[RECE] Fernanda Tavares - Desenzano del Garda (BS) - Toptransitalia

Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
51
Valutazione sintetica della mia esperienza:

(4/5) ★★★★☆

NOME INSERZIONISTA: Fernanda Tavares
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=6448

CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano del Garda
NAZIONALITA': Brasile San Paolo
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25' all in
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): secondo me fra L e XL
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
TELEFONO: 36670138xx

LA MIA RECENSIONE:
che strano tornare in queste zone, però è rimasto tutto uguale.
finisco di lavorare presto e mi metto a sfogliare il sito per annunci su Brescia ma le mie scelte, compresa la Novaes (che non riesco mai a beccare), non c'erano più
visto che per tornare a casa dovevo passare per Desenzano provo con la Fernanda che risponde subito e mi riceve nel tempo di trovare parcheggio.
anzi, il tempo di capire che cavolo di giro devo fare per tornare a quel parcheggio che avevo trovato prima...
abita di fronte alla chiesa, in un interno dove mi apre il cancello automatico e poi subito sulla destra.
E' quella delle foto, non c'è che dire. anche il cazzo, all'inizio moscio, diventa bello importante...
veloce passata in bagno per me ed iniziamo subito dopo aver versato il regalo per la compagnia.
sdraiati sul letto mi fa dei complimenti per la mia beltade (...) ed insiste non poco sul fatto che dovrei iniziare a prenderlo dietro, che è bello e che vuole essere lei la prima visto che ce l'ha piccolo... si, sicuro...
dopo un 69, si mette more pecodum e mi incita a darci dentro. la sego ma mi ferma perchè è eccitata e se venisse dovrei darle 100neuri in più, mi fermo subito, ovvio.
però lei continua a segarsi da sola mentre la pompo.
dopo un po' mi chiede di venire perchè se continuo stessa storia di prima. ho capito ma stavolta sei tu che ti stai segando!
comunque c'ero quasi quindi mi concentro su quel bel culo e le vengo felice dentro, nel preservativo rosso.
quando esco continuava a ripetermi che era bagnata e se avessi continuato etc... etc... ho capito un'altra volta, che ci devo fare?
vado a lavarmi e mi confida che è dallo scorso venerdì che non viene perchè è prevalentemente attiva e non può permettersi di averlo moscio.
le consiglio magari prima di andare a dormire, qualche volta potrebbe anche tirare il collo a quel biscione.
comunque me ne vado felice, ma quando vedo l'ora e controllo il biglietto del parcheggio mi accorgo che sono passati appena 25 min.
fatti due calcoli fra la distanza a piedi, il social time ed i passaggi in bagno avrà trombato si e no 10 minuti...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38,2 KB · Visite: 1.894
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,2 KB · Visite: 382
Ultima modifica di un moderatore:

speedyGonz

Espulso
UOMO
Registrato
28 Dicembre 2015
Messaggi
185
Reaction score
22
Località
italia
scusa la pignoleria.. ma quindi aggiungendo la sua "venuta" sarebbe stato in totale 180 euri? oppure 100 in totale?
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
Beh, se non viene da un pò di tempo potrebbe fare un annuncino sul suo profilo che lo dà gratis ai primi 5 che si presentano a prenderlo e farla venire:preved:
Sai la fila che ci sarebbe!!!!!
 
Commenta
Alto