Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
vorrei saperlo anche io. Googlando il num di telefono mi sembra che sia a Foggia, ma l'annuncio è di circa 1 mese, ed il cell stamattina era spento
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2015
Messaggi
53
Reaction score
3
Località
bari
pippone59 sarebbe corretto che tu ti presentassi nell'apposita sezione e contribuissi anche con qualche recensione anziche' chiedere solo info da circa 1 anno.....
 
Commenta

Maschio97

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
Stella stellina la mia vicina di casa... ho una vicina un po' maiala
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
93
Reaction score
142
Località
Bari
Incoraggiato dalla recensione di Paoloseguace stavo andandoci stamattina, poi ho letto Yalen e ho desistito. Non faccio anticamera a casa di una puttana dai tempi della mitica Adelina, non so quanti qui abbiano l'età per ricordarsela. E poi l'idea dell'ennesima prestazione frettolosa, benché solo per 50 cocuzze, non mi arrideva.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
42
Reaction score
5
Beh mi dispiace delle due esperienze negative (della seconda attendiamo rece da Kraken) e sinceramente non so cos'altro aggiungere alla mia prima recensione se non che mi è andata di culo evidentemente. Resto stupito perchè con me è stata impeccabile, l'avrò beccata nella giornata giusta boh.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
94
Reaction score
30
Mamma mia ragazzi, vi ringrazio davvero dal profondo del cuore, stavo per cascarci anche io!
GRAZIE!
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
220
Reaction score
5
La conosco bene, sono delle mie parti a nord di bari, lì ormai le hanno schifate e sono venute a dare fastidio qui, male male.
 
Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
153
Reaction score
13
la settimana scorsa era a Taranto...mi sa che la "mia buona stella" ha sistemato gli eventi nel modo a me più proficuo (impedire l'incontro)...
 
Commenta

Maschio97

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
42
Reaction score
0
Si vedo che la conosci
Stella Terry Flora e Chiara fanno parte tutte di un giro poco raccomandabile
Sonotutte lesbiche pur avendo figli e vi posso assicurare che le loro amicizie sono pericolose
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2015
Messaggi
15
Reaction score
10
Località
puglia
lavorano e forse abitano nella stessa via. Sono professioniste ma non so se sono lesbiche. Se piaci, ti scopano con passione e ti finiscono senza problemi in bocca. Non so quanto pericolose siano le amicizie, maschio97 dovresti dare maggiori info, perché se hanno iniziato a tirarsela ed in più vogliono fare soprusi, non resta che augurare loro di prendersela in c.....e non andarci più
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
94
Reaction score
21
Incoraggiato dalla recensione di Paoloseguace stavo andandoci stamattina, poi ho letto Yalen e ho desistito. Non faccio anticamera a casa di una puttana dai tempi della mitica Adelina, non so quanti qui abbiano l'età per ricordarsela. E poi l'idea dell'ennesima prestazione frettolosa, benché solo per 50 cocuzze, non mi arrideva.

Adelina Bossini in via E. Toti ?
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
141
Scusate ma cosa intende per soprusi???

Queste cose vanno dette, perché se realmente credete sia pericoloso andarci, è bene lo sappiano tutti i colleghi
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto