaction score
4
Località
Bari
Ormai questa agenzia è davvero diventata pessima. Scorbutica la tizia che prendere appuntamenti..a mia richiesta di informazioni e conferme riguardo i servizi mi ha mandato a quel paese e bloccato. Meglio cosi
 
Commenta

cic74

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Gennaio 2016
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
puglia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Signori altri particolari non li ho menzionati ma vi assicuro che la strafottenza della tipa è qualcosa da volerle mettere le mani al collo. Sarei potuto restare e svuotarmi le palle ma sinceramente il suo atteggiamento per quei 7 minuti interminabili mi ha fatto cadere la voglia di scoparmela,forse qualcun'altro sarebbe rimasto ma la mia dignità non ha prezzo. Ovviamente andato via dall hotel ho mandato un messaggio all agenzia che si è scusata.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
Farsi restituire l'obolo no? Almeno la metà, anche se l'hai purtroppo per te baciata. Sarebbe meglio, quando si hanno brutte sensazioni primo impatto, non versare nulla...al limite girare i tacchi. E non piangere poi sul latte versato, mandare un sms di protesta è inutile. Comunque bastava una semplice ricerca per index, per trovarne ben due rece negative. Ste puttane indisponenti e le loro scorrette agenzie, vanno segnalate!
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2016
Messaggi
78
Reaction score
119
Località
Puglia
Grazie ragazzi mi avete salvato... avrei dovuto incontrarla lunedì ma un contrattempo me l'ha impedito
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
25
Reaction score
0
ma se tutti facessimo la macchietta di prenotare e poi disdire all ultimo , magari dicendo che ci hanno consigliato di evitare la ragazza ? secondo voi è na stronzata o utile per spronare l'agenzia o le femmine stesse ?
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
Con tutto il rispetto delle nostre proteste se ne sbattono. Altrimenti non la riproporrebbero sempre, vuoi che altri non abbiano protestato in altre piazze che loro ritengono più importanti? Ormai se punto una russa, punto una indipendent, 200 all'ora sì ma non ho papponi di mezzo. Che magari a Roma fanno un prezzo, a Bari il 30% in più.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
25
Reaction score
0
seguimi non è solo questione di nostre pretese, è che se siamo in tanti a fare cosi, magari tutti quelli di qua dentro, ad occupare una cazzarizz ad una certa ora, e poi disdire poco prima, perdono tempo e quindi soldi... e quindi sentirsi dire più volte ''mi hanno sconsigliato lei'' secondo me ci pensano due volte poi ad affidarsi alla stessa
 
Commenta
Alto