[RECE] BIANCA - OTR - PRATO - VIALE NAM DINH

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
La vita del punter e' perigliosa.

Distratto alla guida da una mora presente da qualche sera nel viale in oggetto, all'incrocio con via dell'alberaccio, in direzione Iolo/Tavola, di fronte alla bionda (direzione Vaiano) decido di fermarmi a chiedere indicazioni, la tipa propone 30 per l'attivita' in vettura e 50 per l'ambulatoriale, decido di fissare una visita e la disponibilita' e' immediata.

Ci rechiamo presso il suo studio poco distante in localita' Vergaio, dal suo pianerottolo, raggiungibile tramite irti e scivolosi scalini si ammira l'uscita del nuovo multisala. L'appartamento e' datato ma ordinato e similmente pulito, mi viene offerto l'uso del bagno.

La camera pero' e' un po' freddina e lo spogliarsi nel gelido aere della piovosa serata mi desta scompiglio, ma la mission e' iniziata e la linea di non ritorno e' lontana.

La tipa scopre il suo bel corpo di 26enne in forma ma le buone notizie si fermeranno, ahime', qui.

BJ di frettolosa fattura con abbondante e repentino uso di mani, termina appena l'amico barzotto fa capolino, a niente valgono i miei inviti a rallentare e dimenticare la furia del tempo che trascorre. Si propone per la missionaria dove posso godere del suo seno di seconda misura dalla bella forma, ma lei poco partecipa e molto finge, tenendo, nonostante i soventi inviti, la mano fra le cosce, manovra piuttosto fastidiosa per il punter che si impegna nelle proprie mansioni notturne.

Rinuncio alla mission dopo diversi minuti di incespicante impegno, ringrazio la fanciulla che professionalmente si impegna in un lavoro manuale che pero' non e' altrettanto professionale da perseguire il fine ultimo del nostro incontro.

La riporto al luogo in cui la trovai scambiando piacevoli chiacchere durante il tragitto.

L'amica albanese parte domani e torna in quel della costa della Versilia dove dice di praticare usualmente.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ordunque. Inutile dire che gli oggetti da te menzionati li avevo adocchiati da un po', senza mai fare la puntata decisiva. Immagino che l'amica albanese bionda che parte sia la bionda di fronte.
Non ho capito una cosa. La ragazza all'incrocio con Via dell'Alberaccio, codesta Bianca, non appare essere mai la stessa. Mi sembrano due che si alternano, ma non vorrei sbagliare. A volte ha i capelli lunghi ricci e a volte lisci. Sarà sempre lei? Passando di furia e non avendo la possibilità di fare inversione rapida dovuta alla presenza dei new jersey, non riesco a mettere a fuoco la situazione.
Ne approfitto per salutarti. Ciao.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
  • Creatore Discussione
  • #3
germanello ha scritto:
Non ho capito una cosa. La ragazza all'incrocio con Via dell'Alberaccio, codesta Bianca, non appare essere mai la stessa. Mi sembrano due che si alternano, ma non vorrei sbagliare. A volte ha i capelli lunghi ricci e a volte lisci. Sarà sempre lei? Passando di furia e non avendo la possibilità di fare inversione rapida dovuta alla presenza dei new jersey, non riesco a mettere a fuoco la situazione.

Ci sono un paio di premesse da fare.

La prima e' sicuramente che negli ultimi mesi su questo viale ci sono un sacco di cambiamenti di cui faccio fatica a tenere il filo.

La seconda che storicamente questa location era tenuta da una biondina albanese che non vedo da qualche mese. Da anni stazionava da sola li ed e' stata una delle mie prime esperienze OTR. Come detto, da mesi non la vedo.

Quella con i capelli ricci (piu bassa rispetto a Viola) era presente ieri sera al distributore precedente, posto inusuale per l'OTR, ma non mi ha ispirato niente quindi sono passato (di poco) oltre.

Va detto anche che molte di queste ragazze con il cambio di stagione o con il cambio d'umore cambiano anche colore di capelli inducendo ridicole scene del tipo "Ciao, ma a te gia' ti conosco..."
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Scusa il gioco di parole, ma il quadro che hai fatto della "confusione", è molto chiaro. Effettivamente questo movimento c'è e disorienta un po'; lo definirei anomalo perchè mette in discussione certe vecchie geografie. Se devo essere franco nessuna delle tipe dell'area mi stimola, seppur carucce.
 
Commenta
Alto