[RECE] MIRELY TRANS - FROSINONE - BAKECAINCONTRI

Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET: http://frosinone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128721-trans-mirely-128721-b4gb177687963
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
NOME INSERZIONISTA: Mirely
NAZIONALITA': non pervenuta
ETA': +30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: decisamente ritoccata
SERVIZI OFFERTI: non pervenuto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 secondi
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65 circa, parrucca evidente, tarchiata, molto mascolina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: non pervenuta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuna
VOTO: n.c.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33480178xx

Recensione:
Colto da un ingrifamento galoppante, decido di concedermi una domenica sera all’insegna della compagnia transessuale.
Cercando quindi su ebakeca, seleziono diverse opzioni che, dopo sguardo approfondito, diventano una sola; prendo il numero di telefono e chiamo.
Mi risponde con voce abbastanza femminile, dicendomi che è appena arrivata e che si trova su Via Tiburtina nei pressi di Piazza Madonna della Neve; le rispondo che in dieci minuti posso essere da lei, concordando un rate di 50 euro.
E’ chiara e specifica; “sono quella delle foto, se vuoi puoi anche stamparle”.
Arrivo a destinazione; prima di scendere dalla vettura, metto come di consueto 50 euro in una tasca e 20 nell’altra; questo perché già in passato mi è capitato di avere difficoltà riscontrando che la persona non era la stessa delle foto, ed in caso di agitazione da parte della gatta tiro fuori il 20 per il disturbo e vado via senza problemi…
Salgo al primo piano dove mi aspetta la gatta; apre la porta nascondendosi leggermente dietro l’anta, io entro salutando ma rimango a metà sull’uscio proprio perché non mi aveva convinto la somiglianza; nelle foto è femminile e formosa; dal vivo si presenta bassina, tarchiata, fisico decisamente maschile tendente al grassoccio, viso con fortissimi lineamenti maschili con un bel parruccone nero sulla testa e dell’acceso rossetto rosso… insomma, non proprio quello che mi aspettavo.
Con una mano blocco il suo movimento per chiudere la porta e con garbo le dico “aspetta… però ti trovo un po' diversa dalle foto….” Lei replica “no amore, sono proprio io, puoi anche metterle… guarda, metti le foto…” ma non c’è nulla da fare, forse era lei ma 10 anni e 20 chili fa, o semplicemente era lei prima di passare sotto le mani di qualcuno che il photoshop lo sa usare bene.
“guarda scusami ma non sono d’accordo… eccoti il disturbo ma preferisco andare”, dandole i 20 euro.
Lei accetta carinamente e ci salutiamo.

In sintesi: cordiale, gentile, ma spendere 50 euro per scambiarmi effusioni con barney dei simpson con la parrucca direi decisamente di no.

Saludos
 
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
586
Reaction score
15
Direi che è proprio il caso di mettere qualche foto, sperando che insieme alla rece, siano di aiuto a qualche consocio .


mirely.jpg mirely1.jpg mirely2.jpg
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie mrfrankie965; rivederla nelle foto che hai appena postando e ripensare a lei mi fa rabbrividire, decisamente diversa.
ilCoso non sono 20 euro buttate... hai mai avuto una trans che ti urla dietro in un palazzo o per strada? Ti auguro di non averla mai, in quel caso avrai sicuramente preferito lasciarle 20 euro per la tua tranquillità.
 
Commenta
Alto