[RECE] Andrea - OTR Notturna - Livorno

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
ZONA: Via Firenze
NAZIONALITA': Rumena di Bucarest
ETA': 22 dichiarati e ci possono stare
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1-daty
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: magra non tanto alta castana tette 2/3 smence rasata
ATTITUDINE: normale standard senza infamia e senza lode

LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

Quando sono in zona costa labronica faccio sempre un pellegrinaggio al distributore di Via Firenze dove un tempo stazionava la mitica Cristina che è una vita che non vedo più. Passano i giorni i mesi e gli anni per dire che il tempo vola e il distributore addirittura ha cambiato anche il marchio. Poco dopo le 22 di qualche sera fa ci trovo questa bimba a nome Andrea e preso un’po’ dall’ormone la faccio salire a bordo dopo la consueta intervista dove mi è sembrata abbastanza simpatica ed alla mano. Per la verità avrei voluto caricare la vicina collega Carmen-già recensita tempo addietro-ma mi è stata soffiata sotto il naso da una macchina che mi precedeva e quindi vista anche la penuria di selvaggina la scelta rimane obbligata. La bimba mi porta in un vicinorio imbosco che però si rivela non troppo sicuro almeno questa è stata la mia sensazione che alla fine và ad impaurire il ragazzo del piano inferiore che non brilla nella prestazione.
La bimba è giovane e molto magra con una passerina stretta e disegnata che dice mangiami mentre le tette sono forse una seconda smencie come se avessero allattato per il resto tutto nella norma senza troppo fronzoli e senza eccessiva partecipazione. La faccio salire a bordo e mi cavalca abbastanza bene essendo magra e leggera fino alla conclusione. Nel social time mi lascia il suo numero di cellulare per contattarla di giorno dove opera con i soliti standard a 70 vaini a casa in quel di Solvay. Un altro viaggio da fare e non credo che approfitterò tanto mi è parsa è vero senza infamia ma anche senza lode
 
Alto