Trans [RECE] SUELLEN TRANS - QUARTO D'ALTINO (VE) - TOPTRANSITALIA

Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
NOME INSERZIONISTA: SUELLEN
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=28195&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: QUARTO D'ALTINO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 35-40?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei, ovviamente foto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): misero bj e autosega
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: sfatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: scazzata, assente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale con ascensore
TELEFONO: 38837456xx

LA MIA RECENSIONE:

tolgo subito la suspance..una fregatura.
l'incontro risale a settimana scorsa, al telefono la tipa sembra anche gentile, mi da indirizzo e mi fiondo.
l'appartamento è attaccato al sympli di quarto d'altino, vicino al noto residence. faccio un po fatica a trovare il civico che è miseramente scritto con un gessetto sul cancello.
chiamo e mi fa salire.
davanti alla porta busso e da li mi fa aspettare circa un minuto, gia una cosa che mi urta i nervi.
finalmente mi apre.
si presenta coperta solo da un pareo, mi fa accomodare. sinceramente mi aspettavo di peggio come viso.
Saldo il dovuto e chiedo l'uso del bagno. mi dice che è occupato da sua amica. fuori ci sono 35 gradi e dentro ce ne saranno 40 ed un solo ventilatore. mi offre il lavandino per darmi una rinfrescata. Farmi un bidee sul lavandino di cucina non mi ispira quindi sorvolo.
Nel frattempo lei parla continuamente da sola borbottando, come se stesse dicendo un rosario.
Si sdraia sul letto e mi dice di raggiungerla. Toglie Il pareo. Tette gigantesche sfatte e con smagliature. Culone immenso smagliato pure quello. Inizia un svogliato BJ covered senza tanto impegno. ogni mia richiesta di cambio posizione è sempre un "no, per 80 euro è cosi"
Inizio a segarla per vedere di darle un po' di vita. La dotazione è notevole, ha due palle cadendi che più cadenti non si può. propongo nuovamente un cambio di posizione ma la risposta e sempre la stessa, io mi scogliono alla grande, il caldo è insopportabile e lei è veramente apatica.
Finisco praticamente in 10 minuti con una sega. Non vedo l'ora di andarmene. Vi lascio immaginare che schifo il caldo opprimente, il sudore e nessun modo per lavarsi.
In pratica 80 euro buttati nel cesso.
Era un bel po che non frequentavo tgatte con questa la voglia mi è passata del tutto.
saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.331
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • 3512592114.jpg
    3512592114.jpg
    32,4 KB · Visite: 398
  • 3512648071.jpg
    3512648071.jpg
    32,4 KB · Visite: 238
  • 3883745686.jpg
    3883745686.jpg
    37,4 KB · Visite: 251
Commenta
Alto