[RECE] Olga (BUL) - OTR Notturna - Bonifica del Tronto-Controguerra (TE)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
NOME: Olga
CITTA DELL'INCONTRO: Controguerra(TE)
ZONA: Bonifica del Tronto, davanti allo stabilimento Eurofrigor
NAZIONALITA': Dichiarata Bulgara
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
-DURATA DELL'INCONTRO: 18-20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta sul metro 60.
Carnagione olivastra , capelli castano chiari con vistosi colpi di sole biondi, occhi scuri.
Fisicamente porta addosso qualche kiletto si vede soprattutto sulla pancina e sulle cosciotte ma nulla di grave.
Tette direi una terza misura e un bel culone abbondante.
ATTITUDINE: Sorridente, parlandoci risulta anche simpatica .. Merce ormai rara in tema OTR.
Nella scopata non mi ha messo i paletti sul mio percorso ed ha assecondato le mie richieste.

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver soddisfatto la mia voglia di cioccolata con : http://community.punterforum.com/showthread.php?t=305647 :mamba:

Ho girato nuovamente sul km dell'amore questa volta in fascia serale-notturna per vedere se spuntava fuori qualche presenza dell'est interessante.
Oddio l'andazzo non era dei migliori, la zona sembra essere ormai sotto il controllo totale delle negre e come ho scritto nelle precedenti recensioni fra la “sparata “ci sta anche qualche bel ciccolatino nel mucchio basta osservarle bene e da vicino!
Dopo aver fato i soliti mille giri questa volta l'occhio mi è caduto su questa tipa automunita che batte proprio davanti al cancello dello stabilimento Eurofrigor.
Mi era subito salita una certa voglia mentre la vedevo passeggiare sculettando vistosamente con quel culone importante e con addosso quel vestitino corto leopardato.
Preso dal solito eccitamento fulmineo mi avvicino senza perdere tempo , chiedo info e la carico al volo dirigendoci fra le sperdute campagne della zona per copulare.
Tipa subito sorridente e simpatica nell'approccio iniziale guadagnerà subito punti nella sessione scopereccia in car spogliandosi completamente.
A vederla da nuda direi che fisicamente è burrosa , qualche filo di ciccina cè e si vede soprattutto sulle sue cosciotte e sul suo culone , ma assolutamente nulla di mostruoso anzi.. Queste forme non le disdegno affatto :biggrin:

Buono il riscaldamento iniziale dove non mi incappuccia alla velocità della luce ma mi lascia sfogare un pochino facendosi tastare un po d'appertutto e dove le inserisco subito un dito nella sua farfallona.
Poi vestizione di rito al mio ciccino perfettamente eretto , la tipa si piazza a gattoni sul sedile passeggero e comincia il suo lavoretto di bocca ,non succhia con foga ma delicatamente mentre con la manina massaggia i miei coglioni che rano stra-carichi in quel momento.
Poi le classiche due posizioni in car, alla Missionaria fra i due sedili completamente reclinati la infilzo fino ad arrivare alle mie palle! Parto piano senza affondare subito i colpi, me la gusto così in questa posizione per qualche minuto , fino ad arrivare a dettare un certo ritmo .
Poi la pecorina .. Un bel vedere mentre la stantuffavo fra le sue chiappone! Vado avanti a trapanarla con sottofondo i suoi finti urletti di piacere e concludo così ..Dopo poco riempiendo con soddisfazione il palloncino dentro di lei.
Mentre ci rivestiamo parliamo un po del più e del meno e sembra anche simpatica!
Qualche battuta nel viaggio di ritorno dove mi racconta che ne vede di tutti i colori lungo quel tratto di strada.. Fra tipe e trans-puttanieri che si appartano in quei campi e che.... Lascio a voi immaginare.


Un saluto e alla prossima!!
:bye:
 
Alto