ELIZABETH

A

aviano2

Ospite
Ospite
Provo a scrivere la mia prima recensione.

Ragazza che ho conosciuto a Udine...ora si trova a Treviso.

E' una ragazza molto cordiale e quello che mi è rimasto di lei è l'eleganza. Molto intelligente, deve essere laureata in lingue.
E' ungherese, di origini molto povere.

Ricordo che era una giornata piovosa. Entro...lei piuttosto vogliosa perchè con la pioggia nessuno andava da lei...
Accordati per 200, 1 ora, 2 volte.
Appena mi sono spogliato mi ha mangiato con gli occhi e mi ha detto..mi voglio divertire.
E' esattamente come le foto, penso seno rifatto, un bel pezzo di donna dai lineamenti molto definiti.
Comincia con un bj, fatto abbastanza bene, poi io come al solito, dal carattere dominante comincio a comandare io.
La tocco sul seno, che visivamente non è dei piu eccitanti... poi comincio con un daty in cui lei diventa un lago.
Emette delle urla e dei mugulii evidentemente finti, ma davvero era veramente un lago, su quello non poteva mentire...(mi ha detto sei veramente bravo..ce ne sono alcuni di bravi...e tu sei fra questi).

Poi comincio a sbatterla in rai1, prima piano, poi forte. Si mette di lato. Adora essere sbattuta forte.
Sale sopra...mi lascio andare...e primo colpo.

Qualche minuto , comincia a toccarmi, e si ricomincia. La metto a pancia in giu e le entro dentro con lei distesa.
Poi la alzo a pecora..mi chiede di sbatterla forte...a me sembra quasi di romperla..ma le piace essere presa fortemente.

saranno passati 45 minuti da quando sono entrato..mi lascio andare. Un po' di social. Poi ci siamo salutati.

Non male, mi è rimasta impressa la sua pulizia anche come persona.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto