Fare credito alla Pay-girl - Pagina 8
Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 148
  1. Torna In Cima    #71
    Attivo

User Info Menu

Scusa Opitecno, ma questa ha il coraggio di battere cassa dopo non averti restituito un prestito di 10.000 euro e tu non la sfanculi? E non te la dà nemmeno, oppure ho capito male? Spiace per la bambina, ma non puoi certo fartene carico o crearti degli scrupoli in proposito. Fermo restando che ognuno con i propri soldi fa quello che gli pare, naturalmente...

2. Torna In Cima    #72
    Tirocinante

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Opitecno Visualizza Messaggio
    Io comincio a pensare che scrivere delle proprie debolezze personali qui porti sfiga mi è appena arrivato un whatsup dalla tizia dei 10K. E' disperata (dice) senza soldi, senza lavoro, non sa come fare per far fare alla figlia un Natale decente..ed ovviamente batte cassa. al solito mi allega una sua foto senza veli. Erano mesi che non si faceva sentire.
    Sono un po' perplesso, da un lato penso alla bambina (7 anni) come quella che mi gira in casa che ha di tutto e di più mentre l'altra credo sia decisamente più a stecchetto, dall'altra dare altri soldi alla madre è come buttarli in un pozzo sperando di riempirlo, è una gran figa, ma non ha proprio voglia di fare nulla, non cerca lavoro, non la da via, passa il tempo a guardar la tv e null'altro. Il padre della bimba è sparito e mi disse lei una volta che lavora sui pescherecci maltesi, ma a lei o alla figlia nulla di nulla. Stavolta non so come comportarmi davvero. è un pozzo senza fine. Per la cronaca, incontrata si, ma non scopata, di persona donna seria e morigerata ma dietro gran porca, iniziò a mandarmi le sue foto, nuda, lei che giocava con dildo, carote ecc praticamente appena incontrata su una chat, tanto che pensavo cercasse la scopata a pagamento, ed invece no, se la incontri sembra di avere a che fare con una suora. Bho ..vedremo
    Buonasera, se fossi stato in te, quando ti mandò la foto nuda con il dildo o la carota, io avrei fatto la battuta"cosa pagherei per essere al posto del dildo/carota"
    In base alla sua risposta, si capiva fin dove era disposta ad arrivare....

3. Torna In Cima    #73
    Tirocinante

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Opitecno Visualizza Messaggio
    Io comincio a pensare che scrivere delle proprie debolezze personali qui porti sfiga mi è appena arrivato un whatsup dalla tizia dei 10K. E' disperata (dice) senza soldi, senza lavoro, non sa come fare per far fare alla figlia un Natale decente..ed ovviamente batte cassa. al solito mi allega una sua foto senza veli. Erano mesi che non si faceva sentire.
    Sono un po' perplesso, da un lato penso alla bambina (7 anni) come quella che mi gira in casa che ha di tutto e di più mentre l'altra credo sia decisamente più a stecchetto, dall'altra dare altri soldi alla madre è come buttarli in un pozzo sperando di riempirlo, è una gran figa, ma non ha proprio voglia di fare nulla, non cerca lavoro, non la da via, passa il tempo a guardar la tv e null'altro. Il padre della bimba è sparito e mi disse lei una volta che lavora sui pescherecci maltesi, ma a lei o alla figlia nulla di nulla. Stavolta non so come comportarmi davvero. è un pozzo senza fine. Per la cronaca, incontrata si, ma non scopata, di persona donna seria e morigerata ma dietro gran porca, iniziò a mandarmi le sue foto, nuda, lei che giocava con dildo, carote ecc praticamente appena incontrata su una chat, tanto che pensavo cercasse la scopata a pagamento, ed invece no, se la incontri sembra di avere a che fare con una suora. Bho ..vedremo
    Forse è solo molto furba, disorientare le persone con atteggiamenti spiazzanti (prima carote in culo e poi suora) e un modo per affascinarle e fare di loro quello che si crede. Se si comprende una donna perde il suo fascino, per questo non avviene quasi mai....
    “La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia.”

4. Torna In Cima    #74
    Tirocinante

User Info Menu

Tu assecondandola faresti esattamente il contrario, cioè faresti esattamente quello che lei si aspetta di averti indotto a fare e potresti al massimo sperare che ti faccia scopare perché gli fai pena, così ingenuo

5. Torna In Cima    #75
    Tirocinante

User Info Menu

Io penso che il peggior modo per tentare di conquistare una donna è quello di dimostrarsi accondiscendente, di pendere dalle sue labbra, grandine piccole, come qualcuno del forum a messo come firma ai messaggi...

