Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
lazio
Coco non è questa ovviamente, tette piccole e sode, ma un bel corpo in compenso. Molto carina di viso, lineamenti europei, belle gambe, alta rispetto alla media. Sulla disponibilità, come sempre, dipende dal cliente se gli piace o meno.
 
Registrato
29 Giugno 2010
Messaggi
60
Reaction score
11
Località
Roma
Ciao, come scritto nella rece, foto false.
Sempre nella rece vedi descrizione.
Il collega Sospiro sembra essere del mio stesso avviso.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
lazio
  • Creatore Discussione
  • #3
Più che altro perché ci sono stato: le ho chiesto il massaggio ed ha acconsentito. E' rimasta in tanga. Ripeto, il pezzo forte è il viso, molto carina e dolce.

In ogni caso, se fosse quella della foto, a Colli Albani ci sarebbero i cortei non autorizzati, con blocco definitivo della tratta direzione Arco di Travertino.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Più che altro perché ci sono stato: le ho chiesto il massaggio ed ha acconsentito. E' rimasta in tanga. Ripeto, il pezzo forte è il viso, molto carina e dolce.

In ogni caso, se fosse quella della foto, a Colli Albani ci sarebbero i cortei non autorizzati, con blocco definitivo della tratta direzione Arco di Travertino.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
lazio
  • Creatore Discussione
  • #5
Sono perfettamente d'accordo sul rispetto delle regole, solo che ogni tanto qualche divagazione sul tema e un po' di ironia non guasterebbero, e credo renderebbero il clima generale più gradevole.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Sono perfettamente d'accordo sul rispetto delle regole, solo che ogni tanto qualche divagazione sul tema e un po' di ironia non guasterebbero, e credo renderebbero il clima generale più gradevole.

Ma quale divagazione... hai pubblicato un feedback che non è ammesso quindi se vuoi provvedi a fare una recensione come da regolamento se no evita di pubblicare feedback. Quale ironia avrei censurato? Visto che non hai accolto l'invito cestino tutto prima del tempo.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto