(INFO) PASSERA AGGRATIS!!!!........E COME NO!!

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
raga, ma questi messaggi che cosa sono?


LE DONNE PIU’ BELLE E DISPONIBILI LE TROVI QUI,ISCRIVITI SUBITO NON PRDERE TEMPO.

RAGAZZI QUESTO SITO E' GRANDIOSO CI SONO RAGAZZE CHE SCOPANO DAVVERO E SENZA CHIEDERE SOLDI ! PROVATELO

COME AL SOLITO VEDO CHE SPIEGARE LE COSE SERVE SOLO A QUEI POCHI CHE CAPISCONO REALMENTE! PER IL RESTO POVERI VOI…

http://firenze.bakecaincontrii.com/donn ... 5417287015

qualcuno c'è cascato?
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Gli annunci con questi toni trionfalistici sono solo per allocchi. Se una donna me la battesse in faccia "aggratis" me la terrei solo per me e, se proprio nel caso, farei un passaparola a pochi intimi, non ai quattro venti mettendo un annuncio.
Quando trovo questi annunci passo immediatamente oltre, dopo aver letto neanche mezzo rigo.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.324
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Li cancellano, poi si reiscrivono, poi li bannano e avanti così. Si chiama spam ed è tanto ripetitiva quanto invasiva.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
E siccome di secondo nome faccio "Tommaso".... (sul San evito...).

Ho chiamato per capirci qualcosa!
Allora è chiaro come funziona: queste "cretine" pensano che un uomo in piena crisi ormonale faccia tutto quello che queste idiote gli dicono di fare.

E quindi dopo aver provato a "sedurti" telefonicamente ti dicono che se le richiami ad un altro numero ("verde"... ah, ah,... :rofl: :rofl: ) loro ti danno l'indirizzo così le vai a trovare...
...e certo!
E al mio: "perchè non me lo dai ora?"
Queste celebrolese non hanno neppure una scusa valida.. :sarcastic_hand:
...beh al che mi sono stufato e ho salutato la tipa dicendole di "andare a lavorare!".

Vabbè dal vostro inviato Capitan Trombosa è tutto!

Hasta Luego!
:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
97
Reaction score
2
Scusa però non trovo giusto usare termini offensivi. Si tratta dell'ennesimo sistema per indirizzare a numeri (899) a pagamento e salati.
Visto che oramai sono anni che girano sotto varie forme ormai dovremmo essere vaccinati, per cui trovo che sia più cereb..... chi ci casca, loro lo fanno per lavoro.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
42
Reaction score
0
cappatosta ha scritto:
Scusa però non trovo giusto usare termini offensivi. Si tratta dell'ennesimo sistema per indirizzare a numeri (899) a pagamento e salati.
Visto che oramai sono anni che girano sotto varie forme ormai dovremmo essere vaccinati, per cui trovo che sia più cereb..... chi ci casca, loro lo fanno per lavoro.

hai ragione il loro è un lavoro e se abbocchiamo la colpa e solo nostra e poi il rispetto per la persona eè essenziale se non si gradiscono certe persone evitiamo di frequentarle o contattarle
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
A me fanno ridere. Sul serio. Certe volte li leggo, con quei toni strillati, scritti in maiuscolo e mi fanno ridere. Il meglio di tutti è un messaggio che più o meno comincia così " CAPITE MENO DI UN CAZZO ! LASCIATEVELO DIRE...." :lol:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
Cari cappa e gino,
scusatemi ma questo "buonismo" non lo condivido.
Un conto e fare la centralinista, offrire un servizio e farsi pagare per quello.
Ok, massimo rispetto. Per QUALSIASI lavoro che permetta di vivere senza far del male o fregare nessuno.

Qui è diverso.
E' truffa.
Infatti ti chiedono di chiamarle per darti l'indirizzo, invece ovviamente vogliono solo i soldi.

Ecco, infatti, una definizione di truffa (secondo wikipedia):
"È definita come attività ingannatoria capace di indurre la parte offesa in errore attraverso artifici e raggiri per indurla a effettuare atti di disposizione patrimoniale che la danneggiano e favoriscono il truffatore o altri soggetti, procurando per quest'ultimi un profitto corrispondente al danno inferto alla vittima."

Quindi spero non vi sentiate offesi, ma io i truffatori non li sopporto e quindi li offendo.

Hasta luego!
:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
82
Reaction score
1
Età
52
Località
Torino
Italianboy75 ha scritto:
Cari cappa e gino,
scusatemi ma questo "buonismo" non lo condivido.
Un conto e fare la centralinista, offrire un servizio e farsi pagare per quello.
Ok, massimo rispetto. Per QUALSIASI lavoro che permetta di vivere senza far del male o fregare nessuno.

Qui e' diverso.
E' truffa.
Infatti ti chiedono di chiamarle per darti l'indirizzo, invece ovviamente vogliono solo i soldi.

Ecco, infatti, una definizione di truffa (secondo wikipedia):
"È definita come attività ingannatoria capace di indurre la parte offesa in errore attraverso artifici e raggiri per indurla a effettuare atti di disposizione patrimoniale che la danneggiano e favoriscono il truffatore o altri soggetti, procurando per quest'ultimi un profitto corrispondente al danno inferto alla vittima."

Quindi spero non vi sentiate offesi, ma io i truffatori non li sopporto e quindi li offendo.

Hasta luego!
:bye:

Certo che è una truffa, ma il truffatore non avrebbe ragione d'essere se non esistesse in pollo che abbocca.

Quindi gli annunci truffaldini-comici sono da condannare, ma i polli che cascano in fregature così palesi pure. :rofl:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
42
Reaction score
0
Italianboy75 ha scritto:
Cari cappa e gino,
scusatemi ma questo "buonismo" non lo condivido.
Un conto e fare la centralinista, offrire un servizio e farsi pagare per quello.
Ok, massimo rispetto. Per QUALSIASI lavoro che permetta di vivere senza far del male o fregare nessuno.

Qui e' diverso.
E' truffa.
Infatti ti chiedono di chiamarle per darti l'indirizzo, invece ovviamente vogliono solo i soldi.

Ecco, infatti, una definizione di truffa (secondo wikipedia):
"È definita come attività ingannatoria capace di indurre la parte offesa in errore attraverso artifici e raggiri per indurla a effettuare atti di disposizione patrimoniale che la danneggiano e favoriscono il truffatore o altri soggetti, procurando per quest'ultimi un profitto corrispondente al danno inferto alla vittima."

Quindi spero non vi sentiate offesi, ma io i truffatori non li sopporto e quindi li offendo.


Hasta luego!
:bye:

nessuna offesa, volevo solo esprimere il mio parere,io sono dell'idea che si tratti di un gioco noi uomini cerchiamo di scoparci le pollastre (e raramente ci riusciamo ) le pollastre cercano di spennare noi (e quasi sempre ci riescono ) quando chiami uno di questi numeri,o entri da una prof ,sai che il rischio e questo poi stà a te capire l'imbroglio e cercare di limitare i danni.poi non voglio fare la morale a nessuno ma epiteti o titoli offensivi per me non sono mai adatti piuttosto un buon e sano vaffan..... ciao e buona serata
ciao buona serata
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
712
Reaction score
243
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
comunque piu che agli 899 molti di questi annunci (come quello di non capite...) sono collegati a siti (peraltro tutti gestiti dalla stessa società) quali gettingoN Adulfrienfinder etc che poi se ti iscrivi (anche gratuitamente) ti bombardano di "mail" (che però per leggere devi fare l'iscrizione a pagamento) io ho provato a fare l'iscrizione gratuita a uno di questi siti: periodicamente ti arriva una mail in cui ti arrivano una trentina di contatti compatibili con il tuo profilo e "vicini a te" però tra questi contatti vicini ci sono donne degli stati uniti (anche costa ovest) dell'australia e della nuova zelanda. Ovviamente buona parte di quelle realmente vicine sono "Pay". (tra l'altro tanto per fare un esempio in italia per Adultfriendfinder risultano iscritti circa 1.800.000 uomini in cerca di donne e circa 20.000 donne in cerca di uomo...
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
82
Reaction score
1
Età
52
Località
Torino
lpunt ha scritto:
(tra l'altro tanto per fare un esempio in italia per Adultfriendfinder risultano iscritti circa 1.800.000 uomini in cerca di donne e circa 20.000 donne in cerca di uomo...

90 piselli per ogni donna, una media mica male, da vera professionista. :rofl:
 
Commenta
Alto