DoctorJ
OTR warrior
- Reaction score
- 1.686
Mmm be moda la potremo chiamare quando diventerà qualcosa di virale, peró apprezzo la cosa, l abbigliamento è solo uno stato sociale
...però se uno di noi si infratta in una campagna sperduta e si fa trovare con le braghe calate, paga 10.000 euro....a Bologna centro non esiste invece la municipale, la ps, i carabinieri......vabbè
(P.s.: che poi, in verità, io proprio non posso parlare.... che sotto i portici di Bologna mi son fatto fare un bbj con cif e cum walk.....)
Ma ci sono solo neri nella foto.....
Ehm, se per tutto liscio intendi che la tipa non sia stata sanzionata per tale esibizione, pare le abbiano appioppato oltre 3000eu di multa. Se ne accenna anche nel 3d generico dei bolognesiCi sarebbe da ridere però se lo avesse fatto un uomo pensate che sarebbe andato tutto liscio comunque?
(P.s.: che poi, in verità, io proprio non posso parlare.... che sotto i portici di Bologna mi son fatto fare un bbj con cif e cum walk.....)
Ehm, se per tutto liscio intendi che la tipa non sia stata sanzionata per tale esibizione, pare le abbiano appioppato oltre 3000eu di multa. Se ne accenna anche nel 3d generico dei bolognesi
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=21370&p=2048687#post2048687
Qualora sia stata un'operazione di marketing, mi auguro per la ragazza che le abbiano offerto un sostanzioso premio, altrimenti non so fino a che punto le sia convenuta esporsi in tale performances...
Preofessore, secondo me la sua era una citazione surclassante della celebre performance "Imponderabilia", messa in atto da Marina Abramović e da Ulay alla vecchia sede della Galleria D'Arte Moderna di Bologna nel lontano 1977... sbaglio?