[RECE] Silvia - Otr Black Faenza

Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
7
NOME: Silvia (credo...)
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
ZONA: Zona Industriale/centro sociale
NAZIONALITA': Gambia
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella figa stile velina , gran culo , tette terza soda palpabile, capello riccio biondo
ATTITUDINE: Buona anche se manca di esperienza


LA MIA RECENSIONE: L'altra sera ero voglioso di black , per la precisione i miei occhi erano caduti su 3 tettone tutte in direttrice Faenza-Castelbolognese , alla fine carico la sopracitata facendo slalom tra le sue colleghe (4 in qualla via) , lei è giovanissima e appariscente grazie alla capigliatura bionda, parla quasi per niente l'italiano e anche se risponde non capisce un razzo di quello che le dite percui limitate l'intervista perchè potrebbe rispondervi di si a domande che non ha compreso per niente. Comunque lei fa solo serivizi classici bj coperto+rai1 , personalmente è inesperta pertanto la prestazione è stata lenta e delicata (cosa che non amo) , serivizi tutto sommato da sufficenza , peccato perchè lei è molto gentile , non mette fretta e di fisico è davvero bonaaaaaa!!!!! non garantisco sul nome perchè l'ha sbiascicato piano ed io non l'ho richiesto, se è sbagliato accetto correzione. :vampire:
 
Alto