[RECE] Anna - OTR - Pescara

Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28
Reaction score
73
Località
Abruzzo
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA: Porto, angolo tra via R.Paolucci e via Bologna
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 40
DESCRIZIONE FISICA: snella, soda, bel culo, tette piccole direi una prima, molto bella di viso, un bellissimo sorriso
ATTITUDINE: Disponibile, friendly, senza scazzi, un po' sbrigativa ma credo sia normale in OTR

Recensisco il mio primo incontro OTR con "Anna", pertanto chiedo scusa in anticipo per eventuali errori o mancanze!
Incontro risalente alla metà di giugno, zona Pescara porto, all'angolo tra via R. Paolucci e via Bologna, dice di essere della Bulgaria a me pareva più Rumena, dichiara 25anni. Alta circa 1,65, molto magra, tettine una prima scarsa che non si lascia toccare, bel culo, è tutta soda e liscia, ha un bellissimo viso (per quello ho deciso di intervistarla), capelli neri, occhi castano scuro, un bel sorriso denti perfetti e porta gli occhiali.
L'attitudine è simpatica, spigliata, parla molto fa le classiche domande, come ti chiami, di dove sei ecc..., ma è molto cordiale e alla mano, il tragitto è stato breve perché predilige il sottoponte del Lungomare dei Poeti come luogo di consumo.
Accordiamo per 40 BJ+rai1, versato l'obolo lei si spoglia ( tranne reggiseno e canotta che non toglierà mai) tutto rigorosamente covered. Apre un pacchetto nuovo di goldoni e mi dice che sono il primo (alle 23.45?) perchè è uscita si e no per le 23.30. No FK, no daty, no RAI2, no niente cose che possano durare più di 45secondi, infatti la pecca è un po' la fretta, personalmente me ne frego perché non ero in cerca di cose fatte con calma, era più una sveltina, in generale 2min di BJ tempo che si drizza un pochino, subito si stende e ti invita a salirle sopra, 3 min di dentro-fuori mentre lei quasi urla e ansima di piacere (palesemente finto) e dice di continuo "DAI! DAI! DAI!", "Dai lu cazz" gli ho risposto, allora l'ho invitata a girarsi, beh il culo è un signor culo e la ragazza come detto prima è molto carina, quindi mi ci dedico un attimino riprendendo la concentrazione e focalizzando l'obiettivo, 5min breve ma intenso ci ho dato dentro per bene, e finalmente al massimo della tensione esplodo nel condom. Tira fuori un pacchetto di fazzoletti umidi, ci puliamo e rivestiamo. Poche chiacchiere al ritorno, un saluto e via.
Durata dell'incontro 15 min dal carico allo scarico, senza infamia e senza gloria
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Salve Paolo e grazie per il contributo reso.
Avevo letto la tua rece nel topic otr Pescara e ne ero rimasto molto incuriosito...
Così una sera, mosso dalla curiosità, mi sono diretto in quella zona dove di solito non transito mai perché non ci sono presenze otr.
Quella sera la ragazza non l'ho vista... ma successivamente non ho più fatto passaggi in quel punto.
Sapresti dirmi se la ragazza è ancora presente?

Poi un'altra cosa: nei mesi scorsi avevo segnalato la presenza di una pupa molto carina, castana, che appariva e scompariva in zona lungomare nord. Non rimaneva più di due sere nello stesso punto. Una sera l'ho immortalata all'incrocio di via Isonzo. Poi da quella sera non l'ho più vista...
Ora mi sta venendo il dubbio che potrebbe essere lei... che magari per non avere problemi con le altre ragazze si era spostata più a sud... o magari non c'entra un tubo... dagli uno sguardo.
Qui la mia segnalazione nel messaggio #907
Saluti!

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=134845&page=91
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Grazie tante Mr. Paolo per aver replicato nel posto giusto la tua esperienza.
Anna, la signorina della notte, non è più tra noi da tre giorni ... nel senso che è ripartita per Rimini. Se ne é andata insoddisfatta perchè non "produceva" molti soldi qui a Pescara. Questo è quello che mi ha un raccontato uno stimato punter-amico mio. Ieri sera ho fatto qualche giro senza mai vederla per cui penso abbia rispettato la sua decisione. Mi spice molto perchè l'ho intervistata un paio di volte e quando mi sono deciso definitivamente a caricarla mi è sparita... grrrrr! che idiota che sono, in fondo meritava. Comunque nemmeno era facile beccarla, mi faceva girare a vuoto per ore ... non era affatto regolare. Interessante è la TUA teoria di Moon ... ma non saprei dargli man forte.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28
Reaction score
73
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #4
Dalle foto nel link non è sicuramente facile fare paragoni, ma a memoria posso dirti che lei era bruna e liscia, quella in foto mi sembra castana con capelli mossi, in più la Anna aveva un sederino da velina, culetto da fitbody per intenderci molto sodo, quella in foto la definirei più una pawg senza cellulite (che è una categoria stellare)!
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Ok Paolo, grazie per la collaborazione. Mi spiace non aver visto questa Anna... purtroppo non ne ho mai saputo nulla prima della tua rece...
Saluti!
 
Commenta
Alto