Fare credito alla Pay-girl

Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
37
Località
senza fissa dimora
.......dopo una prima lettura del 3d...
anche di una seconda...direi che non e' del tutto sbagliato affermare che ....




la sensazione che avete è quella di esserselo preso nel culo!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2018
Messaggi
15
Reaction score
21
Località
LAZIO
Compra un regalo alla bimba che la madre non possa rivendere, è il massimo che puoi fare senza essere preso per il culo o per le piume
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Friuli
Io comincio a pensare che scrivere delle proprie debolezze personali qui porti sfiga :rtfm: mi è appena arrivato un whatsup dalla tizia dei 10K. E' disperata (dice) senza soldi, senza lavoro, non sa come fare per far fare alla figlia un Natale decente..

Quanti soldi servono per un Natale decente?
Chiedo cosi per sapere, non ho idea.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Stavolta non so come comportarmi davvero
non si può salvare il mondo pay su ogni richiesta di regali , o soldi che richiede la pay di turno.

E' disperata (dice) senza soldi, senza lavoro, non sa come fare per far fare alla figlia un Natale decente.

3D esempio
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=279047&highlight=genitori+delle+pay

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=279047&p=1814204&viewfull=1#post1814204
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Vuoi una mano? Hoo esperienza nel settore, per diversi anni lo ho fatto al paese dove vivevo, ti arrivava la chiamata dal servizio tecnico del comune e si partiva con la lama... una notte toccò pure andare a tira fuori due idioti che si erano imboscati e poi addormentati in macchina mentre nevicava, quando si son svegliati c'era mezzo metro di neve intorno e sopra alla macchina. Se non li andavamo a prendere restavano li sino al disgelo...
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
976
Località
Dalle parti di Udine
Qui niente chiamata del tecnico, strade statali, mese di dicembre ogni santa notte. D'altronde, fino a febbraio, il termometro non andrà sopra lo 0..
Sempre sperando che non nevichi....,cmq grazie per la disponibilità, ma sei un pochetto lontano Opi....
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Lo so, oggi più che la lama da neve mi servirebbe un pulirena, dato che ho il mare a due passi e la spiaggia che fa schifo.
Ai tempi vivevo in Piemonte e la neve da novembre a marzo te la potevi aspettare in qualunque momento.
Dalle tue parti verrò ( bhe quasi, BZ )a fine gennaio per una fiera. Ciao
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
50
Reaction score
92
Località
Umbria
Qualche volta ci sono caduto anche io con alterne vicende. Ma la cosa particolare che mi è capitata è il contrario. Ovvero con una fidelizzata sono stato 2 giorni in vacanza con altro amico e per un equivoco pensavo che il rate concordato fosse per il periodo e per tutti e due, Invece sarebbe stato quasi il doppio. E io essendo a fine mese avevo finito la disponibilità in banca. Allora mi sono accordato per versarle il dovuto il mese successivo. In pratica sono stato io in debito verso la pay!!! :pleasantry:

Questo è un bel problema
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino


Scusa Tempi per la tardiva risposta, Forse ti è sfuggito un particolare, non è una pay, non l'ho mai incontrata, ne tanto meno mi ha mai fornito alcuna prestazione.Quando l' ho aiutata in passato l'ho fatto solo perchè quello che mi raccontò aveva un senso e soprattutto per la bambina che è reale ed esistente, non il solito fantasma chissà se reale nei paesi dell' est, entrambe sono italianissime.
Finisco dicendo che si l'ho fatto, anche questa volta ho deciso di mandarle del denaro per Natale, mi darete del matto lo so a priori, con la stessa cifra avrei potuto andare a pagamento per almeno una quindicina di volte, invece di prosciugare le mie gonadi, ho, almeno in parte prosciugato il mio conto in banca.
Datemi del pollo se volete, fa nulla, ho le spalle abbastanza larghe.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.236
Località
Milano
Che tu abbia le spalle larghe è facilmente intuibile, in caso contrario non staremmo nemmeno a discutere su un prestito di 10.000 euro mai risarcito. Come più volte ribadito ognuno coi propri soldi fa quello che gli pare, anche usarli per accendere il camino, ma quello che in questo caso risulta difficile da digerire è che questa donna, per tua stessa ammissione, spenderà a cazzo i soldi che le hai dato. O ti farai mostrare la ricevuta di quello che ha speso per la bambina?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Kazzo cazzissimo maledizione , ho letto questo topic con gravissimo ritardo, ormai irrimediabile.
La situazione è un autentico classico. Lei classica demente che non ha voglia di fare nulla di nulla, e che entra in periodo di particolare difficoltà quando ci sono le feste comandate per il combinato disposto di una serie di motivazioni:
Le spese per pasti regali e divertimenti vari sono ovviamente di gran lunga superiori rispetto alle altre settimane dell'anno
Eventuali trombamici più o meno a pagamento oppure veri e propri clienti diradano le visite a causa delle feste da passare in famiglia o comunque diradano i pagamenti perché a loro volta impegnati in maggiori spese rispetto al resto dell'anno
A Natale il bombardamento pubblicitario raggiunge il culmine e quindi la Troya di turno ha tantissimi desideri che vorrebbe vedere esauditi come succede Magari alle sue amiche che stanno ricevendo regali da destra e manca.

