Amici genovesi e romani,, aiutatemi a realizzare un sogno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Febbraio 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Toscana
Ho un sogno, come diceva Martin Luther King, un sogno che mi perseguita da anni, e per questo chiedo aiuto ai colleghi Genovesi e/o Romani.

Ho una gran voglia di una bagascia, ma una bagascia vera, locale, quelle con quei bei mammelloni a siluro, un po mamme un po troie, che prima dell'arrivo delle straniere erano così gloriose e speciali, con le quali stavi bene e ti divertivi.

Vere bagasce da pensione o da stanzino. Serie lavoratrici di piselli che erano il sogno di ogni ragazzino, ed ora di questo ex ragazzino. Ditemi se nei caruggi ne esistono ancora.

IN ALTERNATIVA:


nel caso proprio alla Lanterna non ci fosse più niente, nella Capitale, una grande, materna capace Mamma Roma coi mammelloni giganti, tipo film neorealista, quelle brave signore con l'accento che più romanesco non si può, che ti fanno star bene ed uscire contento.


Vi prego, ditemi che è possibile trovarne ancora qualcuna.



Io posso solo sperare.
 

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
nel caso proprio alla Lanterna non ci fosse più niente, nella Capitale, una grande, materna capace Mamma Roma...

DSC_02311.jpg

queste non vanno bene vero?...
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
271
Anni fa recensii una tipa così a Forlì. Poi è sparita ....
Non mi dispiacerebbe ritrovarla .....
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
RICHIESTA GENERICA

Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti. Inoltre si rammenta che in questa community non è consentito chiedere (e dare) consigli.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto