Nera

Registrato
28 Luglio 2016
Messaggi
61
Reaction score
29
Località
Vicenza
Fregatura nera
Vado dalla signorina in questione dopo aver trovato occupato le mie solite ragazze...l'istinto mi dice di non andare ma l'uccello si...e immaginate chi ha vinto... Telefono sotto al portone entro mi apre....e tutto buio...e già qui era meglio scappare...ma tant'è. La signorina si rivela abbastanza piacente...nera nera...africana. Gli chiedo di usufruire delle prestazioni come da annuncio..cioè un ora due venute baci..pompino scoperto...leccare dappertutto ecc... Lei acconsente per 70 fiorellini..accetto (grande errore) Allora incomincia con un massaggio sulla schiena vestita..eseguito abbastanza bene...durata 5 min...poi mi fa girare e comincia con una sega e mi infila il preservativo per un pompino lento...durata 2 min...si gira a pecorina e mi dice di scoparla...altri 2 min. Inizia prepotentemente a dirmi di venire!!!! Ma come? Dopo due minuti? Si sbrigati che ho clienti che aspettano....allora la giro a missionaria e avendo capito l'antifona...cerco di venire il prima possibile. Con lei che continua ad insistere di sbrigarmi. Finisco si toglie e va in cucina a rispondere al telefono...chiedo di poter andare in bagno e mi risponde che sta entrando un cliente cosi aspetto fino a che praticamente mi caccia di casa. Esperienza pessima (omesso)*

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    21,5 KB · Visite: 2.675
Ultima modifica di un moderatore:
Alto