6. Torna In Cima    #76
    Tirocinante

User Info Menu

Rispondo ad entrambi, quando andai a trovarla, l'idea era quella, molla la bimba da qualche parte, andiamo a cena e poi nella mia stanza di hotel, prenotata apposta grande, in un bel posto con vista sulla rada del porto, di nera assolutamente un posto perfetto...già me la vedevo a 90 gradi appoggiata alla finestra mentre me la pompavo in rai 2.
    Invece se ne arriva e mi dice che non può restare perché ha lasciato la bambina da una amica solo per un ora o poco più. Ed il sogno scopereccio svani' nell' americano che stavo sorseggiando. Tempo di finire l' aperitivo che stava bevendo ed è fuggita via. Le battute ... erano state ben più di battute in precedenza.... come ho scritto ora non so che fare, come ho detto vedo la figlia della mia compagna che mi gira per ( trascorsi simili...il padre non solo non paga una lira di mantenimento, ma addirittura ha il coraggio di pretendere, vive nella ex casa coniugale, di proprietà esclusiva della mia compagna e vuole pure essere mantenuto e riverito ) ma dura poco ormai, bambina a cui basta chiedere ed ottiene qualsiasi cosa, dalla madre ed ovviamente da me. L'altra vestiti regalati dalla parrocchia o da chissà chi e la madre a chattare o a star svaccata su un divano a guardare la tv. Che devo fare, per come sono fatto non ci posso neanche pensare, alla madre un mavaff....ma la bimba .... ora se per Natale le mando un po di soldi quella ci compra cazzate per lei e magari un pupazzetto dal cinese per la bambina, preferirei il contrario sinceramente... ma come fai... ecco tutto!

7. Torna In Cima    #77
    Novizio

User Info Menu

lascia stare questi sensi di colpa per la bimba, se non si preoccupa la madre o il padre perchè devi farlo tu. ahime è pieno il mondo di famiglie con situazioni economiche brutte.
    ma qui sei già stato fregato una volta, se poi ne hai tanti tanti da buttare allora è un'altro discorso.
    vedi tu quanto sei disposto a spendere per una ciulata, immagino pero' che con quella cifra che ti chiederà potresti farti una notte con una top top

8. Torna In Cima    #78
    Tirocinante

User Info Menu

Mah!! In realtà ho sempre pensato che mi prendesse per il culo, perciò ho sempre "tirato" la corda prima di mandargli la metà di quello che mi chiedeva, senno ora lei sarebbe ricca ed io alla caritas... per mesi non si è più fatta sentire, pensavo avesse trovato un altro pollo da spiumare, adesso o il pollo non ha più piume oppure si è stufato di farsi tosare come una pecora e l'ha scaricata. Sinceramente spero trovi un altro da spennare... Inizialmente pensavo di mandargli un migliaio di euro, ora a poche ore, penso sia troppo. Ho ancora qualche giorno prima del natale.... ci penserò ancora un po' su.....

9. Torna In Cima    #79
    Certified Punter

User Info Menu

Sinceramente spero trovi un altro da spennare...
    C'è un 3D di polli

http://community.punterforum.com/sho...ighlight=pollo
    Quello che gli altri pensano di tè , è un problema loro.
    Charlie Chaplin.

https://www.youtube.com/watch?v=eu5lv2Umn3M

10. Torna In Cima    #80
    Tirocinante

User Info Menu

Non ne ho tanti, ho quelli che può avere un piccolo imprenditore che si sbatte 18 ore al giorno tra clienti, autostrade,panini in autogrill a pranzo e spesso anche a cena, la volta scorsa per i soldi che le lasciai rinunciai ad una auto nuova e ripiegai su una usata, ed allora non avevo famiglia, ero un single che tre volte a settimana andava a pay, e non certo OTR. Oggi non ho ne il tempo e neppure la voglia di andare a pay, due volte a settimana se non tre con la mia donna organizziamo o andiamo a festini tra scambisti, ce ci dovrei fare con le pay se ci sono quelle che la danno gratis? Infine non penso proprio che si ripeterà mai l'occasione di tornarla a trovare e sperare in una scopata... per quello che le ho già dato dovrebbe avere 16 tette 8 fighe ed otto buchi del culo, solo che non avrei modo di riempire tutta quella roba..ho un cazzo solo purtroppo

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato