[RECE] MARINA - OTR - ROMA VIA TIBURTINA - MILF

Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA, VIA TIBURTINA, ALTEZZA SETTECAMINI (CORSIA DI DESTRA VENENDO DA ROMA)
NOME :MARINA
NAZIONALITA': UCRAINA
ETA': CREDO SUI 30 e più SICURO (NON MENO)
SERVIZI OFFERTI: BJ E RAI1 COVERED
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: CAVALLONA BIONDA di 1,75 CON DUE BELLE POPPONE... stile MILF
ATTITUDINE: DISPONIBILE, GENTILE, PAZIENTE

"sei come la fanta non sei bona ma sei tanta"...(citando Er Monnezza)

Settembre 2010...giro di ricognizione romano...
Dopo un bel tour, salaria,togliatti mi reco sulla tiburtina... qui noto un discreto movimento :big_boss: ... ma nessuna delle tipe mi colpisce...o meglio tutte veline bonazze (non mi lamento, anzi)...però non scatta la scintilla. altezza settecamini (prima del sottopasso) noto questa biondona stazionare insieme a 2 amiche. Dai caratteri somatici della classica ragazza russa o ucraina (infatti si dichiarerà ucraina). Penso : "se si rivela una sola sticaxxx, al massimo mi faccio una toccata di poppe" :heart: . vabbè la fermo e la faccio salire... qui nota negativa mi fa parcheggiare proprio a 50 metri a dove stazione...non il massimo della sicurezza e privacy... vabbè. Inizia con HJ scoperto e poi il solito menù da OTR... anche se devo dire il BJ è ottimo, salivoso, LUNGO (non i soliti 3 min...), anzi sono io che la fermo. il tutto mentre lei si è spogliata e si lascia toccara tranquillamente.... nel Rai 1 non posso che godermi tutto quel ben di dio...le mordicchio i capezzoli, le tocco le poppone mentre lei non disdegna...noto che non è soda come una ventenne (un pò cadente ma pelle liscissima....W LE BIONDE DELL'EST :w00tmesalia: ), però a ripensare a tutto quel ben di dio sto ancora arrapato...uhauauau :yahoo: ..
il tutto finisce con la mia venuito e con saluto finale sbrigativo....

vabbè non sarà stata una bonazza, non è detto ci tornerò...però mi ha fatto scoprire un nuovo genere...MILF che credo approfondirò spero presto con delle RECE... :diablo:

SALUTI
 
Alto