migliorare la ricerca di vecchi post o 3d

Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
387
Reaction score
16
Salve,
è da un pò che sono iscritto qua e mi permetto di fare un'osservazione: non si tratta di una critica, ma secondo me potrebbe essere migliorata la funzione di ericerca sul forum. Forse sono io che non sono molto bravo, ma non mi sembra sia molto efficiente la ricerca di informazioni sui 3d meno recenti oppure su post passati..
Prima mi ricordo mettevamo il numero con le 2 ultime cifre oscurate adeso no ma mi pare di trovare ancora meno..
Se sono io imbranato, accetto suggerimenti con piacere..
 

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.013
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
387
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #5
scusate ma vorrei precisare che la mia non era una critica ma solo un suggerimento; del resto credo che sia questo lo spirito di questa sezione del forum.
Comunque prendo atto che sarò pure imbranato ( anche se mi pare non sia l'unico ad avere qualche difficoltà) comunque credo che forse una sorta di schema/manuale per la ricerca potrebbe essere utile.
(es: ragazza che cambia numero o nome non è facile ritrovarla, così come citazioni di nomi in 3d più generici)
Buon divertimento a tutti
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
387
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #7
ok grazie Dr Grunf, anche se mi pare che gran parte dei post riguardano il vecchio sistema di ricerca, che poi è stato cambiato con l'aggiornamento del sito, adesso c'è la ricerca con google e la ricerca avanzata.
 
Commenta
Alto