NOME: Giovana
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Edicola Via degli Ortolani
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25/26
SERVIZI OFFERTI:Fk,Bbbj,Rai1,Cim
COMPENSO RICHIESTO:80 Car
COMPENSO CONCORDATO:60 Car
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA: Non velinica, faccia tonda,capello biondo scuro.
ATTITUDINE:Buona
Incuriosito da segnalazione di una presenza nuova, passo in zona Via degli Ortolani, all'altezza dell'edicola.
Con mio stupore ci vedo una ragazzotta che indossa calze a trama larghe a rete con capelli raccolti e mutandine.
Effettuando un controllo visivo, capisco che non la mora segnlata.
Ha un fare sbarazzino già dal suo primo approccio durante l'intervista.
Giocherellona, mi fa ridere e sa' troieggiare allo stesso tempo.
Il fisico secondo me tolte le calze contenitive e quel poco che aveva sopra, perde un tot.
E' una tipa strana (in senso buono), nel breve percorso mi accarezza la schiena.
Con le sue movenze e modo di fare ho già la Materia pronta.
Amo le puttane navigate che ti fanno sentire unico con frasi del tipo: "Tu questo volevi metterlo nel mio Culo?!?!!?"
Incominciano i preliminari, Bbbj di buon livello profondo, gustato,
ti fa un piccolo grattino dal buoco del culo fino ad arrivare alla sacca scrotale.
Ti bacia i capezzoli e nella parte pubica.Il mio corpo e la mia mente sono molto stimolate.
Son arrapato a bestia, incominciamo prima del Fuck a giocare con le bocche,
con bacetti superficiali fino a buoni Fk.
Non le scopro le tette perchè secondo me son flappe e la scopo in un'unica posizione a Missionaria.
Le calze a rete sono tattiche non si tolgono ed abbassando le mutandine la Manza era pronta per l'inforcata.
Non è larga ma si capisce che ha avuto un paio di pargoli, cosa che mi confermerà post coito.
Si fa sbattere alla grande e prima di terminare, mi metto in posizione comoda per il Rush Finale.
Gran pompone con soddisfacente straripamento degli argini.
Conclusione non è una Velina, l'intappo è buono, di viso può piacere o meno ma non è brutta.
Simpatica, ti fa ridere e autoironica.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
Rece:453
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Edicola Via degli Ortolani
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25/26
SERVIZI OFFERTI:Fk,Bbbj,Rai1,Cim
COMPENSO RICHIESTO:80 Car
COMPENSO CONCORDATO:60 Car
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA: Non velinica, faccia tonda,capello biondo scuro.
ATTITUDINE:Buona
Incuriosito da segnalazione di una presenza nuova, passo in zona Via degli Ortolani, all'altezza dell'edicola.
Con mio stupore ci vedo una ragazzotta che indossa calze a trama larghe a rete con capelli raccolti e mutandine.
Effettuando un controllo visivo, capisco che non la mora segnlata.
Ha un fare sbarazzino già dal suo primo approccio durante l'intervista.
Giocherellona, mi fa ridere e sa' troieggiare allo stesso tempo.
Il fisico secondo me tolte le calze contenitive e quel poco che aveva sopra, perde un tot.
E' una tipa strana (in senso buono), nel breve percorso mi accarezza la schiena.
Con le sue movenze e modo di fare ho già la Materia pronta.
Amo le puttane navigate che ti fanno sentire unico con frasi del tipo: "Tu questo volevi metterlo nel mio Culo?!?!!?"
Incominciano i preliminari, Bbbj di buon livello profondo, gustato,
ti fa un piccolo grattino dal buoco del culo fino ad arrivare alla sacca scrotale.
Ti bacia i capezzoli e nella parte pubica.Il mio corpo e la mia mente sono molto stimolate.
Son arrapato a bestia, incominciamo prima del Fuck a giocare con le bocche,
con bacetti superficiali fino a buoni Fk.
Non le scopro le tette perchè secondo me son flappe e la scopo in un'unica posizione a Missionaria.
Le calze a rete sono tattiche non si tolgono ed abbassando le mutandine la Manza era pronta per l'inforcata.
Non è larga ma si capisce che ha avuto un paio di pargoli, cosa che mi confermerà post coito.
Si fa sbattere alla grande e prima di terminare, mi metto in posizione comoda per il Rush Finale.
Gran pompone con soddisfacente straripamento degli argini.
Conclusione non è una Velina, l'intappo è buono, di viso può piacere o meno ma non è brutta.
Simpatica, ti fa ridere e autoironica.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
Rece:453