[RECE] Rosy trav - Foligno (PG) - Bakecaincontri

Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
15
NOME INSERZIONISTA: Rosy Trav
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/rosy-trav-phfd177412797
CITTA DELL'INCONTRO: Paese tra Foligno e Spoleto
NAZIONALITA': italiana
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI: bbj, A/P, Fk, ingoio
COMPENSO RICHIESTO: dipende
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: il tempo necessario
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M teorica
ATTITUDINE: gentile, assetata, affamata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE : 34541869xx

Se la mia scheda è incompleta deriva anche dalla particolarità della ragazza. Gli annunci sporadici li trovate su Bakeka, ma lei lo fa per passione e quindi solo quando opera li troverete in rete, cercando su Spoleto o Foligno perché lei riceve in un paesino tra le due città. Anche il compenso è variabile, gioca per passione e alla passione non puoi dare un prezzo, dipende se le andate a genio e dalla sua voglia. E' una trav quindi cercate solo quello che lei può darvi e quindi porcaggine assoluta, ingoio fino all'ultima goccia e tutte le posizioni possibili che vi vengono in mente. E' nata per prendere uccelli e su questo ci sa fare veramente bene. La conosco e la frequento da tempo, sempre gentilissima, impeccabile, pronta ad adorare voi e la vostra mazza. Lei da brava trav è passiva, ma se gli piacete può essere anche attiva con un uccello duro e di medie dimensioni. Con me è stata sempre passiva e il suo culetto è morbido e stretto. Disposta anche a soddisfare più persone contemporaneamente, io per l'appunto mi ritrovai con un suo amico e fu una cosa fantastica. Ogni volta che posso e ogni volta che trovo il suo annuncio cerco di andarci, lei non rimane mai a bocca asciutta. Come ho già scritto vi deve piacere il genere, ma non cercate in lei la bella figa.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    23,4 KB · Visite: 15.799
Ultima modifica di un moderatore:
Alto