Cose che vorreste farvi fare dalle pay ma non avete il coraggio di chiedere

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
355
Pago di volta in volta avendo però fissato con l'abbonamento giorno ed ora esatta.
Ovvio che bisogna saper conquistare un minimo di fiducia.
La fiducia è una cosa seria.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Scusa ma ... dove stà la convenienza?
Prendi appuntamenti come la maggior parte di noi, paghi come noi, mi viene da chiederti dove sia la convenienza.
Forse mi è scappato qualche passaggio.
Ciaoooo!!!
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Ammetterai che è una soddisfazione maggiore di farsi ridare i soldi.

Oddio... a parte che pago alla fine di solito, quindi si trattava di non sborsare, ma per quanto mi possa stuzzicare favorevolmente l'ego il fatto di farla venire, mi avrebbero fatto più comodo i soldini in tasca... :pardon:... se facessi il puttano sarei spietato...

si esatto noi col pisello grande..le facciamo venire sul serio le donzelle!..altro che i pivelli!

:scratch_one-s_head:... scusa ma non l'ho capita...
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Deviazioni

Quante deviazioni hai ...direbbe il Blasco.
CHE tipo di deviazioni avete e che richieste particolari fate ad una pay che a casa non fareste ?
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Quante deviazioni hai ...direbbe il Blasco.
CHE tipo di deviazioni avete e che richieste particolari fate ad una pay che a casa non fareste ?

Di tutto, dato che a casa non faccio più un tubo... :pardon:
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
329
Località
Veneto
Mai trovato una free disponibile ad anal rimming. Lo chiedo sempre e anche poche pay (di solito asian) lo fanno...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Mai trovato una free disponibile ad anal rimming. Lo chiedo sempre e anche poche pay (di solito asian) lo fanno...

Allora sono fortunato, la mia ci si dedica con particolare passione e non è Asian, ma italiana nord-est purosangue...
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
183
Reaction score
678
Località
Lombardia
Io allora sono fortunato a meta', la mia ci si dedica a lungo ma solo su mia espressa richiesta e non accetta rimming ne' tantomeno la naturale prosecuzione del rimming ricevuto da una signora...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
allora io sono doppiamente fortunato... me lo chiede espressamente lei e s'incazzerebbe se le dicessi no (mai detto no ovviamente, ma per dire...) :pardon:
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
A me è capitato che fossero loro a propormi oggetti nel culo e varie, ovviamente essendo all'antica ho sempre rifiutato.
Io essendo un romantico non faccio richieste particolari prima ma durante, mi lascio ispirare dal momento.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Una delle prime volte mi propose e accettai il massaggio prostatico, ma dopo 1 minuto le dissi di soprassedere (che poi era dentro il sedere non sopra) perché non faceva per me, sentirmi qualcosa su per il c... non mi piacque e da allora mai più fatto...
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
Io essendo un romantico non faccio richieste particolari prima ma durante, mi lascio ispirare dal momento.

In effetti cosa c'è di più romantico che dirle "Cara mi pisceresti in bocca?" o "Cara saresti così gentile da infilarti la cintura fallica e incularmi a dovere?" (parliamo di deviazioni per quel che possa valere sta parola).:lol:
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Dai il massaggio prostatico durante il Bj è come mettere il turbo.Lo stato-on mi incuriosisce ma mi inquieta :)
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
In effetti cosa c'è di più romantico che dirle "Cara mi pisceresti in bocca?" o "Cara saresti così gentile da infilarti la cintura fallica e incularmi a dovere?" (parliamo di deviazioni per quel che possa valere sta parola).:lol:

Basta dirlo dolcemente: coniglietta mi faresti la plin-plin in bocca che ho tanta sete?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Quante deviazioni hai ...direbbe il Blasco.
CHE tipo di deviazioni avete e che richieste particolari fate ad una pay che a casa non fareste ?)

Definire prima il concetto di devianza....

Comunque esistono solo pratiche che svolgo esclusivamente con donne con le quali ho un rapporto consolidato, e che mai e poi mai proporrei ad una pay.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Definire prima il concetto di devianza....

Comunque esistono solo pratiche che svolgo esclusivamente con donne con le quali ho un rapporto consolidato, e che mai e poi mai proporrei ad una pay.

Io l'ho intesa come tutto ciò che esula dalla prestazione standard (BJ RAI FK)
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
Io ho un sacco di fantasie che però si infrangono contro la mia abitudinarietà condita da una buono dose di pigrizia.

Insomma parto con le "peggiori intenzioni" e mi ritrovo a fare la missionaria dall'inizio alla fine.
 
Commenta
Alto