Invito non accolto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
è rumena, una storicona di un night della zona,: tette rifatte una penso di avergliela pagata io gran cimmatrice mitica Loredana TE IUBESC
 
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
164
Reaction score
2
Località
Italia
@pappone69 ciao, evidentemente ci sei passato sulla tipa, perché non ci fai una bella rece?!?!?

intervistata telefonicamente confermo che dall accento sicuramente non è italiana ma esteuropa, non mi è sembrata un mostro di simpatia ma se merita...
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
è rumena, una storicona di un night della zona,: tette rifatte una penso di avergliela pagata io gran cimmatrice mitica Loredana TE IUBESC

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2016
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Rimini
siii chi non l'ha ancora provata reclama una bella race dettagliata da @pappone69 o da chiunque altro abbia esperienza in merito, ci freme sapere se gode veramente o è tutto un teatro e soprattutto se c'è semplice cim o anche un pò ingoio. :)
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
233
Reaction score
69
Località
3 case: rimini, civitanova, pescara
Essendo una ex night club un po di finzione avrà pure avuto modo di imparare a fingere...cmq dai collega...racconta la tua esperienza. Magari la tua esperienza si riferisce al nightclub...ma cmq pur sempre di esperienza si tratta.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto