[RECE] Italiana meridionale - Bari - Bakeca

Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
279
Reaction score
393
Età
45
Località
BARI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/italiana-meridionale-a-bari-h4tp140820014
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: alicia
NAZIONALITA': italiana (meridionale)
ETA': 35/38
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hj/bj
COMPENSO RICHIESTO: 50/80/100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': difficile, mette pochi annunci
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, stabile a piu' piani
TELEFONO: 32979153xx

LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
splendida! ci sono stato agli inizi di Luglio, centro BAri quindi difficoltà di parcheggio ma garage dove parcheggiare vicini. Lei molto carina, alta fisico sodo nonostante non giovanissima, seno 4^ abbondante mora
le tariffe: un massaggio base su fouton corpo a corpo 50/ 70 con finale bbj e 100 il top, opto x il 50, possibilità di doccia prima e dopo (bagno pulito e curato daltronde è un vero appartamento) ti fa adagiare di spalle su un letto/fouton e inizia un bel massaggio, secondo me è una vera massaggiatrice vista la tecnica usata e i prodotti di ottima qualità (olio argan) anche nel corpo a corpo non è male (lei rimane in peri x il mass da 50) dopo un 15 min ti fa girare e dopo un piccolo accenno ancora di massaggio ti chiede che finale vuoi (il pagamento è dopo e non anticipato) e nonostante avessi scelto il 50 invece di usare solo mani mi ha deliziato di una bella spagnola con venuta tra le sue belle bocce.
Ragazza molto simpatica e alla mano sicuramente ci ritornerò+
dimenticavo...le foto sono sue!!!!
 
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
279
Reaction score
393
Età
45
Località
BARI
  • Creatore Discussione
  • #3
bj se con il rate di 70, io ho chiesto quello da 50
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/italiana-meridionale-a-bari-h4tp140820014
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: bho
NAZIONALITA': salentina
ETA': 55
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj o bj
COMPENSO RICHIESTO: 50 / 70 / bho
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e poi ascensore
TELEFONO: 32979153xx

LA MIA RECENSIONE:

invogliato dalla bella rece del collega ho rispolverato il puntertelefono e mi sono prenotato... devo dire che sono in completo disappunto ( A MIO PARERE) sull'età della tipa! Dietro la porta mi trovo una bella signora longilinea e magra si.. ma di sicuro più di 50 anni ( e sono buono)!!! Lei è molto amichevole e viene dal salento sa sicuramente massaggiare anche se non ho capito bene se era un massaggio linfodrenante o altro perchè molto energetico.
Insomma parte dalla schiena e per una 15 di minuti massaggia tutti anche gambe e piedi, poi ha fatto un po di body massage per riscaldarmi e mi ha fatto girare. Appena girato 2 carezze su petto e pancia e poi si è fiondata su willy e mi ha chiesto come volevo finire!
Ho scelto un pompino gommato e alla fine della doccia ho versato 70.
Ora vorrei dire che la signora è simpatica e socevole ma ha la sua età e di seno una 3 floscetta e un fisico che di sodo non ha piu nulla.... (quella che ho incontrato io).

Tirando le somme il massaggio è discreto se facesse anche la parte anteriore senza buttarsi al cazzo appena ti giri sarebbe buono per il prezzo che ho versato! Se ci torno proverò a vedere se si puo avere un rapporto completo perchè non ho chiesto.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
Grazie Peppiniello, e di viso com'è? Com'era vestita? Possibilità eventuale di FK secondo te?
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
- di viso non è bellissima.... poi dipende dai gusti...

- era vestita con una vestaglietta di raso e durante il massaggio reggiseno e culotte

- fk non ne ho idea!
 
Commenta
Alto