[RECE] Teresa black milf - OTR notturna - Calenzano (FI)

Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
NOME: Teresa
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: via bovio
NAZIONALITA': (Nigreria?) non chiesta
ETA': incerto tra 35 e 40 a occhio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj ra11
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA:
Alta 1.55 al massimo 1.60 con scarpe taccate
fisico decente se ha 40 anni sciupato se ne ha meno
capelli ( extension ) liscia
calze a rete bianche
non rasata

ATTITUDINE: professionista

LA MIA RECENSIONE:

inizio la prova storiche milf black da quella meno esposta che mi attira sopratutto per le calze
offro 20 lei chiede 30 per BJ + rai1 mi accerto che sia brava per il pompino e che esponga tette ( e lei risponde di si ( e certo mai sentita altra risposta ) e accetta 20.
Parla un italiano buono.
Mi indica di andare in strada chiusa dietro esercizio con macchina e mi segue a piedi( sata quindi la possibilità di approfondire la scheda e la parte social - per cui non sono preciso su età e nazionalità ( ha comunque qualcosa di diverso dalle nigeriane classiche e non solo per l'età...)
Mi chiede se voglio fare in macchina o fuori scelgo l'opzione open.
Mi calo pantaloni e inizio a toccare le tette ... lei cala il reggiseno ( tetta scarsa a occhio terza che risente dell'età ma non piu di tanto) cala le mutande esploro rai 1 e sentoi la fichetta pelosa .. capisco che il pelo mi mancava andando dalle giovani sempre rasate ... esploro rai 2 ma è decisa a negare vuole invece che gli tocchi la figa ( lo ripeterà piu volte aiutandomi anche a cercare il grilletto...esperta sa che a noi ci arrapa saperle arrapate e si fa prima) infatti mi arrapo e lei mi gomma ( il terribile rosso) inizia un pompino non all'altezza delle aspettative poco profondo e tra quello e il gommone sostengo un'erezione decente solo perchè accetta di essere succhiata .. chiedo comunque di passare al fuck - mi è venuta voglia di andare dalla mia fidanzatina .... teen ...ma lei a sorpresa aveva capito che 20 era solo per pompino ...
mi sfavo e cerco l'erezione con auto sega .. a questo punto lei vuole segarmi e chiede ancora che gli eravani la fichetta... poi mi chiede a risorpresa vuoi levare il guanto o scopare ?
Opto per una pecorina.
Svuoto mi da il fazzoletto per la pulizia .. e si incammina al suo posto.

Esperienza da fare se non altro per potere dedicare una recensione a una presenza storica. ( In realtà non so se l'avessi gia timbrata alcuni inverni fa prima di conoscere il forum)










Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

tre stelle perchè comunque dimostra di saper reggere la concorrenza delle giovani e di capire bene cosa cerca il cliente
 
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
grande lucam , ho capito chi è , non mi ci sono mai fermato perché non mi pareva il mio tipo , li intorno ci sono poi molte altre ragazze più giovani penso tutte nigeriane che mi attirano
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
si lei stà isolata nella parte interna le ragazzine piu esposte verso via vittorio emanuele
 
Commenta
Alto