Fare credito alla Pay-girl

Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
E vabè, in fondo è giusto anche l'essere redarguiti, per rispondervi vado a memoria, se salto qualcosa non abbiatevene a male.
@ Tempi, bho sarà che io non ho mai avuto figli miei, forse per questo sono diventato un po' più sensibile e molto mal tollero il fatto che possano avere una qualunque difficoltà, Io ho avuto in fondo una infanzia agiata, mio padre, buonanima, si è sempre spaccato la schiena sia pur non nei campi, dato che era un alto dirigente industriale, ma davvero non posso dire che a me o ai miei fratelli sia mai mancato nulla, anzi il contrario. Così è stato con la mia attuale compagna, figlia di un disgraziato parassita, questa oggi vive con me ed io posso trattarla come fosse mia figlia, poi vedi l'altra che se la passa decisamente peggio anche per via di una madre che ..bhe insomma, dire fancazzista è già farle un grosso regalo, perciò il problema è in fondo la bilancia.. vedi due bambine, della stessa età, ma se pur tanto simili, non lo sono altrettanto nel modo in cui vivono. e quello è il mio problema.

Al nostro magnifico Rettore invece, no decisamente, non basta qualche foto di donna nuda, sia pur alle prese con giochini vari.
Da qualche parte ne devo anche aver già parlato, tempo fa, in un momento difficile della mia vita, ho sbarcarto il lunario realizzando book fotografici e siti per le nostre amiche, ed il web oltretutto straborda di foto analoghe, ok questa per certi versi la conosco, ma non è la certo la sola, ho una certa assuefazione alle intimità femminili, peggio di un ginecologo ottantenne... non è quella la ragione del mio operare.
Per il trascorrere qualche ora in compagnia ed in sano reciproco divertimento .. bhe vi sono stato invitato almeno una ventina di volte, il problema è che se io come ormai noto, vivo in abruzzo, lei sta al margine opposto dello stivale, non è roba da mezzora l'andare a sollazzarsi. a quel punto scusa, lo faccio a casa mia e magari in multipla compagnia, come giustamente ricordato non è che mi manchi troppo a compagnia femminile free, ed in realtà neppure mi è mai mancata, ma il brivido del mondo pay, lo ammetto mi ha sempre affascinato e per un certo periodo, ammetto di essermici divertito molto. Su tutto il resto,Lei ha perfettamente ragione, lo so benissimo, ma c'è sempre un perchè quando si fanno le cose, alcuni lo chiamano " spirito della crocerossina" non so se quanto sia bona e disponibile la crocerossina, ma con lo spirito... da vecchio alpino qualcosa ci ho avuto a che fare.

@Lafayette Monsieur, anche lei coglie nel segno, ma vale quanto già detto al nostro Rettor Magnifico, non è per le foto, ne per i filmatini .. omaggio recente recente ... di cui sinceramente è già tanto se ci butto un occhio, è il contesto, e come già troppe volte ripetuto per una persona che di certo non meritava di ritrovarsi i genitori che si è ritrovata ad avere, lui scappato alla prima difficoltà, lei, mi perdoni zoccola impenitente.

Last but not least .. Tempi ... tempus fugit lo so bene, è un po' il leitmotiv della mia vita, ho sempre viaggiato in media 5 anni avanti rispetto ai miei coevi in tutto, ed ancor oggi continuo a farlo, stare un po' avanti rispetto al resto del mondo vuol dire anche vedere prima le cose e non aspettarsi mai che tutto possa proseguire allo stesso modo. so che finirà, so che prima o poi troverà un altro pollo da spennare e dimenticherà il sottoscritto
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.786
Località
rimini
@Opitecno:

ecco, allora vedi che questo tuo viaggiare cinque anni in media avanti rispetto ai tuoi coevi in tutto ( parole tue) non provochi anche una tua rovina con cinque - o più - anni di anticipo rispetto ad essi.
Sempre che questo non sia un tuo obiettivo, dato che nelle tue parole odierne e passate mi pare di cogliere un grande bisogno di autodistruzione, bisogno che sarebbe anche interessante approfondire, ad averne le capacità, il tempo ed il modo: roba per il bravo clinico Prof. Infizz, non per un dilettante improvvisato come me, che mi limito a ribadire le mie mere perplessità senza altri intenti.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Forse hai ragione tu, credo sia la fame che ti a portato tutta la vita a correre per un obiettivo, poi quando quell'obiettivo è raggiunto, l'accorgersi che subito dietro a quello che cercavi di raggiungere non c'è più nulla.
In altre parole.... raggiunta la vetta della montagna che hai desiderato raggiungere tutta la vita, una volta in cima non c'è più nulla da scalare e tu, che sai fare solo quello ti senti addosso non la vittoria che pure speravi, un fallimento, il senso di vuoto,l'inutilità dell' aver mirato solo e sempre un po' più su di dove eri, e mo dove vado? So di essere un po' contorto nei miei pensieri, ma sono fatto così. Prendere o lasciare.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.786
Località
rimini
@Opitecno:

sì, sì, il come sei fatto è solo affar tuo, il farti prendere o lasciare pure: occhio però, mi sembra ci sia chi ti prende e poi non ti lascia.
Tutto qui.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
.... anche questa volta ho deciso di mandarle del denaro per Natale....