Dovresti Tuttavia sapere che per fare felice una bambina a Natale non occorre andare al di là di un paio di centinaia di euro con le quali si possono fare dei regali più che dignitosi. Nel momento in cui scrivi che con la cifra che le hai dato saresti potuto andare con delle ragazze per almeno 15 volte significa approssimativamente che il tuo regalo è stato pari ad una cifra equivalente a non meno di €1500 o più probabilmente prossima ai 3000.
Non ti sei fatto solamente prendere per il c*** , ciò che è peggio è che ti sei fatto prendere per il c*** da da una che ti contatta solamente nel momento del bisogno e che poi sparisce quando ha altri ai quali appoggiarsi.
Se veramente provi un così forte senso caritatevole nei confronti dei bambini che hanno bisogno, Sappi che ci sono bambini di gran lunga in maggiore difficoltà e molto più bisognosi di quelli che hanno una mamma che passa il tempo a mandare in giro foto mentre si trastulla con il dildo.

MagnificoRettoreincazzato
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
No, il punto non è neanche quello, quanto piuttosto il fatto che lei si sia fatta l'idea che al nostro amico è sufficiente vedere qualche fotogramma di una donna nuda per perdere la testa e fare qualunque cosa per lei.
Per quanto non esistano mai tecniche preconfezionate per la gestione di qualunque situazione, vorrei dare un piccolo consiglio per le prossime volte che arriverà un messaggio da parte della suddetta approfittatrice.
La prossima volta che lei Invia un messaggio, immagino tramite WhatsApp oppure sms, la prima risposta scritta da inviarle deve essere un Chi sei?.
Questa risposta non deve essere immediata, ma contrario deve essere inviata dopo non meno di 6 ore dal suo primo messaggio. Una volta che lei avrà risposto facendosi riconoscere, la seconda risposta deve esserle inviata almeno altre 12 ore dopo.
Nel caso in cui dovesse fare qualche osservazione circa Il Fatto che le sembra strano che il suo numero non sia stato riconosciuto, le deve essere risposto che il telefono è stato cambiato e si sono persi alcuni numeri.
Possono sembrare cose minimali, Eppure nella estrema sensibilità femminile questi saranno dei segnali chiarissimi circa il fatto che lei non tiene più in pugno il suo interlocutore: a ciò dovranno seguire dei messaggi che da un lato le confermeranno la disponibilità ma che al tempo stesso per i modi e la forma Le faranno percepire che qualcosa è cambiato.
Esempio:
Scansafatiche :Si avvicina il Natale Vorrei tanto poter fare almeno un minimo regalo alla mia piccola bambina, ma non ho €1 e non so davvero dove sbattere la testa.
O
pitecno: (senza rispondere direttamente alla domanda) Stavo giusto pensando di trascorrere qualche ora in tua compagnia, fammi sapere se il tale giorno dalle ore 9:00 alle ore 13:00 sei libera, vengo a prenderti e trascorriamo la mattinata all'hotel Miramare


lei manderà altri messaggi facendo diventare improvvisamente urgentissima la richiesta di soldi, in modo da poterli ricevere prima dell' ipotetica giornata dell'appuntamento: questi messaggi andranno lasciati senza risposta. Poi dopo 24 /48 ore si torna a bomba all'appuntamento .
Probabile che risponda che ha già risolto: c'è sempre un Babbo Natale in giro.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.325
Kazzo cazzissimo maledizione ... Lei classica demente che non ha voglia di fare nulla di nulla, e che entra in periodo di particolare difficoltà quando ci sono le feste comandate

