[RECE] Monica - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
NOME: Monica
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: fermata autobus sulla rotonda di fronte al Carrefour
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj , rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 bionda magrolina bel viso e belle gambe
ATTITUDINE: tranquilla e paziente

LA MIA RECENSIONE:
Già provata altre volte vado sul sicuro . Ho controllato anche diversi post indietro ma su di lei non ho visto rece . L'incontro è stato due settimane fa , durante un giro per Calenzano la vedo alla fermata , mi sono sempre trovato bene ed anche se preferisco cambiare di solito ho anch'io le mie preferite dalle quali periodicamente torno . Lei in particolare non è sempre in postazione quindi colgo l'occasione per farle un saluto dato che era dall'inverno che non la vedevo :pleasantry: . Accosto e lei immediatamente mi riconosce e mi saluta , non dobbiamo neanche contrattare quindi sale e ci avviamo all'inbosco poco più in la a circa 2 o 3 min di macchina . il posto è abbastanza tranquillo anche se vicino una strada da cui passano ogni tanto delle macchine , ma il vecchio inbosco più tranquillo per poter consumare anche fuori non era più praticabile a causa delle vigilanze notturne che hanno iniziato a girare da quelle parti per infastidirla , così mi ha detto . Insomma arrivati in loco ci spogliamo e lei comincia a lavorare di mano il ragazzo per svegliarlo , era dopo mezzanotte , io abbastanza stanco e lui pure. Dopo poco però si anima , a quel punto mi gomma , e parte con un bj lento e profondo , come ho detto è una ragazza calma , a volte anche troppo , nel mentre mi attivo anch'io , con lei su un fianco la digitalizzo nella fichetta che si bagna e con l'altra mano le do il ritmo alla pompata . Quando le sembra abbastanza duro si alza e mi chiede se voglio scopare , ( eh certo sennò che son venuto a fare ) , e lei ride , quindi si mette a pecora , che culetto fantastico , glielo sbaciucchio un po' quindi mi accomodo e comincio a stantuffarla per benino , nel giro di 5 minuti vengo mentre lei ansima leggermente senza versi troppo plateali che a me stanno anche abbastanza sulle scatole. Pulizie , ci rivestiamo e la riaccompagno alla fermata , brevissimo social visto anche la durata del tragitto , bacetto e ci salutiamo . In definitiva lei molto carina bel visino belle gambe bel culetto e belle tettine che si fa toccare ma non baciare , per me spettacolare ma sono di parte perché la conosco da molto , se qualcuno cerca un po' più di porcaggine però potrebbe rimanere deluso perché non concede di più . Aumentando il compenso non saprei , io non ho mai chiesto anche perché a casa non lavora e spendere 50 o 70 in macchina mi paiono buttate . Buona figa a tutti !!!
 
Alto