[RECE] Sara - OTR - Prato (Viale XVI Aprile)

Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
NOME: SARA
CITTA DELL'INCONTRO:VIALE XVI APRILE PRATO
ZONA: IOLO
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': TRA I 20 E I 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 MIN
DESCRIZIONE FISICA: BIONDA CON CAPELLI CORTI UN PO' SBARAZZINI , CIRCA 1.65 MOLTO CARINA DI VISO BELLE GAMBE SLANCIATE POCO SENO , PRIMA/SECONDA
ATTITUDINE: GENTILE E TRANQUILLA

LA MIA RECENSIONE : Serata tranquilla, faccio i miei soliti giri tra firenze e prato in cerca di novità ma niente , passando poi verso l'omnia entro in via xvi aprile per vedere se c'era la sonia che appena ci torno recensirò . Non trovandola faccio un giro e torno verso l'omnia quando al distributore dell'eni lato omnia , vedo due tipe , una mora un po' in carne ed una biondina tipo velina con una gonnellina di jeans , mi sembra più che valida come alternativa alla sonia quindi accosto . Le chiedo il rate e mi lancia il classico 30 bj + rai1 , lei da vicino è davvero carina , le chiedo se ha un posto per farlo fuori e mi dice di si , la faccio salire immediatamente e partiamo , mi presento e le chiedo il nome e già siamo arrivati . L'imbosco è proprio lì dietro il distributore . Vabbè non il massimo viste le macchine che passano e si fermano a fare benzina ma lei è proprio di mio gusto . scendo e passo sull'altro lato , lei si spoglia sotto ma non sopra visto anche il posto , ed anch'io sono per una cosa veloce , è tardi e voglio andare a nanna . Parte male gommandomi sempre moscio , pare una moda ormai , poi parte di pompa , abbastanza profonda ma niente di eccezionale , io intanto guardo in qua e là ,distributore e macchine ,lei intanto continua tranquilla e nonostante tardi a rinvenire non fa ne se ne ha , ma continua tranquilla il suo lavoro e piano piano mi rilasso e mi concentro più su di lei che sui possibili rompicoglioni . Lei è proprio carina , e dopo un po' sono abile ed arruolato , lei sentendomi bello pimpante finalmente si stacca e mi dice se voglio scopare , mai parole mi furon più gradite , Girati ! gli dico , e lei con calma si mette in posizione , ed è un bel vedere anche da dietro bella schiena e belle coscie e bel culetto , mi piazzo quindi dietro ed apro le danze che comunque vista l'ora , il posto e lei davvero carina concludo piuttosto rapidamente . Che dire , per i miei gusti fisicamente le do un 8 , per il carattere un 7 pieno anche se siamo stati poco a chiacchiera per il posto le darei un 3 per simpatia . In generale esperienza nella media niente di eccezionale , probabilmente tornerei da lei solo se lo fa in casa , li magari con più calma e privacy me la godrei meglio . putroppo nella fretta di venir via non glielo ho chiesto . ci ripasserò prossimamente per informarmi e magari prenotarmi :w00tmesalia: . Detto questo buona notte signori e buone ciulate !!!
 
Alto