Non c'entra un cazzo ma, prof, lei mi ha riportato alla memoria un ricordo vecchio vecchissimo (quale sono).
Almeno trent'anni fa una puttana mi confidò che, contrariamente a quanto pensavo, il periodo in cui gli introiti calavano maggiormente non era il Natale (in fondo c'era la tredicesima) bensì Settembre/Ottobre, cioè con il rientro dalla vacanze e l'inizio delle scuole.
Mi ha sempre commosso l'idea del babbo che sacrifica un paio di chiavate per comprare il dizionario di latino al figliolo...
O tempora, o mores !
FINE OT
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.784
Località
rimini
Io non ho mai prestato soldi ad una pay (mai me li hanno chiesti). Mi e' capitato invece di avere una richiesta in tal senso da una mia cara amica che per motivi familiari si e' trovata in difficolta'. Conosco molto bene tutta la sua famiglia, tra l'altro..per farla breve le ho messo la garanzia su un prestito e le prime rate ho dovuto pagarle io perche' il suo datore di lavoro non la pagava. Ora per fortuna ha ripreso i pagamenti delle rate, ma quelle pagate da me credo proprio che mi resteranno sul groppone..si da' il caso pero' che la tipa in questione sia un gran pezzo di fica con cui, a parte qualche uscita a cena, per via dell' amicizia ci sono sempre rimbalzato. Alla luce pero' degli eventi sopra descritti, ho la fortissima tentazione di proporle una "transazione" topa contro estinzione del debito...ho paura pero' che si incazzi; e' una ragazza tutta casa e famiglia ed ho un po' di timore a farle una proposta del genere.


Da riflettere sul fatto che, però, la gentile signora non sembra mostrare imbarazzo alcuno nell'averti lasciato sul groppone ( parole tue) diverse rate che non ha pagato.
Singolare la sua applicazione di una morale a due facce: sul denaro tutto è permesso, sul sesso , invece, non sia mai, è peccato.
Questo paese è così da secoli: l'importante è averlo presente e non farsi raggirare dal fatto che chi chiede sia una bella donna, la quale sfrutta tecniche da escort senza - ahimè - nemmeno esserlo.

Io comincio a pensare che scrivere delle proprie debolezze personali qui porti sfiga :rtfm: mi è appena arrivato un whatsup dalla tizia dei 10K. E' disperata (dice) senza soldi, senza lavoro, non sa come fare per far fare alla figlia un Natale decente..ed ovviamente batte cassa. al solito mi allega una sua foto senza veli. Erano mesi che non si faceva sentire.
Sono un po' perplesso, da un lato penso alla bambina (7 anni) come quella che mi gira in casa che ha di tutto e di più mentre l'altra credo sia decisamente più a stecchetto, dall'altra dare altri soldi alla madre è come buttarli in un pozzo sperando di riempirlo, è una gran figa, ma non ha proprio voglia di fare nulla, non cerca lavoro, non la da via, passa il tempo a guardar la tv e null'altro. Il padre della bimba è sparito e mi disse lei una volta che lavora sui pescherecci maltesi, ma a lei o alla figlia nulla di nulla. Stavolta non so come comportarmi davvero. è un pozzo senza fine. Per la cronaca, incontrata si, ma non scopata, di persona donna seria e morigerata ma dietro gran porca, iniziò a mandarmi le sue foto, nuda, lei che giocava con dildo, carote ecc praticamente appena incontrata su una chat, tanto che pensavo cercasse la scopata a pagamento, ed invece no, se la incontri sembra di avere a che fare con una suora. Bho ..vedremo

Scusa, sono un po' perplesso.
A leggere alcune tue affermazioni, sembri avere avuto parecchie esperienze con donne non escort ( se ben ricordo ne dichiarasti almeno 150 incontrate in pochissimo tempo), sicché un certo campionario umano dovresti averlo conosciuto, imparando a scansarlo.
Una donna che ti manda foto nell'atto di infilarsi in vagina dildo e carote, ed al contempo ti chiede soldi per una bambina di sette anni, mostra di possedere una tecnica di comunicazione situazionista senz'altro interessante come momento artistico/culturale, ma di essere a mio avviso una persona da evitare.
Condivido dunque la soluzione ipotizzata dal Prof. Infizz quale rimedio tardivo.
Auspico tuttavia che la conduzione del tuo prossimo locale non risponda alle logiche che hai evidenziato, altrimenti qualsivoglia dipendente donna con figli a carico può crearti problemi.
Abbiate pazienza, ora smetto di fare la suocera ( cit.), ma, come dicevo: sono un po' perplesso.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
mi è appena arrivato un whatsup dalla tizia dei 10K. E' disperata (dice) senza soldi, senza lavoro, non sa come fare per far fare alla figlia un Natale decente..ed ovviamente batte cassa. al solito mi allega una sua foto senza veli. Erano mesi che non si faceva sentire.
ricordati in futuro . sei speciale fino a quando servi, poi quando non servi più sei nessuno.

Erano mesi che non si faceva sentire
APPUNTO..

Lasciala PERDERE. ci hai solo che guadagnato.


In merito alla bambina ( della tua AMICA ) a i nonni materni , e paterni ?
 
Commenta
Alto