[RECE] Nuova apertura - Bari - Bakeca

Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
279
Reaction score
393
Età
45
Località
BARI

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/nuova-apertura-a-bari-ck3i143005392?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: loseto (frazione di Bari)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so
NAZIONALITA': italiana
ETA': 33/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona, molti annunci ultimamente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: stabile, scalini
TELEFONO: 35118667xx

LA MIA RECENSIONE:
Bella bionda, simpatica, magra, alta con bel seno, pircing sul viso
Mi ha detto che è da poco che sono operative (sono in 2) appena entrati ti trovi direttamente nella stanza col fouton, massaggio integrale corpo a corpo entrambi nudi. come sempre di spalle, ti fa un massaggino da "inesperta" ma gradevole e sensuale specie nel corpo a corpo, diciamo che inesperta ma si impegna.
cosi anche dopo essersi girati tra strusciamenti vari raggiunge egregiamente il suo scopo!!!!! Si fa toccare molto tranquillamente e anche dopo il raggiungimento rimane distesa a tua fianco quasi a coccolarti, possibilità di doccia e volendo viene in cabina insieme ad aiutarti.
nulla da eccepire molto disponibile e dolce, si l'esperienza e poca ma si mette molto a disposizione, l'altra ragazza era anche presente un bella moretta... da provare anche lei ;)
 
Registrato
10 Novembre 2009
Messaggi
167
Reaction score
6
Ciao Roby, potresti fare una descrizione maggiore delle 2 massaggiatrici in particolare della bionda? Taglia, capelli lunghi o corti, è carina di viso? Fondoschiena? E la mora invece? Grazie 1000
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
279
Reaction score
393
Età
45
Località
BARI
  • Creatore Discussione
  • #3
io sono stato con la buionda, molto alta, carina, una terza di seno bel culo e non rasata, la mora l'ho vista quando sono uscito dalla doccia, era seduta ma mi è sembrata anche lei alta e pur elei abbastanza carina
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
279
Reaction score
393
Età
45
Località
BARI
  • Creatore Discussione
  • #5
ti danno loro indicazioni, cmq facilissimo da trovare
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
859
Reaction score
3.848
Località
Barium

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆


INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/promozione-massaggio-you-amp-huwz145559098
CITTA DELL'INCONTRO: loseto (frazione di Bari)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pseudo massaggio,hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Dichiarato 45min effettivo 25min
ATTITUDINE: ci mette buona volontà ma non basta - non è considerabile una massaggiatrice
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: stabile,secondo piano con ascensore volendo / scale
TELEFONO: 35118667xx


Affidandomi alla rece qui presente chiamo la bionda di cui sotto un paio di giorni fa.

Voce piacevole, buona dizione e abbastanza spigliata sin dalle prime battute.

Come già scritto, riceve a Loseto in prossimità dell’unica farmacia presente nella zona nuova: palazzoni con gran via vai dove nessuno ti guarda.

Concordiamo 100€ per 45minuti di massaggio.

L’ingresso dell’appartamento è abbastanza basic, e il futon immediatamente dopo: opto per quello da 100€ . L’ambientazione è squallida davvero e l’atmosfera men che zero.

Lei ha circa 30 anni abbondanti e si spoglia subito: di viso è graziosa ma nulla di più e il corpo è sfatto, escluso il seno decente. Il lato B è grande e bruttino. Bassina sull'1,65.

Adagia un telo da mare sul futon , dove mi stendo nudo, e via…Inizia il massaggio con un olio leggero.

Le mie domande appureranno che non ha nessun diploma e che il suo massaggio è improvvisato (questa la sintesi), ma lei ci mette simpatia e voglia di piacere. Il corpo a corpo è piacevole. Massaggio senza senso.

Lato B massaggiato leggermente con tocchi soft e passaggi in zona hot senza imbarazzi. Passano 10 minuti e invita a girarmi… ancora tocchi leggeri e arriva all’amico che ovviamente è in tiro: lo olia per bene e passando per una spagnola, simula poi un pompino.

La digitalizzo quando si mette a 69 ma non appena mi avvicino con la lingua sento al naso che non è il caso e rinuncio.

Altri 10 minuti e arrivo. In totale meno di 25 minuti netti di massaggio: non li vale i 100€!

Possibilità di doccia che ho evitato con una scusa dopo aver visionato il bagno. Si era anche offerta di aiutarmi.

Non entro nel merito di altri giudizi ma il confronto con altre esperienze da me e altri recensite non regge nemmeno lontanamente, per professionalità, ambiente, igiene e fisico della sedicente massaggiatrice.

Cancellata dalla mia lista senza la minima esitazione.

PS: nell'appartamento era sola ma mi ha confermato la opzione a 4 mani se avvisata per tempo, con una bruna sua collega e che sono solo loro due.

Greyn
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
223
Reaction score
20
Località
In Puglia
[RECE] Vanessa - Bari - Bakeca


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna

RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/mas...esperienza-che-non-huwz145559098?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Vanessa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Sui 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti di orologio
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': decente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Cancello di ingresso, due piani di scale
TELEFONO: 35118667xx

Mi trovo a Bari per lavoro, e prima di tornare a casa decido di prendermi un attimo di relax in puro stile punter. Apro Bakeca e trovo un annuncio che pare interessante. Chiamo, mi faccio spiegare la location, che è fuori Bari, nella zona Roseto, e chiedo le opzioni.
50 massaggio base, 70 topless, 80 caifornian, 100 top (operatrice nuda, massaggio reciproco).
Decido di provare. Arrivo, richiamo, salgo. Secondo piano, appartamento privato, nessuna insegna esterna.
C'è l'aria condizionata, ma c'è anche un cane. E' fuori sul balcone, lo sento abbaiare. Bah.
Pago il dovuto (top), mi spogio, si spoglia, inizia il massaggio.
FIsicamente non è male, alza, magra il giusto, belle cosce, belle tette naturali, bel culo, patata non depilata ma curata.
Tipo 5 minuti di massaggi, poi affonda sul lato B e massaggia il birillo dal di sotto.
Si lascia toccare senza problemi, ma non si lascia coinvolgere gran che, vuole concludere.
Mi fa girare, accarezza un poco, poi lubrifica il pisello con l'olio e inizia l'HJ.
Chiedo il BBJ tipo 18mila volte, ma nulla da fare. Cambia la presa della man sulla cappella, ma niente di più.
E difatti, per venire ci metto un poco.
Alla fine, chiedo la doccia. Ci sono le ciabattine monouso, ma la pulizia non è il massimo.
Inoltre NON entra con te nella doccia, a dispetto di quanto promesso per telefono e nell'annuncio: si limita ad aiutarti a lavare la schiena.
In totale, una pessima esperienza. 100 dollari per una sega, nemmeno ben fatta, e nulla di più.
25 minuti, door-to-door.
Non ci tornerò. :-(
 
Commenta
Alto