[RECE] Nicol trans - OTR - Roma (Prenestina altezza caserma)

Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Nicol
RIFERIMENTO INTERNET : non richiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: non mette fretta 20/30 min?
DESCRIZIONE FISICA: 170 viso da cerbiatto, labbra ritoccate bene
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: accondiscendente
REPERIBILITA': OTR dopo le 3
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sedili reclinabili
TELEFONO: non richiesto

LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

Premessa:
Ogni tanto capita di vedere in giro qualche cosa di interessante, ma con mio sommo rammarico vedo che i punters di penna stanno scomparendo. Ciò forse è dovuto dal fatto che volontariamente omettiamo di scrivere recensioni sperando che la nostra scoperta rimanga segreta. Oggi faccio l' eccezione perchè la tipa mi è risultata simpatica e voglio pagare pegno.

Per vendicarmi sarò prolisso al massimo vi farò leggere una marea di parole...

La tipa l' avevo notata sulla Prenestina. Alternava la sua posizione dalla caserma lato fermata/fronte sul tardi si spostava verso il Penny market. Sembra assurdo che mare di punter non l' abbiano mai notata, lei dice di essere a Roma da tre mesi.

Essendo un cacciatore molto timido negli approcci studio molto la preda prima dell' atacc... ehm del salasso al portafoglio.

Devo dire che qualche giorno fà vidi in zona una nera notevole riccia, magra, 165-170, viso molto bello altezza Benzinaio/noleggio auto feci una veloce intervista ma non più vista e me ne dispiace, avevo già dato e con i miei tempi ci facevo mattina. La tipa mi colpì molto per questo aggii diversamente.

Ritorniamo all' argomento della discussione, la tipa si chiama Nicol, quando mi disse il suo nome pensai a Nicola senza la "A" finale. La tipa è circa 170 fuori dal mio target abituato ai comandos da 180, carnagione bianchissima quasi tedesca (affermazione che potrei rimangiarmi visto gli scherzi che possono fare i lampioni di notte). Viso molto carino, forse merito del fondotinta, nessun segno di acne o voragini a vista, capelli biondi, viso da cerbiatta merito del filler nelle labbra. Bella punto, di quel viso non toccherei niente.

Vestita in un abitino striminzito, lei mi confessera che sta sempre poco vestita ma non gli piace essere tropo spogliata come altre (bikini?) e preferisce essere sempre un pò vestita.

Non parla molto bene l' italiano, è qui da tre mesi (nessuna l' ha mai vista, altrimenti ci sarebbe qualche rece).

Mi fermo mi espone il classico menù 20 BJ, 30 RAI 2 gli rimando "facciamo 20 tutto?" lei accetta e sale.
Arrivati al luogo del fattaccio si abassa l' abitino la pago e mi incappuccia e parte di BJ, noto il primo difetto: le tettine sono un pò distanti tra loro (magari un aumento di pressione sistemerà le cose). Dopo un pò si mette a pecorina e passiamo a RAI2, si mette un pò di crema credo luan e partiamo, secondo difetto: è larga a me piacciono strette... impiego molto a finire, lei non mette fretta.

Me la sbatto per un bel pò e larga e di sfregamento ce nè poco o forse c'è troppa lubrificazione, lei mi dice di sborrara (forse per dirmi che non può stare li tutta la notte), senza mettermi fretta. Vado avanti per un bel pò e lei mentre me la sbatto io che sono molto intelligente le chiedo se le piace e fortunatamente mi risponde affermativamente e dopo un pò se ne esce con un "che cazzo" non in senso di imprecazione ma nel senso di trivella. Contento dell' affermazione spontanea (o forse paracula) mi concentro e termino.

Finito la tipa si riveste con calma e parliamo un pò mi dice che ha 24 anni e mi chiede la mia età discutendo se ne esce con il fatto che quando io avevo la sua eta lei non esisteva (potrei esserle padre).

La riporto alla caserma e saluti.


Anche se non ci siamo con l' altezza: sotto l' 180 non le prendo in considerazione, la tipa è da innamorarsi, mi ricorda un' argentina con con cui ebbi sporadici incontri no pay a distanza di mesi/anni l' uno dall' altro (parlo di 3 forse 4 incontri, lei viaggiava molto ma quando la beccavo in strada era sempre lei che mi riconosceva) la quale si lamentava che duravo troppo poco mentre la sfondavo di brutto (ma non era vero per niente, infatti mollava tutto e mi portava in un BB).

Nota: la tipa mi chiedeva se nei prossimi giorni avrebbe fatto freddo essendo poco vestita ne risente della temperatura e che pensava ad una macchina, le ho risposto che la macchina le avrebbe fatto più comoda questo inverno...
E per fortuna che nessuno la conosce... Come lo paga il noleggio della macchina?
 