481736_0.jpg


Per la tua amica amante del dildo carota Babbo Natale esiste per davvero!.... :lol:

Sicuro che quella carota non sia uno strap-on?:whistle3::biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Forse l'unico modo per andare oltre a certe situazioni è quello di vederle da un altro punto di vista.... quello comico!...:prankster2:

Molto di recente ci sono cascato anch'io nel prestito di beneficenza ad una no pay. (Veramente si tratta di una pay no-prof.)
Ho prestato cifre molto minori di quelle elargite da @opitecno, e ho almeno avuto la possibilità di avere qualche rapporto sessuale con lei.

Ma ora con la no-prof ho chiuso.... Niente regali per Natale...:pardon:
Ho capito che la tipa, - anche questa tendenzialmente poco incline alla voglia di un lavoro serio, molto amante dei profumi, dei bei vestiti e degli smartphone di ultima generazione, mi stava scambiando per il bancomat. Le ho inventato una scusa, le ho detto addio e l'ho bloccata su Whatsapp.

Com'è il proverbio?...
Tu gli dai un dito, loro ti fanno vedere una carota e ti prendono il braccio...:lol:
Meglio usare il bastone sin da subito...:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.786
Località
rimini
@Opitecno:

sì, il valore artistico dell'opera non si discute, tuttavia resta una domanda: in calce alle foto si trovano sempre le richieste di denaro per una bambina di sette anni?
Perché tra certi capolavori situazionisti e certe truffe strappacore a volte ci passa poco.
Sarà che sono vecchio.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Opi non puoi postare neanche queste. Grazie comunque per la condivisione, ricorda le sagge parole di L3o, e se mi mandi il tuo cellulare ti giro qualche foto fatta da me, fammi sapere razza, colore e tipo di ragazza che vuoi vedere. Ovviamente poi anche io avrò bisogno di soldi per il Natale di qualche bambino...
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Ma no, nessuna ulteriore richiesta di denaro, le ho mandato quanto già riportato e stop, adesso deve starsene buona e tranquilla. Oltretutto dal 01 /1 inizia a lavorare e perciò si arrangia, Da ora in poi i " presenti" li riceverà solo a fronte di prestazioni occasionali quando sarò dalle sue parti.
Al Munifico Rettore. guardi le sono riconoscente, tuttavia nei miei H.D. vivono stabilmente da tempo alcuni terabyte di foto, molte di sconosciute reperite in rete, ma anche tante ma tante sul serio, risultato della mia opera professionale di qualche anno fà, per le quali oltretutto fui lautamente pagato e non in natura, molte di queste fatte a fanciulle molto ben conosciute dagli utenti di questo forum.
Se invece le foto sono le sue private, come dicono quelli moderni .." selfie" voglia perdonarmi ma ne declinerei volentieri l'offerta, veda sono una persona dai gusti semplici, per certi versi all'antica, queste robe moderne..tra gente dello stesso sesso, senza offesa, ma davvero proprio non fanno per me e più che altro mi danno il voltastomaco in verità.
E sa come è .... ho mangiato un po' pesante a pranzo, non vorrei risultare di sgradevole compagnia.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Io invece non mi spiego come riesca a farsi quelle foto da sola....
.

Il cellulare che io stesso le regalai, ormai alcuni anni fà era dotato della funzione " autoscatto".
Se si editano quelle foto originali, i file identificativi (exif) ne denunciano l'origine e la modalità dello scatto. ora le foto da me postate sono state private di detti contenuti per ragioni di privacy, tuttavia esistono anche altri metodi, ad esempio marca e modello del cellulare o fotocamera sono indicati, come per qualsiasi altro scatto fotografico digitale, in alto a sinistra tra i pixel dell' immagine, invisibili ad occhio nudo, ma rilevabili e leggibili usando un microscopio sull' immagine stampata.
All'inizio però ho avuto lo stesso identico dubbio anche io, pensando che dietro ci fosse un essere vivente bipede ed umanoide ed il regalarle un cellulare peraltro acquistato non nuovo da me, non era del tutto cosa casuale.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Perdonami, io son nato che le telefonate si facevano con i gettoni.
Mai avuto su un cellulare una funzione così evoluta di autoscatto, quello li fa pure lo zonpetto, mette a fuoco, scatta e con un carpiato si rimette a posto senza cadere.
Me lo regalerò per Natale.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
osantIddio

Ora ci toccherà vedere i selfie di l3o che si apre le chiappe al vento...

Vabbè che da un tot a questa parte il forum è pieno di consoci che vogliono prenderlo nel culo... sembra il forum dell'Arcigay.

@Opitecno non mi sono spiegato.
Pazienza.
 
Commenta
Alto