[RECE] Anna - OTR notturna - Pisa

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: aurelia davanti mcdonald
NAZIONALITA': est
ETA': non me l'ha voluto dire per me 30 over 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): penso un po' di tutto
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda, cicciona
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Trashata clamorosa (ma ogni tanto ci vuole). Non so' perché ero curioso di indagare sui servizi offerti dalla bionda cicciona che sta al distributore davanti al mcdonald. Mi dice che tra le altre cose fa bbj con cim a 30, la carico.
Bionda, di viso sarebbe anche carina, occhi azzurri, bella carnagione, ma è veramente grassa: doppio mento nasone all'insù un viso che non può non essere definito quantomeno scrofesco. Quasi sempre con occhialini da porno segretaria o cose simili. Molto cordiale e gentile nei modi, mi dice che è a Pisa da anni infatti lei è una otr storica della zona.
La sua pompa mi piace assai fatta con cura e calma senza fretta ogni tanto da' affondi più importanti e a volte da' leccate in lunghezza, unico problema a volte mi si butta addosso e con il suo peso è quasi soffocante. Le chiedo di sistemarsi in altri modi lei gentilmente è a disposizione per cambiare posizione ma non è sempre facile con la sua mole. Mentre succhia mi diverto a palpare il suo culone. Dai e dai con molta calma vengo, ero stracarico sento che fa un po' di fatica ma resta al suo posto e non si fa scappare neanche una goccia: il suo cim è perfetto.
Mentre ci sistemiamo per tornare mi fa un discorso strano dicendomi che sono anche troppo gentile nei modi, non so' cosa voleva dire boh!
 
Alto