[RECE] NARSY BLACK - OTR NOTTURNA - CALENZANO (FI)

Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
NOME: NARSY
CITTA DELL'INCONTRO: CALENZANO
ZONA: SUBITO DOPO ROTONDINA TRA VIA VITTORIO EMANUELE E VIA BALDANZESE
NAZIONALITA': NIGERIA
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI 1 , FK ,
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MIN
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 CARINA DI VISO 4 SENO BELLE GAMBE BEL CULETTO
ATTITUDINE: SIMPATICA E NON METTE FRETTA

LA MIA RECENSIONE :
Dopo una serata con gli amici al CDD decido di fare un giro a Calenzano , era piuttosto tardi , dopo le una sicuramente ,non c'era un gran che e girando , dopo la rotondina di via vittorio emanuele vedo questa ragazza già vista altre volte , mi fermo e chiedo . Solito rate 30 bj e rai 1 , chiedo se si può fare fuori ed acconsente , la faccio salire e partiamo . La ragazza è molto carina ma a parte destra sinistra e diritto non spiccica parola in italiano , quindi mi arrangio col mio inglese . l'inbosco è a circa 3 , 4 min di macchina in mezzo ai campi vicino l'autostrada , da li vedevo l'insegna dell'hotel dell'uscita firenze nord . Posto isolato e tranquillo , verso la quota pattuita ed usciamo , ci spogliamo e lei rimane col reggiseno , ma io da tettologo chiedo di poter esaminare i meloni e vengo subito accontentato . Mi fiondo su quel ben di dio , le bacio , le maneggio , le succhio e lei tranquilla mi accarezza . Tutto perfetto quindi , continuo a massaggiarle le tette ed alzo la testa provando a baciarla e ci sta anche con un po' di lingua , poi mi stacco e la faccio accomodare davanti a me , l'avevo già duro ma mi piace comunque farmelo ciucciare un po' . Fin qui tutto perfetto per i miei gusti , così la faccio rialzare , nel mentre ogni tanto ci scambiamo qualche battutina , simpatica la ragazzina , ma ora inizia la cavalcata . La metto a pecora contro il cofano , che culetto rotondo e sodo , inizio a stantuffarla con lei che geme leggermente , mi piace , poi inizio ad aumentare il ritmo e lei mi segue a modo suo , cioè comincia a fare avanti ed indietro e su e giù , all'inizio mi piace , sono bello duro ma poi cominciano i problemi , sembra imbizzarrita , la prendo in maniera decisa per i fianchi ma non per pomparla più forte , ma per domarla , intanto sento che questo su e giù mentre faccio avanti e dietro mi da fastidio alla parte inferiore dell'uccello , e sento che mi sta andando giù , al che mi stacco e lei mi fa (finito?) ed io (finito cosa?) , al che me lo faccio tirare su di nuovo , cerco di spiegarle che il suo movimento avanti ed indietro mi piace ma quel su e giù un po' a scatti mi da proprio fastidio , tutto in inglese ovviamente . Quindi finite le spiegazioni torniamo ognuno in posizione e si riparte , non faccio a tempo a dare 2 o 3 pompate che si rimbizzarrisce di nuovo , provo un po' ma sento che non è banda , al che la fermo e gli dico di finirmi con un hj . Pulizie ci rivestiamo e la riporto in postazione .
La ragazza mi piace , sempre tranquilla e non mette fretta , era tutto perfetto ma quando si imbizzarrisce mi fa perdere il ritmo , comunque ci torno , sto già studiando qualche presa particolare per bloccarla , ha vinto una battaglia ma la guerra è lunga .
 
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
bella scoperta e bella rece
pare che in futuro ci sarà estremo bisogno di traduttori e ci prepariamo al meglio ... :rofl:
puoi specificare meglio la posizione della ragazza ?
magari con googlemap ?
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao lucam . Adesso non posso sono al cell . Te la metto stasera quando torno a casa . Comunque é subito dopo la rotondina che incrocia via vittorio Emanuele con via baldanzese subito sulla destra . Di solito sono due e nasry veste di nero , l'altra porta spesso una gonna corta bianca
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
forse ho capito nella prima piazzolina insieme ad altre due di cui una che ho intervistato e si chiama Vittoria

Ciao lucam . Adesso non posso sono al cell . Te la metto stasera quando torno a casa . Comunque é subito dopo la rotondina che incrocia via vittorio Emanuele con via baldanzese subito sulla destra . Di solito sono due e nasry veste di nero , l'altra porta spesso una gonna corta bianca
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
No quella che dici tu é in via baldanzese . Narsy si trova in via vittorio Emanuele sulla destra subito dopo la rotondina andando verso sesto
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
Di solito sono in due e stanno a metà tra le ringhiere di fine rotonda e i cassonetti
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #8
43.848164, 11.173192 . Queste sono le coordinate di dove si trova la ragazza , come promesso
 
Commenta
Alto