[RECE] Alina - OTR - Roma (Marconi)

Registrato
26 Luglio 2017
Messaggi
37
Reaction score
267
Località
Emilia Romagna
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Marconi
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20-25 non di più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, fetish
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: poco
DESCRIZIONE FISICA: Bionda capelli legati, alta 160 ca, piercing sulla lingua
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:
Sono nuovo nella community, ma volevo condividere un sogno della scorsa settimana.
Ultimamente mi trovo a dover affrontare delle trasferte di lavoro, ed alla sera la noia è tanta. mi sono documentato ed ho iniziato ad esplorare la zona Colombo e Marconi, trovando buona presenza di ragazze belle e ben svestite.
Il traffico è una cosa assurda anche ad ora tarda, al quale fatico ad abituarmi.
Sulla Marconi l'offerta è buona, e rimango colpito da un trio di donzelle con tacchi alti rossi, neri ed oro in direzione della Colombo poco prima della bancarella di frutta e verdura. Mi fermo per indagare ma compaiono luci blu sullo specchietto e sono costretto a prendere il volo.
Assicuratomi della loro momentanea scomparsa, mi fiondo nuovamente sul luogo dove altri punter avevano immancabilmente già fatto razzia.
Alina è l'unica e la carico al volo contrattando gli standard 30. Mi porta nel luogo di imbosco posto distante, esattamente sotto un lampione, nel quale mi sento poco sicuro. Vabbè..
Le spiego i miei gusti fetish, e lei non si fa problemi con un piccolo supplemento. Inizia una bella sega con le sue scarpe oro dal tacco altissimo, mi porge il tacco da leccare e soprattutto si atteggia da vera porca con uno sguardo languido che mi fa impazzire. Mentre io mi diverto con le sue estremità, lei mostra la sua passerina e si tocca con goduria.
Essendo stra-eccitato vengo prima del previsto; meglio così visto che non conosco bene i luoghi e non mio sentivo tranquillissimo.

Esperienza da ripetere con un po' di tempo in più. Ad Alina piace il fetish: mi ha detto che una volta ha messo il tacco nel culo ad un cliente, perciò cari punter state attenti...:prankster2:

Chi ha esperienza con le sue 2 amiche, una bionda con i capelli lisci ed una mora alta entrambe con tacchi altissimi?

bye
 
Alto