Ultima modifica:

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.195
Reaction score
2.847
Età
52
Per favore imposta la board italiana, stai utilizzando quella inglese. Puoi scegliere la lingua italiana attraverso il pannello di controllo che si trova in fondo pagina sulla sinistra.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
186
Reaction score
7
Località
Roma
RECE] Nicol trans - OTR - Roma Prenestina altezza caserma
NOME INSERZIONISTA: Nicol
RIFERIMENTO INTERNET : non ha annunci
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Anal rimming,RAI2,FK.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min per colpa mia...
DESCRIZIONE FISICA: 175 fisico statuario.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): boh
ATTITUDINE: accondiscendente
REPERIBILITA': buona sta sempre davanti alla fermata della caserma.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: non richiesto

LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

Ovviamente l avevo notata ma se non fosse stato per la rece positiva non ci sarei andato perche non sorride ne ammicca mai e sembrava se la tirasse. Mai sbaglio sarebbe stato più grosso. Riceve All ex casa di thalita nakamura al piano terra e per me e fantastica. Tranquilla, simpatica anche se parla poco italiano ma si fa capire. La descrizione e uguale a quella fatta da Merola un fisico scolpito in palestra bel viso bel culo e gambe pelle bellissima e liscia. A letto e accondiscendente e tranquilla. Strusciamenti vari si fa toccare e poi parto di anal rimming che sembra gradire. Poi mi fa un bbj da paura con ingoio totale del pietropaolo e leccate alle palle. Poi gommino e cominciano a Pecos. Che cazzo fa lei quando la pompo...sara una frase standard? Intanto pare eccitata e allora parto di FK che non rifiuta affatto. Dopo due o 3 posizioni mentre la scopo sul fianco e le mi ciuccia le dita con aria da troia capitolo tragicamente presto dopo aver fatto fatica a trattenermi dall inizio perche e proprio bella ed arrapante. Mi sa che ci faccio abbonamento.
Enjoy.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
168
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Attento che questa rece potrebbe portare conseguenze :rofl:

Mi viene in mente una mi conoscenza, di cui si parla molto altrove. Un punter si lamentava che non si riusciva a "beccare". Personalmente rimasi perplesso perchè certi giorni la tipa sembrava non battere un chiodo.

Io diedi le opportune coordinate e "dritte", non ci crederai... ora è difficilissima beccarla.

Con questo ricordo e dopo la mia e la tua rece, ho il leggerissimo dubbio che sarà difficile vedere la Nicol in giro. A parte gli scherzi, sono contento per lei.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
NOME:Nicol
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
ZONA: via Prenestina
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk,bj,anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:40min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 palestrata
ATTITUDINE:safada

LA MIA RECENSIONE: Lette le recensioni dei due colleghi punterie voglio anche io provare questa Nicole.
La carico davanti la caserma mi chiede se otr o appartamento , visto che non voglio rischiare di essere beccato in fallo, opto per l appartamento.
Dopo dieci minuti entriamo nella sua alcova , pulita e poco distante , zona Palmiro Togliatti.
Apriamo le danze , lei molto pulita e sorridente inizia un bj da paura mettendolo tutto nella sua bocca carnosa, dopo mi guarda con occhi da cerbiatta e mi infila la sua lingua in bocca, la giro e a Pecos la pompa per 20 min buoni fino a che vengo nel goldone.
Social time discreto , cerca un fidanzato? Può darsi perché molto facile innamorarsi, ci torno?
Forse ma con questo caldo preferisco l' aria condizionata del night....
A settembre chissà...
Grazie ai colleghi per le recensioni e per la scoperta.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
186
Reaction score
7
Località
Roma
Attento che questa rece potrebbe portare conseguenze :rofl:

Mi viene in mente una mi conoscenza, di cui si parla molto altrove. Un punter si lamentava che non si riusciva a "beccare". Personalmente rimasi perplesso perchè certi giorni la tipa sembrava non battere un chiodo.

Io diedi le opportune coordinate e "dritte", non ci crederai... ora è difficilissima beccarla.

Con questo ricordo e dopo la mia e la tua rece, ho il leggerissimo dubbio che sarà difficile vedere la Nicol in giro. A parte gli scherzi, sono contento per lei.

Si in effetti accediamo in generosita ...e già so che me ne pentiro come già successo con thalita. Quelle cosi non durano molto comunque...tra qualche mese sara montatissima e adios. Nel frattempo conviene prendere il suo cel prima che sparisca...
 
Commenta
Alto